GRECIA COLMENARES/ Tradimento Chando? “Sono felice, un regalo di Dio” (Domenica Live)

- Raffaele Graziano Flore

Grecia Colmenares ospite a Domenica Live: l’attrice parla del presunto tradimento di Chando con Manila Gorio definendolo “un regalo di Dio”

Grecia Colmenares a Domenica Live
Grecia Colmenares a Domenica Live

Dopo essersi chiusa nel suo dolore, Grecia Colmenares, icona mondiale delle telenovelas, ha deciso di raccontarsi a Domenica Live. L’attrice ha chiesto esplicitamente a Barbara d’Urso di non poter ascoltare l’intervista a Manila Gorio. Sulla situazione con Chando ha commentato: “Non so cosa è successo! Esco dall’Isola dei famosi un mese fa, credevo fossimo felici, eravamo fidanzati, innamorati. Dicevo sempre che lui era molto importante nella mia vita. Questa storia durava da un anno…”. Anche durante la sua esperienza in Honduras, Grecia ha più volte ribadito il suo legame con Chando, inconsapevole di quello che accadeva in Italia, in sua assenza. Ma quando ha saputo tutto? “Quando noi usciamo dall’Isola restiamo in una casa e prima del programma non abbiamo telefono né niente. Appena finito il programma mio figlio mi disse che Chando mi ha lasciato molti messaggi”. Solo molto dopo è venuta a conoscenza di tutto: “Ho parlato con lui al telefono ma si sentiva che aveva qualcosa…”, ha aggiunto. Dopo aver visionato le foto, lui prima si è giustificato parlando di un fotomontaggio ma in seguito Grecia ha deciso di chiudere tutto: “Da allora non abbiamo più parlato”. Tutto quello che è avvenuto però, per lei è stato “un regalo di Gesù”. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

GRECIA COLMENARES OGGI A DOMENICA LIVE

Grecia Colmenares, tutta la verità sul suo ex Chando Erik Luna e il tradimento che questi ha consumato con Manila Gorio. Nella puntata di quest’oggi di Domenica Live, l’oramai consueto contenitore pomeridiano del weekend di Canale 5 e condotto da Barbara D’Urso, l’attrice venezuelana protagonista di tante soap opera di successo e reduce dalla partecipazione all’edizione 2019 de L’Isola dei Famosi racconterà la sua versione dei fatti su uno dei tanti “triangoli” amorosi che il reality show targato Mediaset ha proposto anche quest’anno. Se la settimana scorsa la D’Urso si era occupata dello spinoso caso del presunto tradimento di Karin Trentini, compagna di Riccardo Fogli, stavolta sarà la 56enne attrice televisiva a parlare del suo oramai ex baby fidanzato che è stato “paparazzato” in compagnia di Manila Gorio, nota trans e opinionista di successo.

GRECIA COLMENARES TRADITA DA CHANDO?

Insomma, dopo la sua eliminazione dall’Isola dei Famosi per aver perso l’eliminazione al televoto, Grecia Colmenares, nota ai suoi aficionados per il ruolo di Topazio, torna sulle reti Mediaset per parlare di Chando Erik Luna che, di suo, si è però affrettato a smentire qualsiasi flirt. Infatti il diretto interessato a proposito degli scatti galeotti che lo vedevano in compagnia di Manila Gorio ha tenuti a precisare che la trans, pur essendo una ragazza molto bella e affettuosa, ha con lui solamente un rapporto di amicizia: inoltre, in un video inviato da Chando proprio a Domenica Live di recente, il ragazzo ribadisce che non vi è alcun flirt in corso con altre donne ma le sue parole non sono state affatto prese bene da Vladimir Luxuria che lo ha incalzato parlando di un “doppio tradimento” ai danni della Colmenares e successivamente nei confronti del pubblico che ha dovuto ascoltare la sua difesa.

LA VERSIONE DI MANILA GORIO, “TUTTO VERO”

Intanto, in attesa di sentire la versione proprio di Grecia Colmenares sui fatti, per l’attrice sudamericana negli ultimi giorni è arrivata una nuova grana perché Manila Gorio in persona ha invece confermato che tra lui è Chando c’è stato qualcosa e anzi ha usato una espressione molto sibillina quando ha parlato di “scenario molto privato”. La donna infatti è detta ferita da quanto affermato dal biondo toyboy che l’ha etichettata di fatto come una semplice amica e adducendo come possibile motivo quello che il ragazzo abbia paura di ammettere di “frequentare una donna diversa, non biologica”. Anzi, poi ha rincarato la dose perché laddove Chando parlava di semplice amicizia lei ha ribattuto ricordando che tra loro invece c’è stato quasi subito il classico colpo di fulmine e che l’ex della Colmenares è rimasto poi a casa sua per ben sette giorni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA