Oroscopo Paolo Fox di oggi, 9 febbraio: Vergine siete chiamati a scegliere, Bilancia…

Torna l’oroscopo di oggi 9 Febbraio e del weekend di Paolo Fox: Toro al top, Ariete weekend positivo, Leone forte. Che giorni saranno per gli altri segni zodiacali?

09.02.2019, agg. alle 13:12 - Matteo Fantozzi
Paolo Fox , oroscopo 23 febbraio 2019

PAOLO FOX, OROSCOPO DEL 9 FEBBRAIO 2019

Torna l‘oroscopo di Paolo Fox, il noto astrologo ha tenuto la sua consueta rubrica Latte e Stelle ai microfoni dell’emittente radiofonica LatteMiele. Andiamo a vedere cosa ha raccontato segno per segno. Vergine: Questo è il momento in cui si possono, o forse si devono, effettuare delle scelte di una certa importanza. Saturno è presente nella propria vita anche se sta momentaneamente fermo, ma bene presto darà un fortissimo impulso. In questi giorni si vivranno delle giornate di grande energia. Bisogna cercare di non isolarsi e vivere questo periodo che appare anche molto positivo dal punto di vista sentimentale. Bilancia: Il weekend si prospetta un po’ strano dato che non ci sono delle idee molto chiare. In ambito lavorativo vi sono dei cambiamenti. In amore le cose scorrono senza problemi. Forse però vi sono delle situazioni che non sono molto positive. Questo potrebbe portare ad affrontare delle cose con maggiore preoccupazione, per questo sarebbe un bene cercare di fermare l’ansia, sedersi e riuscire a riflettere prima di prendere delle scelte che si possano considerare affrettate ed errate.

Acquario: Il fine settimana sarà positivo e vanno prese al volo le occasioni che capiteranno. Per questo serve essere pronti perché non si arriva se non ci si impegna. Bisogna cercare di vivere delle difficoltà personali. Serve provare a rilassarsi e di dedicarsi molto all’amore che si prospetta positivo in questo mese e in quello di marzo. Pesci: si è dei soggetti con un animo molto sensibile. Bisogna cercare di mettere da parte i momenti di agitazione che si sono vissuti. Ogni situazione che si chiude, in ogni caso prevede la possibilità di nuove prospettive future. Quindi si agisce e si pensa sempre che l’amore sarà possibile, servirà però buttare il cuore oltre l’ostacolo e impegnarsi per ottenere ciò che si vuole davvero. Forse è il caso di gestire le emozioni e di controllarle un po’ di più, senza lasciarsi andare a cose che possono creare troppe aspettative verso il futuro.

Toro: Il fine settimana saranno due giornate in cui ci si sentirà molto forti e pieni di vita. Si è dei soggetti che non fanno problemi ad esporre i propri pensieri. In questa particolare fase della vita, vi sarà forse un cambiamento nel modo di essere. Nelle prossime settimane forse anche se qualcosa si sta modificando dentro c’è bisogno di un attimo di pausa. Sagittario: In questo momento ci si deve concentrare sull’amore anche perché per vivere questo sentimento è molto importante. Bisogna cercare più persone intorno. Forse qualcuno riuscirà a trasformare una passione in lavoro e questo sarebbe importante anche per far migliorare l’umore e far crescere la voglia di fare. Clicca qui per l’oroscopo di ieri

PESCI SENSIBILI, SEGNI FLOP

Il Cancro litiga sempre più spesso, ma deve avere la forza di agire per evitare l’imbarazzo. Spesso si sente di vivere le cose con un po’ troppa pressione. La Bilancia ha un weekend strano e non facilissimo da gestire. Forse è il caso di essere obiettivi e di cercare di analizzare le cose con un minimo di attenzione ai particolari. Se si fanno le cose bene arrivano i risultati. I Pesci sono fin troppo sensibili e finiscono per scottarsi di fronte a persone che magari si approfittano dei suoi lati deboli. Attenzione a vivere troppo di fretta e a farsi travolgere dalle situazioni. I Gemelli si trovano di fronte a un periodo di profondo cambiamento che può portare a prendere delle decisioni non sempre facili. Attenzione ad esagerare perché si rischia davvero di avere dei problemi non indifferenti da gestire. Presto arriverà una crescita molto interessante, ma per ora forse è meglio riposare ed evitare di fare degli sforzi che possono compromettere anche il fisico.

CAPRICORNO VOGLIA DI AGIRE, SEGNI AL TOP

Voltiamo decisamente pagina e soffermiamoci sui segni top dell’oroscopo di Paolo Fox. Per l’Ariete questo sarà un weekend davvero molto positivo, con una crescita esponenziale dal punto di vista sentimentale. Si possono coltivare delle cose interessanti per cercare di essere sempre molto favoriti sotto diversi punti di vista. Il Leone è forte e sta vivendo una crescita interessante. Cambiare a volte può portare a migliorare se si sceglie la strada giusta per raccogliere successi. L’Acquario vive un weekend davvero molto interessante sotto diversi punti di vista. Si devono affrontare le difficoltà personali con ottimismo cercando di essere anche un minimo positivi. Attenzione ad esagerare, si corre il rischio di arrivare a commettere degli scivoloni. Il Capricorno ha voglia di agire e di andare a trovare delle risposte. Forse è il caso di prendere una decisione e riuscire così a raggiungere un risultato. Presto potrebbero arrivare delle risposte che magari neanche ci si aspettava prima.

© RIPRODUZIONE RISERVATA