Elisa Isoardi bacia Alessandro Di Paolo/ Ma Striscia rilancia: “ecco chi è il suo…”

- Hedda Hopper

Elisa Isoardi bacia Alessandro Di Paolo, ma Striscia la Notizia sgancia la bomba e svela la vera identità del nuovo fidanzato.

alessandro di Paolo elisa isoardi divaedonna
Alessandro di Paolo ed Elisa Isoardi

Alessandro Di Paolo è il nuovo amore di Elisa Isoardi? Le foto pubblicate dal settimanale Diva e Donna confermerebbero il gossip, ma Striscia la Notizia, con un servizio trasmesso nella puntata del 12 marzo, sgancia la bomba svelando l‘identità de vero e nuovo amore della conduttrice della Prova del cuoco. “Pare che la bella Elisa Isoardi abbia un nuovo amore, un produttore milionario. Ma noi sappiamo che sotto sotto ha un debole per un altro”, dice il tg satirico di canale 5. Il nuovo amore della Isoardi sarebbe il giornalista Alberto Matano che è stato anche ospite de La prova del cuoco. Dopo averlo ospitato, l’ex di Matteo Salvini, su instagram scrisse: “follemente innamorata”. Sarà davvero Alberto Matano il nuovo amore della Isoardi? La conduttrice, per il momento, preferisce restare in silenzio (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ELISA ISOARDI E IL PRESUNTO RIAVVICINAMENTO A MATTEO SALVINI

Elisa Isoardi ha davvero un nuovo amore? Il bacio con Alessandro Di Paolo pare proprio confermi questo gossip lanciato da Diva e Donna con tanto di foto. C’è comunque da ricordare che la Isoardi, poche settimane fa, rispose in maniera piccata a chi parlava di un riavvicinamento a Matteo Salvini: “Ho il dovere morale di comunicare che ho letto delle notizie sul mio conto e sulla mia vita privata destituite completamente di fondamento. Le inverosimili interpretazioni personali di soggetti terzi, che rilasciano interviste avente ad oggetto la mia vita privata, sono lesive della mia onorabilità, della mia dignità e della mia privacy”. Le foto pubblicate dal settimanale hanno quindi mostrato la nuova strada intrapresa dalla Isoardi che ha deciso di voltare definitivamente pagina. (Agg. di Anna Montesano)

NUOVO AMORE PER ELISA ISOARDI?

Oggi si torna a parlare di Elisa Isoardi e non per un’altra foto sui social in cui si finge innamorata persa di un altro dei suoi chef, un ospite o un giornalista Rai, ma perché questa volta è Diva e Donna ad aver immortalato la conduttrice con un altro uomo. Lui è Alessandro di Paolo, produttore con la fama di playboy, con il quale la bella Elisa Isoardi si è fatta beccare nei giorni scorsi e, in particolare, nel fine settimana in cui i due avrebbero trascorso il fine settimana fra Cortona e Firenze. Come se non bastasse, sempre secondo il settimanale, i due si sarebbero concessi anche una serata sul litorale laziale ad Anzio tra locali e acquisti come potete vedere nella foto a corredo dell’articolo. Fin qui tutto normale come una qualsiasi coppia di amici ma lo stesso settimanale lascia intendere che tra i due ci sia qualcosa di più.

ELISA ISOARDI BACIA UN ALTRO UOMO

In particolare, dopo la fine della storia con Matteo Salvini, Elisa Isoardi potrebbe finalmente aver trovato l’amore in Alessandro di Paolo e a maggior ragione perché la conduttrice è apparsa per la prima volta con un altro uomo al suo fianco, quello che potrebbe essere il neo fidanzato. I paparazzi del settimanale Diva e Donna hanno scattato una foto di quello che per tutti sembra essere la prova schiacciante del loro rapporto ovvero il bacio che i due si sarebbero scambiati proprio in sosta in autogrill. Nonostante il gossip di queste ultime ore la conduttrice non ha ancora commentato la questione sui social e non ha confermato o smentito la sua relazione con il produttore. Come andrà a finire questo ennesimo gossip oggi?

© RIPRODUZIONE RISERVATA