Uomini e Donne/ Gemma chiude con Rocco: lui bacia un’altra (Trono Over)

- Hedda Hopper

Uomini e donne riparte dal trono over ma, soprattutto, da Gemma Galgani e Rocco Fredella, come sarà andata la loro speciale serata d’amore? I due lasceranno il programma?

Gemma Galgani
Gemma Galgani a Uomini e donne

Gemma Galgani ha avuto modo di confrontarsi con Rocco Fredella durante una splendida serata al castello. Nonostante i giusti presupposti, le cose non sono andate bene come il cavaliere sperava. Ed infatti la Galgani non ha voluto passare la notte con lui. In studio, si è giustificata affermando di essersi infastidita per la presenza di una donna che avrebbe organizzato la serata per il cavaliere. Proprio lei, in passato aveva preparato degli eventi anche per Giorgio Manetti e Marco Firpo e la Galgani, dopo averla vista si è irrigidita accusando il cavaliere di essere falso. Per Gemma infatti, il buon Fredella avrebbe dovuto organizzare tutto da solo senza l’ausilio di nessuno (cosa alquanto improbabile per un evento di quel tipo). Nel corso della puntata, Gemma e Rocco si sono furiosamente confrontati mentre la dama è stata accusata anche da Tina Cipollari e Barbara De Santi che hanno puntato il dito più volte contro gli atteggiamenti contrastanti della dama torinese. Rocco nel frattempo, dopo la serata e il “no”, ha deciso di non perdere tempo uscendo con due differenti dame. “Per me è stata una sorpresa…” esordisce Simona: “Lui ha organizzato e in un’ora è arrivato a Milano e ci siamo incontrati. Ci siamo conosciuti e abbiamo parlato. È stato abbastanza piacevole, io sono abbastanza istintiva e non mi trattengo, sono trasparente. Rocco mi è piaciuto perché mi sembra un uomo forte e deciso. Poi è scattato il bacio in macchina… E’ stata una cosa voluta da entrambi, molto passionale. La cosa è continuata il giorno dopo, ci siamo messaggiati”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

TUTTI CONTRO GEMMA

Oggi è andata in onda la tanto attesa decisione di Gemma Galgani, dal castello con Rocco Fredella durante il nuovo appuntamento del trono over di Uomini e Donne. Al termine, la dama ha detto di no al cavaliere, per poi palesarsi in studio e venire ricoperta dalle critiche. “Ha ragione Rocco, a lei non gliene frega niente…” afferma Gianni Sperti dopo aver visto la decisione di Gemma. La dama fa il suo ingresso e racconta di non avere più sentito il cavaliere da quella sera: “E’ stata una frequentazione ricca di alti e bassi e gli avevo chiesto se fosse stato solo un incontro e lui mi aveva rassicurato, a prescindere dalle cose. Non mi aspettavo questo finale. Lui ha proprio spento la scintilla!”. Tina Cipollari impazzisce ed attacca ancora una volta la dama torinese. “Porti sfiga, guarda la faccia che c’hai!”. La burrosa opinionista accusa la dama di essere stata con moltissimi uomini. “Sono stati tre!”, ha confidato la Galgani che cerca il sostegno di Gianni. “Sono d’accordo con Rocco!”, conclude Sperti senza mezzi termini. Nel frattempo l’ex vamp continua a sbraitare nello studio, parlando con il pubblico a microfono spento, sotto precisa indicazione di Maria De Filippi. “Ti ha invitato a iniziare un percorso insieme, ti ha invitato su una carrozza per camminare insieme, ma tu pensi male!”, sostiene Barbara De Santi per poi aggiungere: “Cosa vuoi da Rocco? Io sono obiettiva e oggettiva”. Anche Michele la attacca: “Sai quanto ti voglio bene, ma ti interessava la cornice, a te lui non piace!”. “Dovevi sfruttare questa occasione… se dicevi di sì non voleva per forza dire che dovevi fare qualcosa di intimo ma potevi capire se stavi bene…”, suggerisce Valentina. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

UOMINI E DONNE: TORNANO DAME E CAVALIERI

Tutto è pronto per una nuova settimana in compagnia di Uomini e donne che, a cominciare da oggi, ci terrà compagnia con dame e cavalieri del trono over e con Gemma e Rocco. Dopo quello che è successo nei giorni scorsi sembra proprio che i due possano aver già passato insieme la loro serata romantica e adesso tutti sono in attesa di capire quale sarà stata la scelta finale della dama del trono over in merito a quello che aveva in mente il suo cavaliere. Rocco ha deciso di scegliere una serata romantica per convincere Gemma di essere innamorato di lei e volerla rendere felice ma ha scelto di mettere un finale doppio per la loro storia: la torinese avrà scelto di concludere la serata con lui o, alla fine, sarà rimasta da sola? Le polemiche e le accuse sono già dietro l’angolo, ma sicuramente le cose per lei potrebbero andare diversamente da quanto tutti si aspettano.

LA SPECIALE SERATA DI GEMMA E ROCCO…

Nei giorni scorsi la dama è tornata a parlare dei social ma senza rilasciare alcun dettaglio e anticipazioni su quello che vedremo a Uomini e donne. Rimane il fatto che da alcuni messaggi social i fan hanno colto alcuni segnali che lasciano pensare che le cose siano andate come Rocco avrebbe voluto e questo rischia di far naufragare il loro rapporto. In particolare, Gemma ha scritto: “È vero, splende sempre il sole ma solo se lo vogliamo noi. Può essere in cielo ma può non esserci che noi ne abbiamo uno enorme dentro!!!! Buona giornata“. Questo davvero metterà la parola fine alla coppia in vista della fine di questa edizione di Uomini e donne o sentiremo ancora parlare di loro? E la stessa Gemma ha scritto: “Vivi cercando amore e felicità Speri che un giorno il sogno diventi realtà, Torni a chiederti se Era scritto per te quel destino Poi apri gli occhi un giorno e ti accorgi che…” Di cosa si sarà accorta?

© RIPRODUZIONE RISERVATA