PAOLA CARUSO, IL FIGLIO MICHELE NICOLA/ “Il papà al parto non c’era” (Domenica Live)

- Jacopo D'Antuono

A Domenica Live il video messaggio di Paola Caruso, che ha appena lasciato l’ospedale assieme al suo piccolo Michele Nicola e…

paola caruso domenica live
Paola Caruso a Domenica Live

Non ha usato mezzi termini Paola Caruso a Domenica Live per descrivere la sua difficile situazione con Francesco Caserta, il papà del suo bambino Michele Nicola. L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi a Barbara D’Urso ha raccontato:”La cosa brutta del mio parto è stata ovviamente il padre. Gli ho dato l’opportunità di fare il papà, facendogli sapere che ero entrata in travaglio e che suo figlio stava nascendo. D’istinto lui ha detto ‘Sì, vengo’. Dopo tre ore, neanche lui ma un suo amico, mi ha mandato un messaggio dicendo che non poteva venire”. Paola in ogni caso per il momento sembra essere concentrata esclusivamente sul proprio bambino e sul suo recupero post-parto:”Io sto bene, sono un po’ provata. È la cosa più bella del mondo. Ci siamo proprio innamorati”, ha detto riferendosi appunto al suo Michele Nicola. (agg. di Dario D’angelo)

Il videomessaggio di Paola Caruso

A pochi giorni dal parto, Paola Caruso ha scelto di mandare un video messaggio a Domenica live per mostrare, al pubblico che da sempre la segue, il suo piccolo Michele. Oggi, infatti, il suo bambino è ancora troppo piccolo per raggiungere il salotto di Barbara D’Urso, ma l’appuntamento con l’ex bonas di Avanti un altro è soltanto rimandato. La Caruso, come mostra il filmato mandato in onda da padrona di casa, è infatti ancora molto provata, ma qualche giorno fa ha avuto il permesso dai medici per tornare a casa assieme al suo bambino. Rivolgendosi al suo piccolo, l’ex isolana rivela inoltre di aver provato a mettersi in contatto con suo padre, l’imprenditore Francesco Caserta, ma di aver ricevuto da lui l’ennesima porta in faccia: “Mi ha mandato un messaggio dicendo che non poteva venire, io – conferma la showgirl – figlio mio, ho fatto tutto, più di questo non posso fare”. Riusciranno gli appelli di Barbara D’Urso a riportare il sereno nella vita di Paola Caruso e del piccolo Michele? (Agg. di Fabiola Iuliano)

“Ci siamo innamorati”

Si profila una puntata tambureggiante quella di Domenica Live con Paola Caruso ospite. La neo-mamma è pronta a presentare al pubblico di Barbara D’Urso il suo splendido bambino, Michele, al quale ha già riservato parecchie dediche social. Nei giorni scorsi il primo selfie insieme, con tanto di parole tenere e colme d’amore: “Nel momento in cui sei nato ci siamo guardati e ci siamo innamorati per sempre….ora la mia vita ha un senso …Buona vita figlio mio”. Cuori e like senza fine sul post pubblicato da Paola Caruso, che ha riscoperto quella dolcezza che tanto andava cercando. La foto è stata scattata nella Clinica Mangiagalli di Milano ed è subito diventata chiacchieratissima. Nel collegamento che dovrebbe avvenire oggi con lo studio di Domenica Live, mamma Paola racconterà le emozioni dei primi giorni. Barbara e i fan sono pronti ad ascoltarla e ad emozionarsi: chissà che la Caruso non decida di mostrare il piccolo tra le sue braccia.

Paola Caruso, Pechino Express nel cuore

La viaggiatrice di Pechino Express ha scoperto di essere incinta proprio durante il famoso reality di casa Rai. Un’esperienza che Paola Caruso difficilmente dimenticherà, così come il guancia a guancia con Michelino che è diventato ufficialmente il primo scatto social da mamma. Per lei e il suo piccolo sono arrivati quasi 150.000 cuoricini rossi, con tanti messaggi pieni di gioia e amore da parte dei fan della showgirl. “E’ meraviglioso, auguri a tutti e due”; “che belli che siete”; “auguroni dolcissima Paola”, “Sei una grandissima donna. Auguri!” e ancora “Tantissimi auguri Paola a te e al nuovo arrivato Michelino!”. La Caruso, dunque, torna dalla D’Urso in veste di mamma, dopo aver raccontato proprio a Domenica Live la sua gravidanza e dei tanti problemi avuto col padre del bambino, Francesco Caserta.

Dopo Simona Ventura è il momento di Barbara D’Urso

Chissà che la D’Urso non ci sia rimasta male. A dare l’annuncio della gravidanza di Paola Caruso era stata la collega Simona Ventura, diventata grande amica della showgirl dopo la sua esperienza all’Isola dei Famosi 2016. “La nostra è un’amicizia indissolubile! Congratulazioni a te Paola Caruso e benvenuta nel club delle mamme sprint” il messaggio di Super Simo. “Benvenuto Michele Nicola, piccolo gioiello con tante zie!”, aveva scritto la famosa conduttrice dopo la nascita di Michelino. Sono giorni di grande gioia e felicità per Paola Caruso, vedremo dunque se la partecipazione a Domenica Live porterà ulteriore colore nella sua vita o se invece darà adito a nuove polemiche, come spesso succede in quei programmi di intrattenimento o che strizzano l’occhio al mondo del gossip.

© RIPRODUZIONE RISERVATA