IL SEGRETO, PUNTATA SERALE/ Anticipazioni 12 marzo: Fernando uccide Francisca?

- Stella Dibenedetto

Il Segreto, anticipazioni puntata serale 12 marzo: dopo che Antolina ha tentato il suicidio, Isaac fa una strana richiesta ad Elsa che…

IL SEGRETO
Il Segreto

Sono tanti i protagonisti della puntata serale de Il Segreto, in onda tra poco su Rete 4. Oltre ad Antolina e Adela che terranno con il fiato sospeso i telespettatori, protagonista sarà anche Fernando. Cosa nasconde il Mesìa che ha accettato di aiutare Julieta, Saul e Mauricio? Il figlio di Olmo, in realtà, ha un accordo con Fulgencio per vendicarsi di Donna Francisca? Come se non bastasse, anche Prudencio comincerà ad avere dei sospetti notando lo strano atteggiamento non solo de Mesìa, ma anche della moglie e di Mauricio e comincerà a sospettare che i tre gli stiano nascondendo qualcosa. Fernando, così, cercherà di calmare la situazione e chiederà a Prudencio un po’ di tempo in più per mettere in atto la sua vendetta. A farne le spese, sarà proprio la Montenegro? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ADELA MORIRA’?

Tanta paura a Puente Vejo per le condizioni di Antolina e Adela. Mentre la prima ha tentato di togliersi la vita (leggete in basso), Adela deve fare i conti con le conseguenze dell’aggressione subita da Basilio. La donna, infatti, ha ancora alcune schegge nel cervello che i medici, nonostante l’abbiano operata, non sono riusciti a togliere. La moglie di Carmelo rischia la vita da un momento all’altro e il malore che l’ha colpita fa temere per la sua vita. Timoroso di perdere la moglie, Carmelo farà di tutto per salvare la donna che ama e donarle quella serenità di cui ha bisogno per non rischiare di morire. La vita di Adela, dunque, è in bilico? Carmelo, dopo essere riuscito a coronare il suo sogno d’amore, perderà nuovamente la donna della sua vita? Per scoprire cosa accadrà ad Adela e se la donna morirà davvero, non ci resta che aspettare (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ANTOLINA ANCORA IN PERICOLO

Le condizioni di Antolina sono ancora preoccupanti. La giovane, dopo la decisione di Isaac di non sposarla più nonostante stia aspettando suo figlio, non sapendo cosa fare, ha tentato di togliersi la vita. Nonostante il tempestivo intervento del dottor Zabaleta, le sue condizioni sono ancora molto preoccupanti. Nessuno, infatti, sa se Antolina si salverà e se il bambino che sta aspettando riuscirà a sopravvivere. Di fronte alla difficile situazione di Antolina, Isaac non nasconde di sentirsi in colpa per come si è comportato con lei. Consuelo, però, pur pregando che Antolina e il bambino si salvino, non nasconde i suoi sospetti: la donna, infatti, non è così sicura che la giovane abbia davvero tentato di togliersi la vita. Avrà simulato tutto per convincere Isaac a sposarla? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

DOPPIO APPUNTAMENTO CON IL SEGRETO

Le emozioni con Il Segreto continuano. La soap opera spagnola non smette di stupire il pubblico italiano che, oggi, martedì 12 marzo, come di consueto, è atteso da un doppio appuntamento. Gli abitanti di Puente Vejo, infatti, faranno compagnia ai telespettatori sia alle 16.20 su canale 5 che in prima serata su Rete 4 con una puntata assolutamente imperdibile e che potrebbe cambiare il futuro di diversi protagonisti della soap. Al centro dell’appuntamento serale con Il Segreto ci sarà quello che è, ormai, diventato il triangolo più famoso della soap ovvero quello tra Elsa, Isaac e Antolina. Elsa e Isaac sono i nuovi eroi romantici di Puente Vejo. Dopo aver temuto di aver perso per sempre la donna che ama, Isaac ha ritrovato Elsa sperando di poter finalmente vivere il suo amore con lei, ma la presenza di Antolina e la gravidanza di quest’ultima ha complicato le cose così come il ritorno del padre di Elsa. Nella puntata di questa sera ci sarà l’ennesimo colpo di scena che potrebbe cambiare ancora una volta il loro destino, ma andiamo a scoprire tutte le anticipazioni.

IL SEGRETO: ANTOLINA TENTA IL SUICIDIO

Isaac, non amando Antolina e sicuro che nel suo cuore ci sarà per sempre solo Elsa, ha deciso di annullare il matrimonio. Una decisione che ha spezzato il cuore di Antolina, sicura che la sua vita, con un figlio in arrivo, sia finita e che nessun altro uomo, in futuro, vorrà avere una storia con lei. Sola e con tanta paura per il proprio futuro, Antolina capisce che non ha altra soluzione di fronte a sè che togliersi la vita e porre fine a tutte le sue sofferenze. Dopo il folle gesto, il dottor Zabaleta è seriamente preoccupato per le sue condizioni, ma dopo le prime cure, fortunamente Antolina è fuori pericolo anche se il dottore continua a sedara per favorire la guairigione. Isaac, vivisbilmente preoccupato per Antolina, capisce che l’unico modo per aiutare lei e il bambino e allontanare Elsa a cui chiede di lasciare la loro casa. Consuelo, però, non si fida di Antolina e comincia a sospettare che non abbia realmente tentato il suicidio, ma che abbia messo su una scena per convincere Isaac a sposarla.

PRUDENCIO SCOPRE CHE SAUL E’ VIVO?

Mentre andrà in scena il dramma sentimentale di Elsa, Isaac e Antolina, a Villa Montenegero, Mauricio, Fernando e Julieta continuano a portare avanti il loro piano con la complicità di Saul per riportare a Puente Vejo Raimundo e Donna Francisca tenendo all’oscuro di tutto Prudencio. Quest’ultimo, però, nell’appuntamento odierno con Il Segreto, comincerà ad avere dei sospetti nei confronti della moglie, del Mesìa e dello stesso Mauricio il cui atteggiamento non lo convincerà affatto. Julieta e Mauricio, però, cercheranno di rassicurarlo per non far saltare fuori la verità mentre Fernando continuerà a fare il doppio gioco: da una parte chiederà a Julieta, Saul e Mauricio di fidarsi di lui e, dall’altra, chiederà a Fulgencio Montenegro nella cui clinica sono ricoverati Raimundo e Francisca qualche giorno in più per portare a termine la sua vendetta. Nel sanatorio, però, un infermiere sembrerà disposto a fare amicizia con Raimundo. Cercherà di aiutare Ulloa e la Montenegro a fuggire?

© RIPRODUZIONE RISERVATA