BELEN RODRIGUEZ / Ritorno di fiamma? Stefano De Martino: “è solo lavoro”

- Anna Montesano

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, dubbi e poche certezze. Sono tornati insieme? Lui nega ancora ma la showgirl rimane in silenzio

belen rodriguez instagram
Belen Rodriguez (foto da Instagram)

Belen Rodriguez è tornata con Stefano De Martino? Da settimane il pubblico si pone questa domanda dopo gli ultimi pettegolezzi che hanno occupato le prime pagine dei settimanali di gossip. Al momento nessuno dei due ha confermato la cosa, né tantomeno smentito, anche se negli ultimi giorni è stato proprio l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi a precisare una serie di cose. Il conduttore di Made In Sud alla puntata del debutto si è ritrovato a rispondere alla domanda del comico Peppe Iodice che, senza tanti giri di parole, gli ha chiesto se fosse tornato con Belen. Secca la risposta del ballerino: “Alla gente non interessano queste cose, sono qua per lo spettacolo”. Poco dopo De Martino ha precisato anche perché si trovasse, guarda caso proprio con Belen, all’evento di abiti da sposa Atelier Emé a Verona: “quello è solo lavoro”. A quel punto Iodice ha nuovamente pizzicato De Martino chiedendo se con Belen allora ci fosse solo una bella amicizia. Il ballerino ha detto risposto con un monosillabico “eh”. Negli ultimi giorni però Stefano ha sottolineato di essere molto felice di una cosa: “Sono felice che entrambi lavoreremo in programmi che regalano risate al pubblico. È la cosa di cui si ha più bisogno”. Parlando poi di amore, l’ex ballerino di Amici ha detto: “Ognuno di noi ha degli amori irrisolti, delle storie che sono finite ma ancora si ha qualcosa che ci lega. Credo che la gente si rispecchi in noi perché tutti hanno degli amori non finiti”, mentre dalla Venier riguardando le foto della sua storia con Belen ha detto: “Vedendo le foto posso dire che l’amore non è mai sprecato”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

RITORNO DI FIAMMA, SI O NO?

Mentre i fan continua a sperare nel loro ritorno di fiamma, Belen Rodriguez e ancor di più Stefano De Martino negano che le cose stiano in questo modo. Il ballerino, in una recente intervista rilasciata al settimanale Vero, ha commentato così il gossip delle ultime settimane sul riavvicinamento con la sua ex moglie. “Per me non è una notizia. – ha ammesso – Mi spiego: io e lei siamo sempre stati in buoni rapporti. Magari, chi ha vissuto una separazione in modo diverso da noi, fatica a comprendere. Ma per noi è così. Se ci fosse dell’altro, se io e Belen stessimo ancora insieme, non avremmo nessun motivo di nasconderlo”. De Martino ha infine specificato come stiano le cose con Belen Rodriguez: “Il nostro è un rapporto che continuerò a portare avanti per il bene di nostro figlio”.

BELEN E STEFANO, TANTI DUBBI E POCHE CERTEZZE

E se Stefano De Martino ha deciso di smentire in più di un’occasione il ritorno di fiamma con Belen Rodriguez, non ha fatto lo stesso la showgirl argentina che ha preferito invece rimanere in silenzio. Eppure gli indizi sono contrastanti e chi li ha visti insieme in queste ultime settimane parla di chiaro ritorno di fiamma, con tanto di atteggiamenti molto affettuosi. Si tratta davvero soltanto di un rapporto tra ex, genitori di un bambino? D’altronde, solo pochi giorni fa, Stefano a Domenica In ha voluto chiarire: “Credo che la gente si rispecchi in noi perché tutti hanno degli amori non finiti. Le persone quindi rivedono questa favola pensando che ci sia un lieto fine e sperano quindi che anche a loro possa capitare. Rivedono in noi due quella favola che vorrebbero avere anche loro, per questo c’è questo interesse.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA