Ariadna Romero eliminata/ No all’ultima spiaggia: “torno a casa” (Isola dei Famosi)

- Emanuele Ambrosio

Ariadna Romero eliminata a L’Isola dei Famosi 2019 rinuncia anche alla possibilità dell’ultima spiaggia: “sono felice così, torno da mio figlio”

ariadna romero 2019 facebook
Ariadna Romero, Isola dei Famosi 2019

La nona puntata de L’Isola dei Famosi 2019 è stata segnata dalle scuse (doverose) di Alessia Marcuzzi a Riccardo Fogli, dall’acceso diverbio Soleil Sorge – Ariadna Romero e dall’eliminazione della modella cubana. Durante la diretta, infatti, la Marcuzzi ha aperto un televoto che ha visto in nomination tutti i naufraghi ad esclusione della leader Soleil Sorge. Il pubblico sovrano da casa ha deciso di fare fuori proprio Ariadna Romero, che poco prima dell’annuncio aveva detto: “voglio uscire”. Una sorta di premonizione quella di Ariadna che ha lasciato velocemente la Palapa diretta a L’Isola che non c’è. Ad attenderla gli amici Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni, ma dinanzi alla possibile di restare ancora in gioco la modella cubana ha declinato qualsiasi possibilità. “Se la gente mi ha votato per eliminarmi non mi vuole qui, quindi io me ne vado. Torno da mio figlio, sono felice così. Ho attraversato un brutto periodo e ora sto bene” con queste parole la Romero ha deciso di lasciare definitamente l’Isola dei Famosi. La sua decisione è stata accolta con un vero e proprio salto di gioia da parte di Nicoletta Larini, la compagna di Bettarini, che in studio ha esclamato “Brava” per poi attaccare la modella ed attrice: “Questa si attacca come una cozza…ma io mi fido di Stefano, eh!”, ma le sue parole non sono state condivise dal pubblico. Intanto poco prima anche Jeremias Rodriguez si era lasciato andare ad una serie di dichiarazioni proprio sulla modella: “Se Ariadna c’ha provato con me? Provarci mi sembra un parolone, però è vero che già al secondo giorno mi diceva di volermi bene. Io credo nei rapporti umani e devono esserci delle basi solide per dire a una persona che le vuoi bene. Mi sembrava tutto un po’ esagerato”. Una cosa è certa: Ariadna prossima settimana sarà ospite in studio e siamo certi risponderà a tutte questi inutili illazioni! (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Ariadna Romero lascia anche L’Isola che non c’è

Ariadna Romero è l’eliminata di questa serata dell’Isola dei Famosi e finisce dritta all’Isola che non c’è. Ad attenderla ci sono Kaspar Capparoni e Stefano Bettarini, molto felici che sia lei con loro. Ariadna, dal canto suo, palesa il suo grande entusiasmo, gettandosi tra le braccia di Bettarini e scatenando il fastidio della fidanzata Nicoletta Larini, palesato vistosamente in studio. Arriva anche per Ariadna la fatidica domanda: “Vuoi rimanere lì o vuoi andare via?” lei però è netta “No, torno a casa da mio figlio”. Alda D’Eusanio e la stessa Alessia Marcuzzi cercano in tutti i modi di convincerla a rimanere ma non serve. La più contenta in studio è proprio Nicoletta Larini che, di fronte alla risposta di Ariadna, esulta e si dice molto felice della sua decisione. (Agg. di Anna Montesano)

Ariadna Romero eliminata

Puntata ricca di sorprese quella de L’Isola dei Famosi 2019, che dopo la ritirata di Ghezzal e l’uscita forzata di Jo Squillo per infortunio, ha spinto la produzione ad annullare il televoto. Così ad inizio puntata, dopo le scuse di Alessia Marcuzzi in merito alla questione Fogli-Corona, la conduttrice ha annunciato un televoto live a cui sono sottoposti tutti i naufraghi ad eccezione della leader Soleil Sorge. A decidere chi abbandona il gioco è ancora una volta il pubblico da casa, che alla fine ha deciso di eliminare la bellissima modella cubana Ariadna Romero che ha reagito così: “”Un pò me l’aspettavo, quando ci sono queste contrapposizioni un pò rischi, so che Soleil è molto seguita al di fuori, quindi un pò me l’aspettavo”. Ora bisognerà capire cosa deciderà Ariadna, se restare o meno in gioco nell’Isola che non c’è dove ad attenderla ci sono gli amici Kaspar Capparoni e Stefano Bettarini. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Ariadna Romero contro Soleil Sorge

Ariadna Romero avrebbe potuto vincere la prova leader di questa sera contro Soleil Sorge e prendersi una bella rivincita all’Isola dei Famosi ma non è andata così. Soleil ha vinto per la quarta volta consecutiva la fascia da leader ma, secondo Ariadna, non in modo del tutto corretto. Tornata in palapa, Ariadna infatti lancia il sospetto che Soleil abbia in effetti barato nel corso della prova, visto che la Sorge sarebbe partita prima del via, avvantaggiandosi notevolmente. La cubana ha però deciso di non accusarla platealmente, almeno per ora, dicendo la cosa soltanto ad alcuni dei suoi compagni in palapa. Che possa questa cosa essere discussa nel corso delle prossime ore? Di certo potrebbe creare un po’ di discussione non solo tra i naufraghi ma anche sul web. (Agg. di Anna Montesano)

Perde la sfida leader contro Soleil

La nuova puntata dell’Isola dei Famosi 2019 ha inizio con vere e proprie scintille tra quelle che Alessia Marcuzzi definisce “due amazzoni”: stiamo parlando di Ariadna Romero e Soleil Sorgé. Chi ha seguito il daytime sa che tra le due c’è stato un forte scontro nelle ultime ore che prosegue anche questa sera in palapa. Toni alti tra le due ragazza che, per uno strano gioco del destino, questa sera sono anche le due persone che si sfidano per la prova leader. Ma, ancora una volta, è la Sorge a conquistare la vittoria, riconfermandosi leader. Una notizia che non sarà accolta con felicità da gran parte del gruppo ma che soprattutto non rende felice Ariadna, che sperava di potersi rifare questa sera dando una lezione alla sua, ormai, acerrima nemica. (Agg. di Anna Montesano)

Breccia nel cuore di Ghezzal

Ariadna Romero a L’Isola dei Famosi 2019 ha fatto breccia nel cuore di Ghezzal. La modella e attrice cubana, infatti, ha fatto capitolare l’ex calciatore che poco prima di abbandonare la quattordicesima edizione del reality show di Canale 5 si è lasciato andare ad una serie di dichiarazioni che sembrano davvero inequivocabili. Sotto gli occhi curiosi di Riccardo Fogli, infatti, l’ex campione di calcio rivolgendosi alla modella ha detto: “Amore mio sei libera di fare qualsiasi cosa, ma sappi che io ti amo sempre”. Parole che lascerebbero intendere l’interesse di Ghezzal verso la Romero che, dal canto suo, sembrerebbe non aver compreso a pieno il significato visto che ha replicato dicendo: “Ma non serviva che mi dicessi che ero libera”. Ghezzal a quel punto ha voluto nuovamente sottolineare l’intento delle sue parole dicendo alla naufraga qualcosa di davvero inaspettato.

Ghezzal si dichiara a Ariadna Romero

Le parole di Ariadna Romero non sono state molto apprezzate da Ghezzal che come controrisposta ha detto: “Però che mi ami me lo potevi dire. Mi ami?”. Una dichiarazione d’amore in pieno stile da parte dell’ex campione di calcio a cui la modella cubana ha risposto tra le righe con “anche io”. Risposta che arrivata solo dopo che Ghezzal ha prontamente stuzzicato la Romero chiedendole una reazione che poco dopo è arrivata. L’ex calciatore però ha creduto poco alla reazione dell’attrice cubana visto che le ha risposto: “Che bugiarda!”. Uno scambio di battutine che lascia però intendere un chiaro interesse tra i due che, sul finale, si sono lasciati andare in un lungo e caloroso abbraccio.

Pierpaolo Petrelli, l’ex di Ariadna Romero: la verità sul rapporto con Acerbi

Durante una delle ultime puntate di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso ha ospitato Pierpaolo Petrelli l’ex compagno di Ariadna Romero che ha fatto chiarezza sul rapporto tra la modella cubana e il calciatore della Lazio. “Io avevo intuito che lei aveva questa storia con Acerbi, oltretutto li ha presentati un mio amico. Dopo la notizia che è uscita, questo mio amico mi ha chiamato e mi ha detto: “Come è possibile che Acerbi si senta con Ariadna se nello stesso tempo si frequenta con una mia amica?” ha detto l’ex velino di Striscia La Notizia che ha raccontato di essere molto stupito da questa “storia d’amore”. Il ragazzo ha poi sottolineato di essere molto legato ad Ariadna con cui ha avuto anche un bellissimo bambini: “tutto l’amore che c’è stato, io voglio che abbia vicino una persona rispettosa. Perché il rispetto che deve avere Ariadna, deve averlo soprattutto mio figlio”. Per questo motivo Petrelli ha difeso la ex compagna attaccando Francesco Acerbi: “Se una persona che allo stesso tempo che vede Ariadna, vede anche un’altra, dubito che possa nascere qualcosa di buono tra i due”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA