GHEZZAL SI È RITIRATO/ Perché? La lite con Brosio prima dell’addio (Isola dei Famosi)

- Dario D'Angelo

Ghezzal si è ritirato dall’Isola dei Famosi: troppa nostalgia dalla famiglia. Ma sui social prende corpo un’altra versione…

abdelkader mohamed ghezzal isola dei famosi 2019 facebook
Televoto annullato all'Isola dei Famosi 2019

Ben due sono i concorrenti che nel corso di quest’ultima settimana hanno deciso di lasciare l’Isola dei Famosi. Uno di questi è Ghezzal, il cui addio annulla anche il televoto che lo vedeva protagonista assieme a Luca Vismara e Aaron Nielsen. Il daytime in onda oggi ci ha mostrato proprio le immagini del suo addio all’Isola e ai compagni. Per alcuni di loro ci sono stati anche dei doni, per altri solo un saluto o un abbraccio. Ma prima di questa decisione, Ghezzal ha avuto una forte lite con uno dei compagni d’avventura: stiamo parlando di Paolo Brosio, accusato dall’ex calciatore di non rendersi utile per niente. “È da 40 giorni che ti sopportiamo. Abbassa la voce, sei un maleducato” è sbottato allora il giornalista, ma tutto si è risolto in un abbraccio al momento dell’addio di Ghezzal. (Agg. di Anna Montesano)

I motivi del ritiro

Ritiro a sorpresa all’Isola dei Famosi: Ghezzal getta la spugna e abbandona il reality show di Canale 5. Una scelta improvvisa, che ha spiazzato la stessa produzione del programma condotto dalla Marcuzzi, costretta ad annullare il televoto che vedeva tra i nominati proprio l’ex calciatore. Di sicuro l’addio di Ghezzal sarà uno dei motivi di dibattito all’interno della puntata di oggi dell’Isola, dal momento che il concorrente è stato tra i più “generosi” di comportamenti funzionali al programma, spesso e volentieri divisivi. Ma quali sono le motivazioni che hanno spinto l’ex calciatore a scegliere di salutare l’Honduras facendo rientro in Italia dopo 44 giorni di Isola? Come spigato dal sito ufficiale del programma, la nostalgia verso la sua famiglia ha avuto la meglio sulla volontà di portare a termine la sua avventura…

Perché Ghezzal si ritira?

L’addio all’Isola dei Famosi come detto è stato determinato da “motivi personali” ravvisabili nella volontà dell’ex calciatore di ricongiungersi con i suoi familiari il prima possibile. Una decisione che ha invalidato il televoto e scatenato l’ira di molti sui social, convinti che dietro l’addio di Ghezzal possa esserci però dell’altro. Che cosa? Magari un invito a ritirarsi da parte della produzione, sostiene il popolo social. Sono in tanti, infatti, ad aver sottolineato degli atteggiamenti aggressivi da parte dell’ex calciatore nei confronti di Luca Vismara. Proprio il giorno prima di ritirarsi era andato in scena un nuovo battibecco tra i due, con il cantante che avrebbe zittito Ghezzal suscitando la sua reazione:”Ho fatto ‘Sssh’ perché stava parlando di quanto era grande, quanto di qua quanto di là. Se si parla di cose utili non faccio Shhh“.Ghezzal non avrebbe apprezzato stando a come ha risposto con aria di sfida:”È inutile che mi guardi. Tu stai facendo un gioco sporco! Gioca pulito!“. Che la produzione dell’Isola abbia scelto di evitare nuovi guai dopo il caso Corona-Fogli? Oggi in puntata lo scopriremo..

© RIPRODUZIONE RISERVATA