UOMINI E DONNE/ Andrea Dal Corso: duro sfogo prima della scelta di Teresa Langella (Trono Classico)

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico. Giulia De Lellis svela quale sarà il look di Teresa Langella nel corso della sua scelta

09.02.2019, agg. alle 09:37 - Anna Montesano
Uomini e Donne, speciale la scelta

Venerdì 15 febbraio, in prima serata su canale 5, andrà finalmente in onda lo speciale di Uomini e Donne dedicato alla scelta di Teresa Langella. Quella trasmessa questa settimana, dunque, è stata l’ultima puntata della tronista napoletana che dovrà scegliere tra Andrea Dal Corso e Antonio Moriconi. L’ex tentatore di Temptation Island, prima di svelare se il suo sarà un sì o un no qualora dovesse essere il prescelto, si è lasciato andare ad un duro sfogo nei confronti di Teresa. Wittytv, infatti, ha pubblicato un video in cui il corteggiatore tira fuori la sua delusione per l’atteggiamento della tronista. “Se dovesse scegliere me mi sentirei che lei si è accontentata. Non è Andrea al 100%, è Andrea sì però all’altro quaranta c’era ancora Antonio. Lui le dà queste sicurezze, il dirle ciò che lei vorrebbe sentirsi dire”, ha spiegato Dal Corso. Il corteggiatore, poi, ha spiegato i motivi che lo spingono a restare in silenzio e a non fare scenate di fronte a comportamenti che lo infastidiscono. “Io sto qui e piuttosto te ne parlo. Sono stato lì, sono stato male. Una volta ci siamo incrociati anche con lo sguardo […] Non riuscivo a muovermi. […] Però una volta mi è scesa una lacrima, lei mi ha visto e rideva. Non è che sorrideva, rideva. Cioè mi derideva”, ha concluso (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IL LOOK PER LA SCELTA

Manca ormai meno di una settimana alla prima puntata dello speciale di Uomini e Donne dedicato alla scelta dei tronisi. E, come è ormai ben noto, si inizierà da Teresa Langella, che dovrà svelare chi tra Andrea Dal Corso e Antonio Moriconi è la sua scelta. Intanto continuano ad arrivare nuove anticipazioni e curiosità su quello che vedremo venerdì in prima serata su Canale 5. A svelarle in anteprima al Magazine di Uomini e Donne nuove indiscrezioni è Giulia De Lellis, che si occuperà del look dei protagonisti. “Teresa la immagino come una principessa, vestita con un abito elegante quasi regale, degno di una serata che ricorderà per sempre. – racconta l’ex corteggiatrice, che ancora svela – Un abito sicuramente lungo che valorizzi la sua altezza e le sue splendide forme, realizzato con tessuti pregiati e di qualità. L’abito è molto importante, è quel valore aggiunto che aiuta a sentirsi adeguati e sicuri di sé.”

GIULIA DE LELLIS SVELA I DETTAGLI DELLA SCELTA DI TERESA

Giulia De Lellis non ha pensato soltanto all’abito che Teresa Langella indosserà nel corso della sua scelta a Uomini e Donne ma anche a tutti gli altri particolari. “Il trucco invece non andrà in abbinamento al suo abito, ma alla sua carnagione, utilizzeremo i colori caldi della terra che esalteranno la sua bellezza. – ammette la De Lellis al Magazine, per poi aggiungere – Al contrario del trucco, l’acconciatura sarà pensata in funzione dell’abito, quindi non posso rivelarvi troppo!” Dettagli, quelli svelati da Giulia, che non fanno che accrescere la curiosità del pubblico di Uomini e Donne. Teresa sceglierà Andrea o Antonio? Cosa accadrà in villa e come andrà a finire la festa di fidanzamento? Lo scopriremo venerdì 15 febbraio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA