MARA VENIER MALATA E SENZA VOCE/ Domenica In a rischio? Claudio Bisio spazza via i dubbi: “Domani ci sarai”

Mara Venier sta male: influenza per la conduttrice. I fan in allarme: Domenica In a rischio? Claudio Bisio spazza via i dubbi: “Domani ci sarai”

09.02.2019, agg. alle 23:51 - Silvana Palazzo
Mara Venier

Mara Venier al Festival di Sanremo 2019. Nonostante l’influenza, la conduttrice di Domenica In si è goduta in prima fila, accanto alla direttrice di Raiuno Teresa De Santis, la finale della kermesse. Lo ha testimoniato con le sue Instagram Stories e l’applauso che le ha riservato l’Ariston quando il conduttore Claudio Bisio ha fatto il suo nome durante la diretta. «So che sei senza voce…», ha detto confermando quanto emerso nelle ultime ore circa le condizioni di salute di Mara Venier. E infatti la conduttrice, che si è alzata e rivolta al pubblico in sala per raccogliere il meritato applauso, ha fatto un cenno al conduttore. E lui ha spazzato via ogni dubbio riguardo la sua presenza domani alla guida di Domenica In per la puntata dedicata al Festival di Sanremo 2019. «Avrai tutti i cantanti a Domenica In, tutti i cantanti da te», ha aggiunto infatti Claudio Bisio. (agg. di Silvana Palazzo)

MARA VENIER STA MALE: DOMENICA IN A RISCHIO?

Mara Venier rischia di saltare la puntata di domani di Domenica In? Il dubbio è sorto dopo che la conduttrice ha pubblicato una foto su Instagram dalla stanza di albergo in cui soggiorna a Sanremo. Nello scatto si è mostrata mentre si sottopone ad un ciclo di aerosol, poi nelle Instagram Stories ha mostrato le medicine con cui sta curando l’influenza. «Che botta ragazzi!», ha scritto Mara Venier. E gli hashtag utilizzati sono più eloquenti: influenza, mal di gola, senza voce e tosse sono le parole chiave. Subito l’allarme tra i fan: ci sarà per la puntata speciale dedicata al Festival di Sanremo 2019? «Ma sono ancora qua eh già», ha rassicurato Mara Venier intonando il motivetto con cui apre appunto il suo programma e che è tratto da una canzone di Vasco Rossi. Nel post coglie l’occasione per ringraziare il dottor Stefano Ferlito che si è preso cura di lei e poi saluta con un messaggio che spazza via ogni dubbio. «A domani con Domenica In dall’Ariston».

I DUBBI DELLE ULTIME ORE

Nelle ultime ore era data in forse la presenza di Mara Venier nella tanto attesa puntata di Domenica In di domani pomeriggio. Ne aveva parlato in primis Alberto Dandolo su Dagospia. Si era subito parlato di problemi di salute tali che potrebbe saltare la conduzione della popolare trasmissione su Raiuno. Indiscrezioni che hanno allarmato i fan che hanno subito preso d’assalto le pagine social della celebre conduttrice. «Dandolo flash – si legge – Fermi tutti. In bilico la presenza di sora Mara Venier domani, sul palco dell’Ariston per Domenica In in Sanremo Edition. Zia Mara al momento è completamente afona, causa laringite acuta. Si presenterà? Ah, non saperlo…». Dopo ore di angoscia è arrivata Mara Venier a fare chiarezza sulle sue condizioni di salute. A poche ore dalla fine del Festival di Sanremo 2019 ha annunciato che è stata colta dall’influenza ma anche che domani ci sarà al timone del suo programma.



© RIPRODUZIONE RISERVATA