Riccardo Guarnieri/ Video, schiaffo da Roberta di Padua: “sei una mer*a” (Trono Over)

- Hedda Hopper

Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua si sono detti addio a Uomini e donne ma in settimana potrebbero essersi rivisti in Puglia, cosa è successo?

roberta di padua schiaffo riccardo guarnieri uomini e donne
Roberta Di Padua schiaffo Riccardo Guarnieri

Puntata ricca di colpi di scena quella del trono Over di Uomini e Donne, che ha visto Roberta di Padua e Riccardo Guarnieri protagonisti indiscussi. Dopo aver deciso di terminare la frequentazione con il cavaliere, Roberta si siede nel pubblico, ma poco dopo succede l’impensabile: Ida accetta l’invito di Riccardo a ballare. A fine ballo la prima a prendere parola è Barbara che bacchetta Ida: “ha accusato Roberta di essere andata a Taranto per un sentimento non contraccambiato e poi ha accetto di ballare con Riccardo”. Ida non ci sta e prontamente replica: “Il nostro rapporto è imparagonabile, la devi smettere, tu hai un’aciditezza in corpo allucinante. Non puoi paragonare le cose”. A fargli eco è l’amico Gianni Sperti: “non puoi paragonare le cose, per Ida è stato diverso, con Roberta è stata solo una frequentazione”. Chiamata in causa, Roberta di Padua decide di intervenire: “posso capire Ida perchè lei è presa e innamorato, ma Riccardo è di una bassezza unica, per fare spettacolo sei capace di qualsiasi cosa”. Le accuse di Roberta colpiscono Riccardo che precisa “non è così”; intanto anche Gemma interviene per difendere Ida da Barbara: “c’è stata una storia tra loro due”. A questo punto Roberta racconta una cosa inedita: “Riccardo ha fatto una storia con la loro canzone” per creare l’effetto sorpresa tra il pubblico accusa la dama. Riccardo reagisce alzandosi, ma Roberta lo raggiunge e in preda ad un raptus di ira gli da un bello schiaffo tra gli applausi del pubblico asfaltando il cavaliere: “sei una mer*a”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

ROBERTA DI PADUA DICE BASTA: “NON MI MERITI”

Momento di confronto al Trono Over di Uomini e Donne tra Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri. “Dopo la notte si è stranito, poi sono andata via la domenica e lunedì ci siamo risentiti e mi ha detto “che pensi di fare, come l’hai vissuto questo weekend” racconta la dama. A quel punto Roberta racconta: “dopo tre mesi per me non sei un amico, non è una conoscenza, ma sono molto legata a te”. Riccardo allora replica: “come sono passati tre mesi per te sono passati anche per me, ma io non sento nulla”. Giustamente la dama si domanda come sia possibile non provare alcun sentimento dopo tre mesi. A quel punto Maria De Filippi domanda ad Ida Rendano “cosa ne pensi?” e la dama risponde: “non è per difendere Riccardo, ma dopo quello che aveva detto in puntata non ci sarei andata”. Roberta però ci tiene a precisare: “tre giorni insieme non è come un’esterna, sono andata perchè credevo in noi, ma lo so che la colpa è mia”. Anche Gianni Sperti giudica il comportamento di Roberta: “un uomo che chiede di venire a Taranto, avrei risposto prendi la macchina e vieni tu!”. Riccardo rientra in studio: “l’idea di venire a Taranto ce l’avevi e ci tengo a dire che dopo la puntata ci siamo parlati e ti ho ribadito che non c’era un sentimento”. A questo punto Roberta domanda: “perchè mi hai fatto venire a Taranto?” e il cavaliere risponde: “sapevi prima di venire qual era la mia situazione”. Dopo le parole di Riccardo, Roberta si alza decisa a mettere la parola fine alla loro conoscenza: “Non mi meriti”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

WEEKEND INSIEME A TARANTO

Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua tornano protagonisti nell’odierna puntata del Trono Over di Uomini e Donne. “Prima di organizzare questo weekend ci siamo anche parlati e detti certe cose” precisa il cavaliere, che ha inviato la dama nella sua città, Taranto. Il weekend però non è andato come sperato, visto che alla fine la dama ha deciso di troncare la relazione con l’ex di Ida Rendano. “Tina aveva ragione, ma purtroppo Maria quando ti esplodono l’emozioni dentro non ci fai niente” dice Roberta che attacca subito Riccardo: “mi potevi far evitare di venire a Taranto, ci vedevamo a Roma”. La Cipollari interviene: “sei un farabutto, lui approfitta di certe situazioni, sapevi che non sarebbe cambiato nulla se lei fosse venuta già, tu sei un avventuriero, cerchi solo avventure. Cerca altre donne per questi tuoi vizietti, sei una vergogna, sapevi che era coinvolta sentimentalmente” sottolinea l’opinionista che ha il dente avvelenato verso il Cavaliere di Bari. Anche Armando difende Roberta invitandola ad alzarsi dalla sedia. Roberta racconta cosa è successo dopo la puntata: “Mi ha scritto un messaggio, andiamo via insieme e ho accettato”, ma ad un certo punto Riccardo lascia lo studio dopo l’attacco di Armando. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

RICCARDO GUARNIERI SI RIAVVICINA A ROBERTA DI PADUA?

La lunga settimana in compagnia di Uomini e donne inizierà con il trono over e non solo con Gemma Galgani e Rocco Fredella ma anche con i “giovani” a cominciare da Riccardo Guarnieri. C’è ancora lui tra i protagonisti di questo programma visto che, dopo la fine della sua relazione con Ida Platano, ha avuto la voglia e il coraggio di ricominciare proprio a Uomini e donne conoscendo nuove dame. Le cose sono cambiate quando la sua ex ha deciso di tornare nel programma e da allora le polemiche non sono mancate rovinando anche il rapporto che Riccardo stava costruendo con la bella Roberta di Padua, e adesso? Il pugliese ha fatto un passo indietro dicendo di essere dispiaciuto per lei e per le polemiche che le sono piovute addosso ma lei non è d’accordo perché i due dovranno, un giorno, vivere la loro storia fuori da Uomini e donne e da occhi indiscreti e polemiche social.

I DUE SI SONO RIVISTI DOPO IL NO?

La cosa non ha convinto Riccardo Guanieri che ha deciso di chiudere con Roberta di Padua ufficialmente per quello che è successo, ma se il motivo fosse un altro? In molti non è passato inosservata il fatto che il pugliese di Uomini e donne sia molto sensibile al fascino delle donne presenti in studio a cominciare dalla bella Pamela e questo ha creato qualche tensione con David che, a quanto pare, nelle prossime puntate reagirà in modo violento dando il via ad una vera e propria rissa sedata dall’arrivo della sicurezza. Secondo gli ultimi rumors rimane il fatto che Riccardo e Roberta si sono rivisti in Puglia, forse dopo il no ci hanno riprovato?



© RIPRODUZIONE RISERVATA