MARCO MADDALONI/ La sorella Laura piange a Pomeriggio 5: “si è commosso…”

- Emanuele Ambrosio

Marco Maddaloni è lo stratega o no de L’Isola dei Famosi 2019? Intanto il judoka non ha timore a rivelare: “Sì, voglio vincere”

Marco Maddaloni
Marco Maddaloni, Isola dei Famosi 2019

Laura Maddaloni, la sorella di Marco Maddaloni, ospite della puntata odierna di Pomeriggio 5, rivede l’incontro tra il fratello e la moglie Romina e non riesce a trattenere le lacrime svelando di essere riuscita a tirare fuori tutte le sue emozioni solo scrivendo. Barbara D’Urso, infatti, racconta di aver ricevuto un messaggio da Laura Maddaloni alle due di notte. Più che un messaggio, quella di Laura è stata una lunga lettera con cui si è sfogata con la D’Urso. “Tu conosci la storia della nostra famiglia e sai perché Marco si è emozionato parlando di mio padre”, spiega aura Maddaloni. Lacrime, quelle della sorella di Marco Maddaloni che conquistano il pubblico della trasmissione di Barbara D’Urso, sinceramente affezionata non solo a Marco, ma a tutta la famiglia di Laura e di Clemente Russo. Una famiglia unita che spera di riabbracciare Marco il giorno della finalissima (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

“Con la moglie si è giocato la finale dell’Isola dei Famosi 2019”

Augusto De Megni si è giocato la finale dell’Isola dei Famosi 2019. Augusto de Megni commenta così quello che è successo ieri sera all’Isola dei Famosi nel momento in cui il concorrente ha messo a rischio tutti rinunciando al fuoco per 48 ore per incontrare la moglie. A livello strategico la sua scelta di mettere i compagni in questa situazione solo per incontrare e abbracciare la moglie Romina non lo aiuterà con gli altri e la stessa Marina La Rosa, secondo Augusto, ha provato a farlo ricredere un po’ chiedendo maggiori informazioni su questo incontro (“rimarrà qualche ora, è solo un abbraccio”). Non è dello stesso parere un altro ospite di Mattino 5, Francesco Mogol, che si mette dalla posizione contraria e attacca il collega opinionista: “Ma non c’è solo la strategia nel programma, ci sono anche i sentimenti e la nostalgia”. Più volte il concorrente ha parlato della sua voglia di andare via e lasciare il programma proprio per via della mancanza che sente nei confronti della moglie, il gioco può passare in secondo piano? (Hedda Hopper)

Marco Maddaloni a rischio?

Marco Maddaloni è uno dei concorrenti a rischio eliminazione durante la puntata di lunedì 11 marzo 2019 de L’Isola dei Famosi 2019. Durante la diretta, il judoka ha raccontato delle difficoltà incontrate durante questa settimana e in particolare di quanto ha sentito la mancanza dei suoi cari. “Mio figlio si chiama Giovanni come mio padre, perchè non c’è uomo migliore di lui, anche con gli errori che noi uomini facciamo” ha detto Maddaloni in un confessionale. Poco dopo per il judoka è il momento di una graditissima sorpresa: un video della moglie Romina. “In questi ultimi giorni ho notato che hai tanta nostalgia di casa, dei tuoi figli e della tua famiglia. Sarò sempre al tuo fianco, più di quanto tu possa immaginare, sappi che ti sono molto vicina, un bacio grande e ti amo”, sono le parole di Romina, che riscaldano il cuore di Marco che alla fine rivela: “diventa difficile capire perchè uno sta qui, lo faccio veramente perchè so cosa ho fatto per arrivare fino a questo punto, non voglio rimangiarmi nulla una volta che torno a casa”. Per il judoka però non è ancora finito visto che ad attenderlo in spiaggia c’è la moglie Romina, ma per incontrarla i naufraghi dovranno rinunciare al fuoco per 48h. Una rinuncia che i naufraghi accettano ad eccezione di Luca Vismara e Sarah Altobello. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Marco Maddaloni a L’Isola dei Famosi 2019

Non si placano le polemiche e i colpi di scena a L’Isola dei Famosi 2019. Dopo il Fogli-Gate, la puntata di lunedì 11 marzo 2019 del reality show condotto da Alessia Marcuzzi si preannuncia davvero imperdibile. Dopo il ritiro di Ghezzal, il televoto è stato annullato, ma la produzione ha annunciato nelle ultime ore che tutti i naufraghi andranno di diritto al televoto. A decidere durante la puntata sarà il pubblico da casa chiamato a votare il naufrago che dovrà abbandonare la Palapa. Anche il judoka è tra i candidati all’esclusione, ma al momento nessuno dei naufraghi è a conoscenza della cosa. Come sempre sarà il pubblico sovrano a decidere chi tra i concorrenti ancora in gara dovrà abbandonare la quattordicesima edizione del reality show di Canale 5.

Marco Maddaloni: “voglio vincere”

Marco Maddaloni non ha mai nascosto il desiderio di arrivare alla finale de L’Isola dei Famosi 2019. Il judoka sin dalla prima puntata ha dimostrato grande grinta e coraggio che l’hanno portato a vincere la prova leader, anche se durante l’ultima puntata ha dovuto cedere il titolo a Soleil Sorge dopo una sfida all’ultimo secondo. Sicuramente Maddaloni ha saputo giocare molto bene questa sua partecipazione al reality show; inizialmente, infatti, si è posto molto bene con tutti i naufraghi ma, puntata dopo puntata, è uscito il suo lato da stratega. “Sì, voglio vincere” ha detto senza peli sulla lingua il naufrago, che durante la sua avventura ha stretto rapporti di grande amicizia con Ghezzal, ma anche con Marina La Rosa.

Marco Maddaloni: scontro con Luca Vismara

Sicuramente Marco Maddaloni non si è mai risparmiato a L’Isola dei Famosi 2019. Stratega o meno, il judoka non si è mai tirato indietro quando c’era bisogno di dire qualcosa o prendere una posizione. In particolare durante le ultime settimane Maddaloni, accusato di essere uno stratega, si è confrontato duramente con Luca Vismara. Un scontro-confronto che ha visto poi Luca Vismara confidare in un confessionale: “quando lui mi dà dello stratega è in realtà una sua tattica per distogliere l’attenzione. Anche se non lo faccio così furbo. Non ho ancora capito quale sia questa mia strategia”. Maddaloni, a differenza degli altri naufraghi, si è sempre mosso in maniera individuale come quando il gruppo si è schierato contro Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez. Uno scontro in cui Maddaloni è stato fuori, anzi il judoka si è molto avvicinato alla coppia restandoci davvero male quando Jeremias è stato costretto a lasciare la Palapa dopo essere stato eliminato dal televoto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA