Isola Dei Famosi 2019/ Ariadna Romero arriva in Honduras: nuovo ingresso dopo Jeremias e Soleil

- Stella Dibenedetto

Isola dei Famosi 2019: Marina La Rosa verso una nuova nomination? Intanto dopo gli ultimi addii arrivano nel cast  Jeremias Rodriguez e Soleil Stasi!

Marina La Rosa
Marina La Rosa, Che tempo che fa (Twitter, 2019)

Dopo Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge, sull’Isola dei Famosi 2019, sta arrivando un’altra concorrente. Lei è Ariadna Romero, ex concorrente di Ballando con le stelle e Pechino Express (dove in coppia con Francesca Fioretti si è aggiudicata il secondo posto). La modella, ritroverà in Honduras l’amico Marco Maddaloni che le aveva “scippato” la vittoria quando hanno partecipato all’adventure game di Rai2. In questi anni poi, si è sentito parlare della Romero per la relazione d’amore avuta con l’ex Velino moro Pierpaolo Pretelli. Dalla loro unione è nato anche il loro primo figlio. Proprio lui, intervistato da Barbara d’Urso lo scorso aprile, aveva confermato la rottura: “La nascita del bambino ci ha portato ad alcuni piccoli squilibri e delle rotture nel nostro rapporto di coppia. Io e lei abbiamo due caratteri molto tosti e negli ultimi mesi si litigava spesso ma non si riusciva mai a trovare un punto d’incontro. Si è creata una voragine tra noi e abbiamo deciso di prenderci un periodo di pausa, così lei ha deciso di andare via per due mesi a Cuba”. Ariadna non entrerà questa domenica ma il suo esordio è previsto per mercoledì 13 febbraio (sì, l’Isola cambia ancora giorno di messa in onda, confondendo il pubblico e cercando la sua collocazione nel mondo). Questi tre ingressi rallegreranno le sorti del programma? (Aggiornamento di Valentina Gambino)

FLIRT TRA SARAH E YURI?

L’Isola dei Famosi 2019 andrà in onda domenica sera su Canale 5 per una nuova puntata in attesa di scoprire se poi tornerà al giovedì sera oppure no. Al momento i punti cruciali della serata saranno legati a possibili ritiri ed eliminati ma anche ai nuovi arrivati di questi giorni, ma ci sarà modo di parlare anche di altro? Sembra proprio che i naufraghi in questi giorni hanno messo insieme i primi intrecci amorosi e amichevoli e proprio nel primo gruppo sono finiti Sarah Altobello e Yuri Rambaldi. I due sono molto complici di giorno e parlano molto anche di notte a favore delle telecamere e non solo. Lui ha ammesso di avere una mezza situazione a casa ma nessuno sembra dare peso ad una conoscenza di un mese visto che rapporti più lunghi si sono rovinati in altri reality. E allora cosa succederà? Mentre i due continuano a stare nel cerchio dell’amicizia, i loro colleghi sono pronti a farli cadere e creare una coppia. Ecco il video del piano di alcuni naufraghi riguardo all’interesse amoroso dei due. (Hedda Hopper)

MARINA LA ROSA INIZIA A SOFFRIRE UN PO’?

Alta tensione all’Isola dei Famosi 2019. Compice la fama, tra i naufraghi, il nervosismo aumenta e a farne le spese potrebbe essere Marina La Rosa rea, a detta degli altri concorrenti, di non far altro che provocare con le sue frecciatine al veleno. L’ex concorrente del Grande Fratello non perde occasione per far notare ai compagni le loro mancanze. In particolare, chi è finito nel mirino di Marina è Yuri, considerato il più svogliato nel gruppo. Come se non bastasse, ad aumentare la guerra tra i naufraghi è la divisione del riso. Tra i naufraghi si diffonde il sospetto che il Leader dei Pirati, Marco Maddaloni, non sia equo nella spartizione del riso. A difenderlo è proprio Marina, sicura che ci sia una spiegazione dietro il malinteso. Sull’Isola, dunque, si stanno ormai creando i cosiddetto gruppetti. La maggior parte dei naufraghi, però, comincia ad essere intollerante nei confronti di Marina che, nella prossima puntata, potrebbe finire in nomination.

ISOLA DEI FAMOSI 2019: JEREMIAS RODRIGUEZ E SOLEIL STASI IN HONDURAS GIA’ DOMENICA?

Dopo la sospensione per il Festival di Sanremo 2019, domenica 10 febbraio, in prima serata su canale 5, tornerà in onda l’Isola dei Famosi 2019. Alessia Marcuzzi dovrà guidare una nuova puntata sperando in un colpo di scena che a aiuti a risollevare gli ascolti deludenti dei primi appuntamenti. Ad aiutarla nell’ardua impresa, nelle prossime puntate del reality, dovrebbero essere Jeremias Rodriguez e Soleil Stasi che, secondo un’escusiva di Dagospia, dovrebbero sbarcare in Honduras come concorrenti. Il fratelo di Belen che con Soleil ha una persona in comune ovvero Luca Onestini con cui ha diviso la casa del Grande Fratello Vip, dovrebbe finalmente sbarcare sull’Isola dopo aver rischiato di restare a casa per la frattura alla mano. Con due caratteri molto forti e fumantini, i due dovrebbero animare il reality. I due, dunque, cominceranno la loro avventura già domenica?

© RIPRODUZIONE RISERVATA