PAOLO BROSIO IN NOMINATION/ E’ il prescelto dal leader Soleil (Isola dei Famosi 2019)

- Emanuele Ambrosio

Paolo Brosio a L’Isola dei Famosi 2019 bacia Sarah Altobello, ma precisa: ” le ho dato un bacio innocente”. Intanto finisce al televoto contro Luca Vismara

Paolo Brosio
Paolo Brosio all'Isola dei famosi (Twitter, 2019)

Una serata ricca di emozioni per Paolo Brosio che durante la puntata de L’Isola dei Famosi 2019 ha potuto riascoltare e vedere l’amatissima mamma Anna. Chiamato nel covo per esprimere il suo voto, il giornalista e conduttore ha ricevuto una bellissima sorpresa video da parte della mamma. Un momento molto commovente che ha visto Paolo trattenere le lacrime e raccontare l’obiettivo per cui ha deciso di partecipare alla quattordicesima edizione de L’Isola dei Famosi. Brosio, infatti, ha raccontato di aver accettato di mettersi in gioco per realizzare un’ospedale in Bosnia. Un gesto che ha toccato molto anche Alessia Marcuzzi che si è complimentata con il naufrago uscito indenne dalle nomination dei compagni. Nonostante non abbia ricevuto nemmeno un voto da parte dei naufraghi, Paolo Brosio è uno dei nominati ad uscire dal gioco la prossima settimana. A votarlo è stata la leader Soleil Sorge che ha fatto il nome di Paolo, del resto tra i due non scorre buon sangue! Brosio è finito al televoto contro Luca Vismara. Chi la spunterà?

La sorpresa di mamma Anna

Arriva una bella sorpresa anche per Paolo Brosio nel corso della nuova diretta dell’Isola dei Famosi. Si tratta di un video messaggio della mamma Anna, che fa commuovere il giornalista: “Ciao Paolo, sapessi che nostalgia ho di te. Almeno sono sempre distratta dalla televisione, giorno e notte. Io sto bene, se ci fossi tu in casa starei meglio. Il mio pensiero è continuamente per te. Che Dio ti benedica e che benedica tutti i tuoi compagni d’avventura lì. Ciao tesoro, ciao amore di mamma”. Vistosamente commosso, Brosio fa notare come alle spalle di sua mamma ci fosse anche una foto di Iva, la bambina da lui adottata a distanza; poi ammette: “Se sono qui è perchè ho deciso che, se dovessi andare in finale e magari vincere, vorrei fare questo benedetto ospedale a Medjugorje.” (Agg. di Anna Montesano)

“Falso con telecamere? Non è vero”

“Sembri un po’ spento, ti sei un po’ chiuso.” È Alessia Marcuzzi a parlare così a Paolo Brosio che ha vissuto all’Isola dei Famosi momenti molto difficili. Lui però nega: “No, anzi. Negli ultimi giorni mi sono ripreso bene, almeno da 4-5 giorni sono risorto. È successo che dopo la vicenda dei moquitos è successo quello dei piani bassi.” C’è chi però lo accusa di essere diverso davanti e dietro le telecamere. Aaron lo difende, mentre Brosio ritiene che questo sospetto nasca soprattutto per la questione della preghiera “Mai io prego quando lo sento nel cuore. Ma per me è una cosa molto seria che fa parte della mia vita. Certo non sono un Santo ma sto cercando di migliorare”. Le critiche sono arrivate però da Soleil Sorge che alza la mano e conferma di pensare quanto detto su di lui. (Agg. di Anna Montesano)

Paolo Brosio ancora protagonista

Paolo Brosio continua ad essere uno dei protagonisti indiscussi della quattordicesima edizione de L’Isola dei Famosi 2019. Il giornalista e conduttore tv in questi giorni ha ceduto alla tentazione di Sarah Altobello a cui ha concesso un fugace bacio. In realtà il volto storico di Quelli che il calcio ha precisato di aver dato solo un bacio innocente alla prorompente showgirl. In realtà durante la diretta di lunedì 11 marzo, Brosio ha raccontato di aver avuto un piccolo problema nelle ultime ore. Un arrossamento al lato b l’ha costretto a restare chiuso in tenda per diverse ore ma, ci ha tenuto a precisare, grazie a Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni è riuscito ugualmente a ricevere il cibo per mangiare. Intanto il pubblico è curioso di scoprire se questa sera ci sarà o meno il confronto live tra Brosio e Jeremias Rodriguez dopo la lite scoppiata in Palapa diverse settimane fa. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Paolo Brosio e Jeremias Rodriguez: confronto a L’Isola dei Famosi 2019?

Chi segue L’Isola dei Famosi 2019 sa bene che nessuno dimentica niente e l’eliminazione di Jeremias Rodriguez e il suo ritorno in Italia potrebbe non significare per Paolo Brosio la tranquillità assoluta questa sera. Il giornalista e conduttore sarà sicuramente al centro degli argomenti della serata per via del suo bacio con Sarah Altobello ma anche per quello che è successo proprio con l’argentino. Con lui le discussioni non sono mancate prima che arrivasse l’esito del televoto e in molti pensano che proprio nella puntata in onda questa sera possa esserci un secondo round per i due. Una volta arrivato in studio, Jeremias dovrà commentare la sua esperienza all’Isola e, a quel punto, potrebbe non parlare solo di Soleil ma anche del suo scontro e delle parole pesanti che ha rivolto al compagno Paolo Brosio. A quel punto il confronto a distanza sarà d’obbligo tra i due? Solo questa sera scopriremo quale sarà la situazione al centro della complicata puntata. (Hedda Hopper)

Ha ceduto alla tentazione ma…

Paolo Brosio è uno dei concorrenti della quattordicesima edizione de L’Isola dei Famosi 2019, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. Il giornalista e conduttore in questi giorni ha ceduto alla tentazione di Sarah Altobello, la burrosa showgirl conosciuta per essere la sosia di Melania Trump. Tra i due, infatti, è scappato un bacio consumato però lontano dalle telecamera. Da diversi giorni, infatti, la Altobello stava cercando di sedurre il volto storico di “Quelli che il calcio” e stando a quanto detto da Ariadna Romero ci sarebbe stato. A confermare il bacio tra i due è proprio la modella e attrice cubana che ha detto: “Questa storia s’ha da fare. Lui le ha regalato un fiore e poi c’è stato il bacio”. Un bacio fugace che Brosio non ha smentito quando in acqua è stato stuzzicato proprio dalla Romero.

Paolo Brosio: “le ho dato un bacio innocente”

Un bacio a stampo. Si tratterebbe di un bacio fugace quello scappato a Playa Uva tra Paolo Brosio e Sarah Altobello. Il giornalista avrebbe così ceduto alle avance della bellissima showgirl barese, anche se non c’è nessun video o ripresa che vede i due nel momento tanto atteso dal pubblico de L’Isola dei Famosi. La Altobello, infatti, è una delle concorrenti più amate ed apprezzate di questa edizione e anche Brosio non è da meno, quindi il pubblico da tempo attende questo bacio tra i due. Brosio ha confermato però alla naufraga Ariadna Romero di aver baciato Sarah dopo essere stato più volte stuzzicato dalla modella ed attrice cubana. “Prima le dai un bacio, poi le regali un fiore. Non me la racconti giusta…” dice la Romero a Brosio, che alla fine esce allo scoperto sottolineando: “Siccome ha detto che le tratto male, le ho dato un bacio innocente. Me l’ha chiesto lei… E poi eravamo davanti a tutti”. Il bacio c’è stato, non resta che attenderne un secondo!

© RIPRODUZIONE RISERVATA