Belen Rodriguez e Stefano De Martino/ Foto, doppio appuntamento per l’Argentina oggi

- Matteo Fantozzi

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: le foto di Santiago autorizzano i fan a sognare il ritorno di fiamma della coppia. Ecco perché…

belen rodriguez 2019
Belen Rodriguez

Sembra proprio che questa sera il cuore della bella argentina andrà diviso in due proprio come è successo la scorsa settimana. L’esordio di Stefano De Martino nei panni di conduttore ha distolto lo sguardo di Belen Rodriguez dall’Isola dei Famosi in cui andavano in scena i suoi due fratelli. Da una parte Jeremias Rodriguez è stato eliminato e dall’altra Cecilia era in studio per far avere un piccolo messaggio al piccolo della famiglia, e questa sera? Al momento non sembra che Belen non sarà in studio per accogliere Jeremias dal suo ritorno in Honduras ma ancora una volta avrà il suo bel da fare tra guardare i suoi fratelli su Canale 5 e l’ex marito e presunta nuova fiamma su Rai2. Cosa sceglierà di fare alla fine? Quale pezzo del suo cuore seguirà? Lo scopriremo nelle prossime ore via social dove è sempre molto attiva, soprattutto a tarda ora. (Hedda Hopper)

Santiago ha rimesso insieme i pezzi della sua famiglia?

Santiago autorizza i fans di Belen Rodriguez e Stefano De Martino a sognare il ritorno di fiamma. Le foto pubblicate in esclusiva dal settimanale Oggi (cliccate qui), infatti, mostrano un Santiago sempre più simile a papà Stefano non solo negli atteggiamenti, ma anche nel look. Come si legge su Oggi, infatti, la decisione di far vestire Santiago come i papà di cui indossa lo stesso chiodo è il segnale de forte legame che c’è ancora tra Belen e Stefano. Anche se i due non hanno mai parlato di un ritorno di fiamma ufficiale ribadendo di essere legati da un affetto sincero e profondo che c’è sempre stato, le parole di De Martino non fanno che alimentare le speranze dei fan più romantici che non hanno mai smesso di credere ad un ritorno di fiamma anche quando Belen faceva coppia fissa con Andrea Iannone. “Le nostre foto insieme hanno fatto molto scalpore, ma in realtà per me e per chi ci conosce sono una notizia-non-notizia. Non mi sono mai fatto problemi ad abbracciare la madre di mio figlio”, ha detto Stefano nella sua ultima intervista a Domenica In. Un legame speciale, dunque, tra Belen e Stefano che, con Santiago, formano davvero una splendida famiglia (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Belen Rodriguez: la foto che ha scatenato i fan

Belen Rodriguez fa impazzire i fan con una foto su Instagram ancora una volta. Probabilmente una svista, che però non è sfuggita al pubblico, pronto a notare come sotto al vestitino giallo aderente non ci fosse il reggiseno. Un’immagine che ha iniziato a circolare insistentemente sul web e che ha raccolto quasi 300mila Like sul noto social network ora tra i più in voga. La foto fa parte di un servizio fotografico che la splendida argentina ha fatto per Vanity Fair e la posa non è né volgare né provocante, solo c’è questo dettaglio che non può sfuggire all’attenzione dei tanti utenti che hanno iniziato a commentare con ironia e battute. Rispetto a hater e possibili provocatori sono sempre più quelli che però riempiono di complimenti la splendida Rodriguez che rimane tra i personaggi dello spettacolo italiano più amati e non solo perché è bellissima. Sono infatti anche le donne ad ammirarla per il suo carattere e per la voglia di mettersi sempre in gioco.

Clicca qui per la foto

Belen fa impazzire i fan, Foto: pronta per Colorado

Belen Rodriguez è pronta per Colorado, tornando proprio dove aveva svolto per una delle prime volte il ruolo di conduttore. La showgirl argentina era stata protagonista nella trasmissione comica come co-conduttrice nella stagione 2011/12 iniziando un lavoro che poi l’avrebbe vista crescere sempre di più. Dopo anni tra Tu si que vales, Italia’s Got Talent, Come mi vorrei e tanti altri programmi ancora è pronta ora a fare un salto di qualità al fianco di Paolo Ruffini, Scintilla e i Panpers. Si prospetta una stagione davvero piena di emozioni per la trasmissione di Italia 1 con tanti personaggi alla conduzione e moltissimi comici pronti ad alternarsi sul palcoscenico. Belen dimostrerà ancora una volta di non avere solo uno splendido corpo, ma anche di essere dotata di un’intelligenza sopra la media e in grado di permetterle di sfoggiare talento in diversi campi.

La foto che fa impazzire Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Rubia nomas… @signe_vilstrup #vanityfair

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA