GEMMA GALGANI E ROCCO FREDELLA/ Uomini e Donne: “Ho la pressione a mille!”

- Hedda Hopper

Gemma Galgani e Rocco Fredella sono pronti per la loro prima notte insieme oppure tutto è finito nel castello della proposta? Ecco cosa vedremo oggi a Uomini e donne

gemma e rocco uomini e donne 2018 facebook 2
Gemma e Rocco, Uomini e Donne

Rocco Fredella questa settimana è uscito con due signore: Simona e Rosa. “Due bellissime donne”, sostiene il cavaliere quando vede entrare le due dame in studio per lui. “Ti ho regalato un sogno e mi hai buttato nella spazzatura!”, sostiene l’uomo scagliandosi ancora contro la dama. Marcello dal parterre difende Gemma: “Non aveva bisogno del castello e dello show. Lei voleva un principe ma non era necessario l’abito”. “Tu avevi detto che io giocavo con te ma quando hai capito che ero serio ti sei messa le mani nei capelli”, continua Rocco. Marcello poi invita Gemma a mangiare un panino insieme: “Grazie, vediamo…”, conclude la dama. Successivamente Barbara e Gemma si confrontano ancora faccia a faccia a chi urla di più: “Ma cosa hai bevuto oggi?”, conclude la De Santi. “Ho la pressione a mille, chiamate il medico”, avverte la Galgani. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

L’ACCESO CONFRONTO TRA GEMMA E ROCCO

Tornando in studio, i due si confrontano furiosamente. “Vi presento Gemma il personaggio, poi… io non ho la classe ma va bene così. Lei su 24 ore, 12 lo passa allo specchio a ripetere il monologo e dice sempre le stesse cose. Quando è scesa dalla carrozza voleva stare in qualsiasi posto nel mondo tranne che lì… io ero la persona sbagliata nel posto più bello della sua vita. A te ho regalato il massimo che si può regalare ad una donna in questo pianeta. E tu hai detto che ci devi pensare perché io non sono la persona giusta. Io non sono un animale… sono sei mesi e ti ho dato tutto. Ho provato un sentimento e l’hai buttato nella spazzatura!”. “Non c’è dialogo tra di noi, io non ho fiducia in Rocco, anche nelle piccole cose…” sostiene Gemma. “L’amica di Giorgio, di Marco adesso è pure sua, hanno organizzato tutto! Ha fatto eventi con Giorgio e Marco e adesso si è visto con lui a Piacenza. Quando io ho visto questa persona stavo per andarmene”, infierisce la dama accusando il cavaliere di essersi affidato ad una organizzatrice per mettere in piedi la serata. Vedendo questa persona lei ha pensato che da parte di Rocco fosse tutto falso. “Io ho cambiato umore e non me la sono sentita…”. “Questa signora ha rotto un momento magico!”, ha continuato la dama torinese. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

ROCCO FREDELLA: “NON TI SONO MAI PIACIUTO!”

Rocco Fredella spera che la serata al castello possa concludersi in maniera “frizzantina”. Il trono over di Uomini e Donne, si è aperto proprio con la messa in onda della serata passata nella fortezza. Gemma Galgani visibilmente emozionata si è lasciata cullare dalla cena organizzata da Rocco con tanto di fuochi d’artificio finali e molti baci. Che strada avrà preso la dama? Cadrà tra le braccia del cavaliere oppure andrà via e lo lascerà da solo? “Stasera devi prendere una decisione, dando una importanza a questa serata”, confida il cavaliere: “Se decidi per il sì si ufficializzerà il tutto e passerai la notte con me in una bella suite. Se deciderai per un no tornerai della tua suite ma questa decisione genererà una conseguenza”, conclude il cavaliere. “Tu mi avevi detto che non era vincolante” spiega Gemma turbata. Rocco conta fino a dieci: “Qualsiasi decisione tu debba prendere nei miei confronti è disastrosa. Non ti piaccio e non ti sono mai piaciuto. Io con te sto sostenendo un esame…”. “Non è una partita a scacchi, mettiti vicino a me ed abbracciami”, chiede Gemma in lacrime. “Io ho fatto sempre quello che dicevi te… Durante la scelta hai nominato Giorgio, non dovevi, ha dell’incredibile…”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

GEMMA GALGANI: “DENTRO UN SOGNO!”

Subito dopo l’ultima puntata del trono over di Uomini e Donne, Gemma pensa all’invito di Rocco che non la lascia indifferente: “Sono un po’ tesa per la decisione ma lasciamo che vada come vada, io non voglio la storia da favola solo per quel giorno, poi c’è anche la vita normale. Lui non ha quella tranquillità di cui ho bisogno. Da una parte mi incuriosisce dall’altra mi domando come andrà a finire. Io mi conosco, non riesco a fare delle cose se sono forzata. È bella la spontaneità, quella non la perdo. Io entro nella favola con la speranza che continui”. Maria De Filippi manda in onda la serata al castello, organizzata tutta da Rocco e ripresa dalle telecamere del dating show. La dama torinese si lascia truccare ed anche vestire, con tanto di coroncina e pergamena da vera principessa. La cena a lume di candela è il prossimo step della serata con la Galgani che sale in carrozza, come una favola. “Sono dentro un sogno…” esclama Gemma per poi baciare il suo Rocco. Per loro anche una orchestra personalizzata con tanto di ballo romantico e un bacio dietro l’altro. “Hai pensato proprio a tutto… grazie per queste emozioni che riesci a trasmettermi, vorrei che fosse sempre così!”, esclama la Galgani quasi in lacrime. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

IL TRONO OVER IN ONDA OGGI

Uomini e donne torna in onda oggi pomeriggio con il trono over protagonista e con Gemma Galgani e Rocco Fredella pronti a prendere posto al centro dello studio. I due non solo parleranno di quello che è successo negli ultimi giorni ma avranno modo di esaminare quello che è successo nel famoso momento della “decisione” della dama. La questione sarà ancora la cena a cui Rocco Fredella ha invitato Gemma Galgani per dimostrarle quello che prova con lei e, in particolare, quella che è la sua parte romantica. Molto spesso la dama ha accusato il cavaliere di essere interessato solo all’intimità e di voler spesso sorpassare alcuni limiti accusandolo, in una puntata, di essere stato addirittura troppo hot inviandole alcune foto e parlando di alcune cose con lei al telefono.

GEMMA GALGANI E ROCCO FREDELLA

Gemma Galgani e Rocco Fredella si frequentano ormai da cinque mesi e in molti sperano che sia proprio il cavaliere quello che alla fine dell’edizione porterà fuori dallo studio la dama, ma se così non fosse? La verità arriverà proprio oggi pomeriggio quando la puntata andrà in onda e si scoprirà come è finita la serata della “decisione” che ha portato i due protagonisti del trono over di Uomini e donne proprio all’interno del castello in cui i giovani del trono classico hanno fatto le loro scelte. La serata sarà finita come avrebbe voluto Rocco Fredella, ovvero in intimità, o alla fine Gemma non ha ceduto al suo fascino nonostante la serata romantica, le candele, il vestito e tutto il resto? La risposta arriverà tra poco più di due ore fino ad allora lo scommesse sono ancora aperte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA