AMBRA ANGIOLINI, EX COMPAGNA DI FRANCESCO RENGA/ Nessun contrasto: “Abbiamo messo al centro i figli”

Ambra Angiolini, ex compagna di Francesco Renga, ancora nella vita del cantante in gara a Sanremo 2019: “con lei era un catalizzatore di gossip”.

09.02.2019, agg. alle 22:32 - Stella Dibenedetto
Ambra Angiolini - Foto Instagram

“Spero di essere un buon padre. Amo stare con i miei figli. Mi piace guardarmi attraverso il loro sguardo. Ho smesso di essere figlio, ho capito tante cose nuove da quando ho avuto loro”. Così Francesco Renga in un’intervista a La vita in diretta. Nel corso del programma si accenna anche ad Ambra Angiolini: “La mia famiglia è cambiata in questi anni. Penso che si debba mantenere la propria visione della vita. La cosa bellissima è che, appena io ed Ambra siamo entrati in crisi, abbiamo messo sempre al centro i figli. In questi giorni sono a casa con la mamma”. Ancora sui figli: “La mia vita è sempre legata alla mia musica e alle mie canzoni. È un passaggio importante quello presente anche in questa canzone [Aspetto che torni, N.d.R.]. Ho compiuto 50 anni. I miei figli sono cresciuti. Quando li accompagno a scuola devo fermarmi alla curva perché si vergognano”. [agg. di Rossella Pastore]

UN NUOVO AMORE

Ambra Angiolini continua a essere presente nella vita di Francesco Renga. Pur avendo ormai una relazione stabile con Massimiliano Allegri, Ambra Angiolini sarà sempre legata a Francesco Renga per i figli Jolanda e Leonardo, nati dal loro lungo amore. Quello tra Ambra e il cantante è stato un amore importante e lungo che ha avuto il coronamento nella nascita di due figli che rappresentano le persone più importanti della vita di entrambi. Sia Ambra che Francesco Renga hanno oggi due nuovi amori. Il cantante, in gara al Festival di Sanremo 2019, infatti, è felice accanto a Diana Poloni con la quale riesce a vivere un amore più riservato come ha spiegato ai microfoni di Storie Italiane. “Ho una storia d’amore nuova e sono felice di parlarne, non mi sono mai nascosto, ma rimane sempre la mia vita privata”, dice Renga che, durante gli anni vissuti accanto ad Ambra, si è ritrovato spesso al centro del gossip.

FRANCESCO RENGA, AMBRA ANGIOLINI? HO UNA STORIA D’AMORE NUOVA E SONO FELICE

Con Diana Poloni, Francesco Renga vive una storia d’amore molto privata soprattutto grazie al lavoro della compagna che non fa parte del mondo dello spettacolo. Con Ambra Angiolini, invece, era tutto molto diverso. Francesco Renga, infatti, a Storie Italiane, ammette quanto fosse difficile riuscire ad avere un privato avendo come compagna un’attrice. “Ho una storia d’amore nuova e sono felice di parlarne, ma rimane sempre la mia vita privata” ha detto il cantante in collegamente con la trasmissione di Raiuno condotta da Eleonora Daniele. “Prima era più difficile, con Ambra eravamo un catalizzatore di gossip, adesso invece riesco a tenere le cose separate”. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA