Mariano Di Vaio sta male / Foto in ospedale: “Ci sentiamo indistruttibili e invece..”

- Anna Montesano

Mariano Di Vaio sta male. L’influencer pubblica una foto dall’ospedale e ammette: ” a volte il nostro corpo ci prende e ci sbatte al muro per farci ragionare”

Mariano Di Vaio
Mariano Di Vaio

Periodo difficile per Mariano Di Vaio. Dopo alcuni giorni di assenza dai social, che hanno lanciato l’allarme tra i suoi tantissimi fan, l’influencer è tornato sui social con uno scatto che ha alimentato questa preoccupazione. Nella foto in questione, l’ultima postata su Instagram, Di Vaio è steso in un letto d’ospedale con flebo attaccata al braccio. Il tutto è accompagnato da un lungo messaggio attraverso il quale spiega le motivazioni di questo ricovero. “Ed è così che va la vita! Ci sentiamo sempre fortissimi ed indistruttibili, e non vogliamo mai staccare del tutto dai problemi dai pensieri e dalle decisioni importanti, nemmeno quando ce ne andiamo in vacanza. Chi è come me ed ha questo “mindset” mi capirà.” esordisce Mariano Di Vaio che fa subito intuire di non essere in un periodo facile della sua vita.

Mariano Di Vaio sorprende: “5 anni fa ho rischiato il coma”

Mariano Di Vaio spiega come a volte si pretende troppo da se stessi e questo ha conseguenze importanti sulla propria salute. “Ma purtroppo a volte il nostro corpo ci prende e ci sbatte al muro per farci ragionare. – e spiega – Io aimé somatizzo i momenti difficili internamente e ricorrono sempre i soliti danni come 5 anni fa quando rischiai il coma.” Rivelazioni importanti, che l’influencer cerca di ammortizzare spiegando “Mi ero promesso che ci sarei stato attento, non avrei esagerato, ma purtroppo sono fatto così e quando faccio qualcosa la faccio bene e non è mai semplice.” Di fronte alla preoccupazione dei tanti fan, Mariano Di Vaio però stempera e spiega di stare bene “mi sento già meglio e spero di tornare a casa in fretta! Vi voglio bene”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

And that’s how life is.. sometimes we feel we can conquer the world we have all the energies and we don’t want to believe that we should stop worrying and thinking every-now & then , that’s my mindset most of the times, but our bodies often slap us in the face and say “dude if you don’t stop I’ll stop you now”. I’ve always had problems managing stress and tough moments and even if it doesn’t show on the outside I somatize in the inside . And I go trough this really hard and bad days which I hope you’ll never experience my friends. #by the way it’s been few days and I’m feeling better now, I’m faithful cause I’m in good hands, you just say a little pray for me and don’t worry I’ll get some rest ready to come back stronger than before 🙂 – Ed è così che va la vita! Ci sentiamo sempre fortissimi ed indistruttibili, e non vogliamo mai staccare del tutto dai problemi dai pensieri e dalle decisioni importanti, nemmeno quando ce ne andiamo in vacanza. Chi è come me ed ha questo “mindset” mi capirà. Ma purtroppo a volte il nostro corpo ci prende e ci sbatte al muro per farci ragionare. Io aimé somatizzo i momenti difficili internamente e ricorrono sempre i soliti danni come 5 anni fa quando rischiai il coma. Mi ero promesso che ci sarei stato attento, non avrei esagerato, ma purtroppo sono fatto così e quando faccio qualcosa la faccio bene e non è mai semplice. Comunque non mi dilungo, grazie per i messaggi di qsti gg nn ero scomparso ero all ospedale 🙂 mi sento già meglio e spero di tornare a casa in fretta! Vi voglio bene ♥️🙌🏻

Un post condiviso da Mariano Di Vaio (@marianodivaio) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA