Carolina Crescentini, fidanzata di Francesco Motta/ Dedica e sostegno social (Festival di Sanremo 2019)

- Stella Dibenedetto

Carolina Crescentini, la fidanzata di Francesco Motta, scatena i fan per sostenere il compagno, in gara al Festival di Sanremo 2019.

Carolina Crescentini e Motta
Carolina Crescentini e Motta (Instagram, 2019)

Carolina Crescentini fa il tifo per Francesco Motta al Festival di Sanremo 2019. E non potrebbe essere diversamente dato che è fidanzata con il cantante da diverso tempo. Una love story che procede a gonfie vele e che potrà spiccare il volo con la fine della kermesse. La coppia ha consolidato il proprio feeling in questi giorni, in una settimana molto importante per Francesco Motta. La Crescentini non gli ha mai fatto mancare il sostegno, anche attraverso i social. Nelle scorse ore, poco prima della sua esibizione in finale, ha persino dedicato un post al compagno, con la condivisione della sua esibizione al Festival. “Che bomba” ha scritto Carolina, prima dei numerosi retweet dei fan.

LA CHIAMATA A RACCOLTA

Carolina Crescentini chiama a raccolta tutti i suoi followers per aiutare il fidanzato Francesco Motta durante la finale del Festival di Sanremo 2019. Il cantautore ha portato con sé la fidanzata per avere un valido sostegno durante l’avventura sul palco del Teatro Ariston. Innamorata e felice, l’attrice, per una volta, ha messo da parte la propria carriera mettendo davanti a tutto e tutti il suo amore per Motta. “E’ il cuore più grande che abbia mai conosciuto”, ha confessato al settimanale Oggi durante ‘avventura sanremese. Tra i due la storia procede a gonfie vele al punto che si mormora che potrebbero presto mettere in cantiere un figlio dal momento che, l’attrice, non ha mai nascosto di voler diventare mamma. Prima di allargare la famiglia, però, c’è un Sanremo da portare a termine. Decisivo per la classifica finae è il voto del pubblico e così la Crescentini ha pubblicato un appello rivolto a tutti i suoi fans.

CAROLINA CRESCENTINI: “SCATENIAMO I POLLICI PER FRANCESCO MOTTA”

Solitamente molto riservata e protettiva della propria vita privata, Carolina Crescentini fa un’eccezione pubblicando anche dediche su Instagram per Francesco Motta per sostenere il fidanzato. Dopo aver scritto “fiera di essere al tuo fianco” e “tifare come se non ci fosse un domani“, l’attrice ha pubblicato una storia su Instagram per chiedere ai propri fans un piccolo sforzo sostenendo il fidanzato a Sanremo attraverso il televoto. Difficilmente Motta riuscirà a salire sul podio, stando ai pronostici degli esperti, ma l’attrice ci prova sperando che i suoi 102mila followers possano fare il miracolo. Dopo aver collezionato un successo professionale dopo l’altro, dunque, la Crescentini ha finalmente trovato anche la serenità in amore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA