Uomini e donne registrazione/ Teresa Vs Andrea: “Ho messo da parte tutto ma…”

- Hedda Hopper

Si torna a registrare una nuova puntata del trono classico di Uomini e donne in cui Teresa Langella e Andrea Dal Corso potrebbero essere protagonisti

Teresa Langella, Uomini e donne - La scelta
Teresa Langella, Uomini e donne - La scelta

La delusione è tanta per quello che è successo ieri pomeriggio durante la registrazione speciale di Uomini e donne in cui tutti si aspettavano l’annuncio che Teresa e Andrea Dal Corso si fossero fidanzati. Così non è stato ed è successo di tutto e a trionfare non è stato l’amore, anzi. I due hanno finito per litigare e a quel punto le reazioni a caldo e le accuse sono passate sui social dopo, proprio poco fa, Teresa si è lasciata andare ad un lungo sfogo in cui ha scritto di essersi sentita pronta a “vivere come senti” perché Andrea le aveva toccato l’anima ma così non è stato: “Ho accantonato paura, rabbia, delusione ma non posso mettere da parte i valori in cui credo. Non posso mettere da parte ciò in cui ho sempre creduto. L’amore. Quello grande grande frande che da qualche parte, in un posto vicino o lontano mi starà aspettando“. Lo sfogo continua sui social e parla di aspettative tradite e della voglia di dare una seconda possibilità ad una persona che alla fine non la meritava. Adesso Teresa sarà finalmente pronta a voltare pagina? (Hedda Hopper)

LA LITE IN STUDIO

La registrazione di Uomini e Donne ha visto un nuovo confronto tra Andrea Dal Corso e Teresa Langella. Secondo ciò che apprendiamo dalle anticipazioni del VicoloDelleNews, quando lui è andato a Napoli tra di loro c’è stato un bacio. Andrea ha poi spiegato che il suo “no” non era un rifiuto nei confronti della tronista ma piuttosto paura per la situazione. Dopo la mancata scelta inoltre, Teresa ha mandato un messaggio ad Antonio per scusarsi. La campana ha poi precisato che lei non si sente impegnata con lui, nonostante l’ex corteggiatore durante una serata nell’8 marzo, abbia riferito esattamente il contrario. Dopo numerosi battibecchi, lei ha sbottato: “Ma quindi ecco perché sei voluto venire qui, mi vuoi infamare e farmi passare per la carnefice mentre te sei solo la vittima…io so come sono fatta, ho bisogno di attenzioni, conferme e concretezza e tu al momento mi stai dando solo parole e non so cosa farmene. Io voglio sentimenti”. A questo punto quindi lui ha salutato Maria De Filippi ed ha lasciato lo studio. Anche Teresa si è alzata e salutando ha esclamato: “Comunque per me la cosa finisce qui, siamo troppo diversi”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

TERESA VS ANDREA: NUOVO SCONTRO IN TV

Uomini e donne torna in onda oggi ma sembra che dietro le quinte tutto sia pronto per una doppia registrazione speciale che potrebbe portare sul trono un nuovo tronista da affiancare a Giulia Cavaglia, Andrea Zelletta e Angela Nasti, e non solo. Secondo gli ultimi rumors sembra che Teresa Langella tornerà in studio per una speciale registrazione al fianco di Andrea Dal Corso, o almeno questo è quello che si vocifera da qualche giorno sui social. Al centro di tutto c’è un misterioso incontro che i due hanno avuto nei giorni scorsi e che lo stesso corteggiatore si è sbilanciato dicendo di aver passato l’8 marzo con la tronista e di essersi trovato bene tanto da definirsi “impegnato”. Questo significa che alla fine c’è davvero stato il lieto fine per loro e Teresa ha avuto il suo principe oppure no?

REGISTRAZIONE SPECIALE DEDICATA A TERESA E ANDREA?

La verità potrebbe essere rivelata proprio oggi pomeriggio con questa registrazione speciale del trono classico anche se le polemiche sono già all’orizzonte. In molti sono convinti che Andrea abbia fatto marcia indietro per via delle critiche ricevute e la stessa ex di Temptation Island, Martina Sebastiani, ha già fatto sapere che il corteggiatore l’aveva cercata dopo il no a Teresa e ritiene il suo comportamento finto. Si tratta solo di voci o i due, alla fine, hanno deciso di dare una possibilità al loro rapporto? La registrazione speciale potrebbe ripetersi già mercoledì pomeriggio con l’arrivo di un nuovo tronista e già si parla del ritorno di Antonio dopo il successo ottenuto dopo la messa in onda del confronto con Teresa e Andrea. Il triangolo amoroso ha finalmente trovato il modo giusto per tornare a sorridere?

© RIPRODUZIONE RISERVATA