GIULIA DIANA, FIDANZATA DI GHEMON/ In viaggio verso Sanremo, colonna sonora? “Rose viola”

- Stella Dibenedetto

Giulia Diana, fidanzata di Ghemon, ha raggiunto il suo ragazzo al Festival di Sanremo 2019: le immagini del suo viaggio sui social.

giulia diana fidanzata ghemon 640x300
Giulia Diana, fidanzata di Ghemon - Foto Instagram

A poche ore dal verdetto del Festival di Sanremo 2019, Giulia Diana continua a fare il tifo per Ghemon, in gara con il brano “Rose viola”. Su Instagram, infatti, la Diana non nasconde di seguire passo passo l’avventurata del suo amato, con il quale, qualche giorno fa, si è scambiata anche un tenero messaggio fra le risposte a un post. “Amore… ti universo con tutto il mio cuore. Ho preferito evitare il “Ti solo” perché era fraintendibile”, scrive lui con una nota di ironia. “Però il “ti solo” sarebbe stato stupendo. Ti amo”, risponde lei cogliendo il suo umorismo. Poche ore fa, la fidanzata di Ghemon ha inoltre pubblicato una breve clip su Instagram, nella quale ha svelato ai suoi followers di essere in viaggio verso Sanremo. Colonna sonora del viaggio? Naturalmente Rose viola, che l’ha accompagnata fino a quando non ha riabbracciato il suo amato. “Vai amore mio”, si legge sullo scatto che immortala il loro incontro. (Agg. di Fabiola Iuliano)

“L’EMOZIONE MI STA MANGIANDO LO STOMACO”

Giulia Diana, la fidanzata di Ghemon, esce allo scoperto e su Instagram, scrive delle splendide parole d’amore per il fidanzato. Nonostante la loro sia una storia vissuta lontano dalle luci dei riflettori, in occasione del Festival di Sanremo 2019, tappa fondamentale per la carriera di Ghemon, Giulia Diana ha deciso di essere al suo fianco, anche a costo di farsi conoscere da fan e giornalisti. Con una foto tratta dalla oro quotidianità in cui giocano con il cane, Giulia esprime non solo tutto il suo amore per il cantante, ma anche il suo orgoglio per essere al suo fianco. Vorrei dire tante cose ma non mi vengono le parole, l’emozione mi sta mangiando lo stomaco e il mio cuore sta esplodendo di felicità e allora, amore mio, ti dedico le parole che Frida scrisse per Diego: ‘È lecito inventare verbi nuovi? Voglio regalartene uno: io ti cielo, così che le mie ali possano distendersi smisuratamente, per amarti senza confini'”, scrive Giulia Diana.

GIULIA DIANA, FIDANZATA DI GHEMON: “IN BOCCA AL LUPO”

Per la finalissima del Festival di Sanremo 2019, Giulia Diana potrebbe anche decidere di accomodarsi tra il pubblico del Teatro Ariston per applaudire l’esibizione del suo Ghemon che, grazie alla partecipazione alla kermesse musicale, ha conquistato grande popolarità. Un traguardo importante che il rapper ha deciso di condividere proprio con Giulia Diana che, da quandoo è al suo fianco, è sempre rimasta un passo indietro lasciandogli la scena e appoggiandolo in tutte le sue scelte. “In bocca al lupo e scass’ tutt’ cos”, ha scritto la giovane al fidanzato che si apprestava a salire per la prima volta sull’importante palco del Teatro Ariston. Un amore, dunque, quello tra Ghemon e Giulia Diana davvero forte e importante.



© RIPRODUZIONE RISERVATA