FRANCESCA DE ANDRÈ A POMERIGGIO 5/ “Sono fidanzata con Giorgio, ha 34 anni e…”

- Anna Montesano

Francesca De Andrè ospite a Pomeriggio 5 oggi 11 marzo. Chi è il suo fidanzato segreto? Non si tratta di Costantino Vitagliano ma…

francesca deandre pomeriggio5
Francesca De Andrè, Grande Fratello 2019

Francesca De Andrè ha un nuovo amore. La conferma arriva nel salotto di Pomeriggio 5, dove la figlia di Cristiano De Andrè è oggi ospite. Barbara d’Urso manda infatti in onda alcuni brevi filmati, postati da Francesca sul suo profilo Instragram nei giorni precedenti che la vedono in dolce compagnia. Lei, allora, dichiara: “Barbara io ti avevo detto che andavo spesso in Toscana… Ebbene sì, c’è questo ragazzo che si chiama Giorgio ed è toscano. – così aggiunge – Lui ha 34 anni e in verità ci vediamo da settembre ma l’ho tenuto nascosto perché stavo valutando. È molto simpatico, è un lavoratore che non fa parte del mondo dello spettacolo.” La De Andrè quindi conferma di essere impegnata con questo ragazzo che oggi è nel suo camerino ma che presenterà a tutti, su richiesta della d’Urso, nel corso dei prossimi giorni e proprio a Pomeriggio 5. (Agg. di Anna Montesano)

FRANCESCA DE ANDRÈ HA UN NUOVO AMORE…

Francesca De Andrè torna ospite a Pomeriggio 5 nella puntata che apre la nuova settimana. Barbara d’Urso è infatti pronta a sciogliere insieme a lei un mistero: c’è davvero un uomo nel suo cuore? La risposta a questa domanda pare sia pronta a darla proprio Francesca, svelando il nome del fortunato. Nell ultime settimane, d’altronde, la De Andrè è spesso finita al centro del gossip secondo cui quella con Costantino Vitagliano non sarebbe una semplice amicizia. Anzi, solo pochi giorni fa, Novella2000 scriveva “La loro è una storia vera, che sta facendo bene a entrambi”. La notizia è stata già discussa nel salotto di Pomeriggio 5 con Francesca e Costantino che hanno tuttavia negato tutto. “Siamo solo amici” ha ammesso la figlia di Cristiano De Andrè, negando il gossip lanciato dal noto settimanale.

CHI È IL FIDANZATO DI FRANCESCA DE ANDRÈ?

Eppure che il cuore di Francesca De Andrè sia effettivamente tornato a battere per un uomo pare essere cosa più che certa. E oggi, a Pomeriggio 5, Barbara d’Urso è decisa a fare chiarezza e capire l’identità di costui che le ha conquistato il cuore e che, a quanto pare, non è Costantino Vitagliano. D’altronde, a prova del fatto che Francesca non sia più single ma fidanzata, ci sono anche alcune stories pubblicate dalla De Andrè su Instagram nelle quali pare essere palese la presenza di un uomo, che al momento rimane misterioso, al suo fianco. Di chi si tratta? Che sia un uomo dello spettacolo o comunque di quel mondo? Tutta la verità verrà svelata tra pochi minuti a Pomeriggio 5 dalla diretta interessata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA