Jeremias Rodriguez/ “Spero vinca Riccardo Fogli” (Isola dei Famosi 2019)

- Emanuele Ambrosio

Jeremias Rodriguez eliminato da L’Isola dei Famosi 2019 sarà ospite in studio da Alessia Marcuzzi. Intanto Andrea Iannone ha detto su di lui…

jeremias rodriguez 2019 instagram
Jeremias Rodriguez, Isola dei Famosi 2019

Dopo l’eliminazione al televoto della scorsa settimana, Jeremias Rodriguez fa il suo ingresso in studio a L’Isola dei Famosi 2019. Accolto dalla padrona di casa Alessia Marcuzzi, Jeremias saluta il pubblico e rivede il suo the best. “Le mie lacrime sono la mia forza” dice Jeremias nel finale del video prima di raccontare che fin da piccolo è cresciuto tra le donne, imparando a rispettarle e proteggerle. Parlando proprio di donne, Alessia chiede della storia nata in Honduras con Solei Sorge e dei quello successo durante l’ultima settimana: ossia il confronto-scontro tra Ariadna e Soleil. Parlando proprio di Ariadna, Jeremias racconta i primi giorni con la modella cubana: “Il secondo giorno Ariadna mi diceva di essersi affezionata, per me le relazioni umane sono importanti, ma devono esserci delle basi solide per dire certe cose, mi sembrava un pò esagerata”. Poi il fratello di Belen alla domanda “chi vorresti vincesse l’isola dei famosi” risponde: “il nonno”. Naturalmente Jeremias si riferisce a Riccardo Fogli. Poi prima dei saluti l’abbraccio fortissimo con la sorella Cecilia Rodriguez. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio) 

Jeremias Rodriguez eliminato da L’Isola dei Famosi 2019

Jeremias Rodriguez è stato definitivamente eliminato da L’Isola dei Famosi 2019. Il fratello di Belen e Cecilia Rodriguez non è riuscito a superare il doppio televoto della settimana scorsa finendo così per essere eliminato dal reality show. Durante la puntata di lunedì 11 marzo Jeremias è pronto a fare il suo ritorno in studio dopo la promessa di difendere Riccardo Fogli e a raccontare qualcosa di più sulla sua avventura in Honduras. Intanto in Italia in questi giorni Andrea Iannone, l’ex fidanzato della sorella Belen, ha voluto replicare alle bellissime parole che Jeremias ha detto sull’Isola dei Famosi. Durante la sua permanenza a Playa Uva il naufrago ha raccontato a Riccardo Fogli del bellissimo rapporto che lo lega al motociclista dopo aver ricevuto un suo biglietto: “Qui ti rendi conto di chi sono i veri amici. A me, lui ha salvato parecchie volte ed è una di quelle persone con cui non serve parlare…e poi lui ha un vissuto come al mio”.

Andrea Iannone su Jeremias Rodriguez: “per me sei tanto”

Le parole di Jeremias Rodriguez hanno toccato il cuore di Andrea Iannone che si è sentito in dovere di replicare. Così il motociclista, ex cognato di Jeremias, ha pubblicato un video sui social e sulle Instagram Stories per confermare ancora una volta l’affetto verso l’ex naufrago: “Non servono parole Jere, so chi sei e per me sei tanto!”. Anche l’amore tra Iannone e Belen Rodriguez è finito, Jeremias e l’ex cognato hanno continuato a frequentarsi; anzi, stando ad alcune indiscrezioni, sarebbe stato proprio il campione di moto a smuovere la sua equipe medica per aiutare Jeremias a riprendersi dalla frattura al polso. Nonostante l’eliminazione dalla quattordicesima edizione de L’Isola dei Famosi 2019, Jeremias può considerarsi fortunato visto che in Honduras ha trovato l’amore.

Cecilia Rodriguez contro Soleil Sorge

In Honduras, infatti, Jeremias Rodriguez ha legato fin da subito con Soleil Sorge. Un rapporto di grande complicità che ha visto i due avvicinarsi giorno dopo giorno fino a diventare una coppia. In realtà a storcere il naso su un possibile rapporto tra i due sembrerebbe Cecilia Rodriguez che non gradirebbe affatto la ex corteggiatrice del dating show di Canale 5. Sull’ultimo numero di Novella 2000 nella rubrica “Sussurri e Grida”, sembrerebbe proprio che Cecilia non nutra una grandissima simpatia per Solei, anzi la ex concorrente del Grande Fratello Vip 2017 non crederebbe neppure al sentimento nato a L’Isola dei Famosi tra il fratello e Soleil. Per Cecilia, infatti, la Sorge starebbe solo recitando un bel copione per far parlare di sè. Sarà davvero così?

© RIPRODUZIONE RISERVATA