Isola dei Famosi 2019/ Eliminati e diretta: Luca Vismara e Paolo Brosio in nomination

- Stella Dibenedetto

Isola dei Famosi 2019, nona puntata 11 marzo: diretta, nomination ed eliminato. Alessia Marcuzzi svela la verità sul ritiro di Ghezzal.

marcuzzi incinta isola dei famosi.png
Alessia Marcuzzi, Isola dei Famosi 2019

Anche questa puntata dell’Isola dei Famosi giunge al termine e lo fa con nuove nomination. Una puntata sicuramente anomala, a partire dalla nomination lampo che ha visto tutti al televoto e Ariadna Romero eliminata. Confermata, invece, anche per questa settimana la leadership di Soleil Sorge, vinta proprio contro Ariadna. Per quanto riguarda invece i nominati che vanno al televoto questa settimana, sono: Luca Vismara, che è il più votato da gruppo di naufraghi, e Paolo Brosio, che è invece il voto del leader Soleil. Non è è entusiasta e ammette di esserne anche sorpreso Paolo Brosio che tuttavia accetta il suo gioco “È giusto che lei faccia il suo così come io faccio il mio”. Sono loro quindi a giocarsi un posto all’Isola dei Famosi in questa nuova settimana. (Agg. di Anna Montesano)

Ariadna Romero eliminata

Arriva il momento di scoprire chi è l’eliminato di questa nuova puntata dell’Isola dei Famosi. Alessia Marcuzzi ha infatti esordito questa sera, annunciando ai naufraghi che tutti, tranne il leader e i naufraghi sospesi, sarebbero andati in nomination. Uno dopo l’altro, la Marcuzzi annuncia i salvi lasciando alla fine Luca Vismara, Marina La Rosa e Ariadna Romero. Anche Luca è poi salvo e tra le due donne rimaste, l’eliminata è Ariadna che appare però molto felice. “Sono contenta di raggiungere Bettarini e Capparoni” ammette e infatti è lì che ora andrà e sempre lì aprirà un nuovo televoto che la vedrà a confronto con Capparoni. Prima di andare via, però, ammette di aver immaginato di uscire al televoto dopo la lite con Soleil, visto che “Lei è una ragazza che fuori ha molto seguito”. (Agg. di Anna Montesano)

Tutti in nomination

Il nuovo appuntamento con l’ottava puntata de L’Isola dei Famosi, si fa più incandescente del previsto. Dopo il ritiro di Ghezzal per motivi personali, il televoto è stato annullato e tutti in Honduras sono attualmente messi in discussione. Ecco perché questa sera, a partire dalle 21.25 circa, Alessia Marcuzzi dovrà mettere in piedi un’altra puntata difficile. Se infatti il pubblico social ha puntato il dito contro la presentatrice rea di non avere detto la sua sul caso Corona-Fogli, vedremo se questa sera prenderà posizione, considerando che le due opinioniste Alba Parietti e Alda D’Eusanio, hanno già espresso lungamente il loro chiaro punto di vista. Come ben sapete, Corona ha anche chiesto scusa a Riccardo Fogli, vedremo se gli mostreranno almeno le sue scuse durante la conferenza stampa straordinaria che ha indetto in questi giorni nel suo ufficio di Milano. Nel frattempo, gli equilibri già instabili dei naufraghi, saranno nuovamente messi alla prova dalle nomination collettive: chi avrà la peggio? (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Scoppia la lite tra Soleil e Bettarini

Ancora una volta la diretta dell’Isola dei Famosi 2019 avrà inizio con un bel po’ di scontri e polemiche. Soleil Sorgè rimane la destinataria della maggior parte di critiche da parte degli altri naufraghi e le immagini andate in onda nel daytime in onda oggi lo confermano. Soleil ha infatti avuto un forte scontro sia con Ariadna Romero che con Stefano Bettarini. Al centro degli scontri sempre il cibo. È in particolare con Stefano che volano parole forti: “A 25 anni hai ancora il latte tra i denti, non sai nemmeno quello che dici! Mi posso mai mettere al tuo livello? Ma dai!” è sbottato Stefano Bettarini. La replica di Soleil non è però tardata ad arrivare e anche molto piccata: “Infatti non ci arrivi nemmeno al mio livello se a 50 anni stai messo così. Sei ridicolo!”. Di certo questa sera la questione verrà riaperta e ne vedremo delle belle. (Agg. di Anna Montesano)

Soleil contro Ariadna

L’Isola dei Famosi 2019 sta per giungere al termine. Se lo scorso anno il canna-gate aveva creato spiacevoli sorprese, questa volta il presunto “tradimento” ha gettato le fondamenta per una distruzione di massa. Se infatti il reality è finito nuovamente al centro delle polemiche e Alessia Marcuzzi ci è finita dentro con tutte le scarpe. Anche il popolo social, ha mostrato sdegno per gli ultimi accadimenti tanto che tutte le recenti dinamiche successive, sono praticamente passate inosservate. Questa sera, durante l’ottavo appuntamento in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, vedremo una prova leader che si presenterà tutta un programma: Soleil Sorge contro Ariadna Romero. Le due modelle ed influencer, non si sono mai potute sopportare, fin dalle primissime battute. Ed infatti Ariadna, sbarcando in Honduras, aveva immediatamente catturato l’attenzione di Jeremias Rodriguez, eliminato della scorsa settimana. Proprio il fratello di Belen, arriverà in studio per raccontare la sua esperienza e parlare al pubblico della sua nascente storia d’amore. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Tutti al televoto

L’Isola Dei Famosi 2019 torna questa sera dopo una settimana intensa e sconvolgente per tutti. Alessia Marcuzzi in queste ore si è chiusa in un silenzio tombale che potrebbe trovare sfogo proprio questa sera durante la diretta ma ciliegina sulla torta sarà la pressione che si abbatterà sui naufraghi ancora in gara. Proprio nel comunicato ufficiale della nuova puntata, la redazione ha fatto sapere che dopo l’annullamento del televoto per via del ritiro di Ghezzal, tutti i naufraghi finiranno al televoto e che uno di loro lascerà il gioco a fine serata con un’eliminazione diretta e da cui, almeno sembra, non si tornerà indietro. Al ritiro di Ghezzal va aggiunto l’addio di Jo Squillo per motivi di salute e mentre in molti si aspettavano che, a questo punto, l’eliminazione potesse essere rimandata alla prossima settimana, la redazione ha pensato bene di rompere ancora gli equilibri del gioco. Chi uscirà questa sera e ci sarà qualche naufrago che potrà usufruire dell’immunità? (Hedda Hopper)

I nominati e il ritiro di Ghezzal

Lunedì 11 marzo, in prima serata su canale 5, Alessia Marcuzzi conduce la nona puntata dell’Isola dei Famosi 2019. Ad affiancare la conduttrice ci saranno le opinioniste Alba Parietti e Alda D’Eusanio e la voce della Gialappa’s Band, pronta ad ironizzare sulle varie dinamiche del reality. Quella di questa sera sarà un puntata importante per i naufraghi. al centro del nuovo appuntamento, infatti, ci sarà il ritiro di Ghezzal che ha deciso di abbandonare il gioco per motivi personali facendo così annullare il televoto. L’ex calciatore, infatti, era in nomination con Luca Vismara e Aaron Nielsen: il suo ritiro, però, ha fatto saltare tutto e, Alessia Marcuzzi, questa sera, comunicherà la decisione della produzione agli altri naufraghi. Nel corso della serata, poi, ci sarà spazio anche per Jeremias Rodriguez che arriverà in studio dopo l’esperienza vissuta in Honduras. Spazio anche al ritiro di Jo Squillo che ha dovuto alzare bandiera bianca in seguito ad un infortunio.

Isola dei Famosi 2019: la verità sul ritiro di Ghezzal

Del ritiro di Ghezzal non si sa praticamente nulla. Nell’annunciare la decisione dell’ex calciatore, la produzione dell’Isola dei Famosi 2019 ha semplicemente comunicato che si tratta di motivi personali. Il pubblico si chiede cosa ci sia davvero dietro tale scelta. Non è da escludere, infatti, che la decisione possa essere stata presa da Ghezzal dopo l’ennesima discussione. Nell’ultima settimana, il naufrago è apparso molto nervoso al punto da essersi scontrato, anche duramente, con Luca Vismara. L’atteggiamento di Ghezzal, infatti, è stato a tratti giudicato troppo aggressivo dal pubblico che era pronto a mandarlo a casa anche con il televoto. Sarà, dunque, successo qualcosa in Honduras che ha portato Ghezzal a lasciare in anticipo i reality? Nella puntata di questa sera, Alessia Marcuzzi ricostruirà le ore precedenti alla decisione dell’ex calciatore che spiegherà anche le motivazioni della sua scelta.

Chi sarà il nuovo leader?

Anche questa sera tornerà la prova leader. Finora, Soleil Sorge è la naufraga che ha dimostrato di avere più spirito combattivo. Essere leader, però, non è affatto facile e Soleil ne sa qualcosa essendosi scontrata spesso con Stefano Bettarini soprattutto per la gestione del gioco. Tra gli argomenti che saranno affrontati nella nona puntata dell’Isola dei Famosi 2019, infatti, ci sarà anche la difficile convivenza tra i naufraghi. Il gruppo è, ormai, spaccato: il ritorno di Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni ha aumentato i contrasti tra i naufraghi. Bettarini e Kaspar dettano legge sul cibo creando malumori tra i naufraghi, ma anche creando nuove alleanze come quella di Soleil e Luca che, per la prima volta, si sono ritrovati d’accordo contro Capparoni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA