La scelta di Ivan Gonzalez è Sonia Pattarino/ Lieto fine: è un sì (Uomini e donne)

- Valentina Gambino

Chi sceglierà Ivan Gonzalez tra Sonia Pattarino e Natalia Paragoni? Questa sera su Canale 5, l’appuntamento speciale di Uomini e Donne la scelta.

Ivan Gonzalez
Ivan Gonzalez, nuovo tronista di Uomini e Donne

Ivan Gonzalez, ex tronista di Uomini e donne, ha ufficialmente scelto Sonia Pattarino. Natalia Paragoni, infatti, si è ritirata dopo la visita di Andrea Zelletta. Potrebbe sembrare una decisione di ripiego, ma Ivan giura che non è così. Anzi, teme che lei e gli altri la interpretino male, e che per questo Sonia non si presenti. La tensione è tanta; il povero Ivan non sa che fare. Della scelta è più che sicuro, ma appare terrorizzato. Sonia, poi, non aiuta: poco prima di raggiungerlo gli fa uno scherzetto, lasciando per un attimo la tenda chiusa. Il discorsetto è memorabile: “Ascoltami bene. Il rischio di commettere errori c’è ancora. Io non posso amare per due, però sei tanto importante per me. Per questo ti faccio una domanda chiara: sei pronto a provarci davvero?”. Ivan esita un po’, prima di rispondere: “Sono pronto. Se tu vuoi, da oggi in poi, sarai la mia fidanzata”. E così sia: la tenda si apre e Sonia gli dice di sì. (agg. di Rossella Pastore)

Litigata e bacio

Ivan Gonzalez litiga a lungo con Sonia. Poi però va a riprendersela, e i due si baciano. Natalia è risentita: “Io sto qua a guardare, come una scema, voi due che vi fate una storiella”. Così fa le sue previsioni: “Sceglierai Sonia, sarete felici insieme, avrete una bellissima famiglia in Sardegna”. Per lui è finita: “Natalia se ne va”. Ma non è propriamente così. Andrea Zelletta, infatti, va a trovarla in villa. Non c’è bisogno che lei se ne vada, perché è il suo  stesso corteggiatore a raggiungerla. “Che bella sei?”, dice Andrea tra un bacio e l’altro. Natalia, all’apparenza, è molto presa. Lo stesso Ivan lo nota: “Ho visto come vi guardate. Sono andato dietro a una persona che scappava continuamente. Oggi mi sono reso conto di come stai con Andrea. Forse anche noi, un tempo, abbiamo avuto questa complicità, ma oggi non è più così. Io ti lascio libera: ho capito che vi piacete”. Così anticipa la sua scelta, che è proprio Sonia Pattarino. (agg. di Rossella Pastore)

Le riflessioni

Ivan Gonzalez è ad un passo dalla scelta. Questa sera, su Canale 5 lo speciale di Uomini e Donne, vi rivelerà quale ragazza ha deciso di avere al suo fianco come fidanzata. “Mi sarebbe piaciuto arrivare alla scelta in maniera più tranquilla”, riferisce il giovane modello intervistato tra le pagine della rivista del programma. Poi prosegue: “Andrò nella villa, speranza di riuscire a sciogliere qualsiasi dubbio sia mio che loro”. In questi giorni il tronista, confida di avere riflettuto molto: “Penso alle ragazze e a quello che abbiamo vissuto: ho bisogno di conoscere più a fondo alcuni lati di Sonia, perché si è sempre dimostrata una persona comprensiva e ha mandato giù tanti bocconi amari, però non sono sicuro che una donna con un carattere così morbido possa starmi vicino. Su Natalia la questione è ancora più complicata. Sto provando a fare chiarezze dentro di me per capire se ho lottano per lei perché realmente tengo al nostro rapporto o semplicemente perché sono entrato in sfida con Andrea”. Proprio riguardo quest’ultimo, così come si vede da un veloce promo, arriverà in villa per dare ancora “fastidio” al rivale e tirando sassolini alla finestra di Natalia: questo metterà ancora più in crisi il tronista? (Aggiornamento di Valentina Gambino)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#uominiedonne nella puntata di domani sera #andreazelletta arriva in villa. E… Secondo voi #nataliaparagoni parlerà con lui? #ivangonzalez come reagirà? #lascelta #ued #tronoclassico #ilmondodellatv #vicolodellenews

Un post condiviso da Vicolodellenews (@vicolodellenewsofficial) in data:

Ivan verso la scelta

Ivan Gonzalez

è divenuto famoso in Italia per il suo ruolo da tentatore durante la prima edizione di Temptation Island in versione Vip. In quella occasione, ha decisamente fatto “barcollare” la storia d’amore tra Valeria Marini e il fidanzato Patrick Baldassari. Il caliente spagnolo poi, ha conquistato immediatamente il pubblico, grazie alla sua simpatia ed i suoi muscoli. E così, il modello 27enne nato il 17 gennaio 1992 a Jerez de la Frontera, Spagna, sotto il segno del Capricorno, si è comodamente seduto sulla mitica poltrona rossa del trono classico di Uomini e Donne. Chi sceglierà questa sera durante lo speciale dedicato alla scelta? In villa con lui, Sonia Pattarino e Natalia Paragoni. Cresciuto con i suoi nonni (sua madre è venuta a mancare quando era molto piccolo e anche suo padre è morto), non ancora maggiorenne ha incominciato a lavorare per crearsi una piena autonomia economica e aiutare la sua famiglia. Ivan è molto attivo tramite social, specie su Instagram dove posta molto spesso fotografie che lo riguardano in prima persona. Il suo profilo (prima di andare in pausa per il programma), contava quasi 800mila follower.

Ivan Gonzalez: chi sceglierà tra Sonia e Natalia?

Ivan Gonzalez

in passato ha già avuto a che fare con Uomini e Donne. Ed infatti il modello è stato sia corteggiatore che tronista della sua edizione spagnola che si chiama “Mujeres y Hombres”. Dopo una frequentazione con Ruth, è stato scoperto dalla redazione ed ha dovuto abbandonare senza alcuna donna al suo fianco. Successivamente partecipa a “Supervivientes” (L’Isola dei Famosi spagnola), dove incontra Paola Caruso, l’ex Bonas di Avanti un altro. Con lei avrà un breve flirt molto discusso. Dopo Temptation Island Vip, tra lui e Valeria Marini è nata una fortissima amicizia che prosegue anche attualmente ed infatti, proprio stasera la formosa showgirl, sarà tra le ospiti dopo avere organizzato la festa nel castello per la sua ex “cotta”. Prima di approdare sull’isola delle tentazioni, Barbara d’Urso lo ha ospitato in studio proprio per parlare della sua “storiella” con la Caruso. “Io ed Ivan siamo andati in albergo, ma lui stava fermo – aveva raccontato Paola -. Ho pensato che era gay. Cosa mi dai il bacetto, il bacetto me lo dai a 15 anni, a 30 voglio altro. Ho pensato che è gay”. Chi sceglierà questa sera tra Sonia Pattarino e Natalia Paragoni? Non ci resta che attendere il nuovo appuntamento con lo speciale di Uomini e Donne la scelta, in onda questa sera su Canale 5.







© RIPRODUZIONE RISERVATA