UNA VITA, PUNTATA SERALE/ Anticipazioni 12 marzo: Olga tradisce Ursula per amore di..

- Stella Dibenedetto

Una Vita, anticipazioni puntata serale 12 marzo: Diego sta male, ma rifiuta le cure. Olga, su ordine di Ursua, ha lo ha avvelenato?

una vita
Una Vita - Screenshot da video

Olga tradisce Ursula nella puntata serale di Una Vita. Dopo aver accettato di sedurre Diego per allontanarlo da Blanca ed evitare che il matrimonio di quest’ultima con Samuel finisca, Olga si ritrova a dover fare i conti con i propri sentimenti. Di fronte alla richiesta di Ursula di avvelenare Diego, Olga non riuscirà a portare a termine il colpito e confesserà tutto all’ex domestica. Tuttavia, la situazione sarà comunque gravissima. Diego, infatti, soffre di una grave malattia e, dopo essere stato colpito da un malore, rifiuterà le cure, sicuro che per lui non ci sia nulla da fare. Blanca, su richiesta di Leonor, cercherà di farlo ragionare, ma come reagirà Blanca di fronte al riavvicinamento della sorella a Diego? Olga, dopo aver accettato di sedurre Diego per eseguire gli ordini di Ursula, si renderà conto di essere innamorata di lui? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ANTONITO LIBERO?

Antonito tornerà presto in libertà? Dopo aver mostrato tutta la sua delusione nei confronti de figlio, Ramon, spinto da Trini e Lolita, sta cercando di tirare fuori dal carcere il primogenito sperando di dimostrare la sua innocenza. Per riuscire nel suo intento, però, il capo famiglia dei Palacios ha bisogno del migliore avvocato della città. Tale è Felipe che, nonostante si trovi in ospedale, accoglie la richiesta di Ramon accettando di difendere Antonito. Felice, inoltre, sarà anche alle prese con i propri problemi. Dopo aver cercato di allontanare Celia, ha dovuto confessare a quest’ultima. Celia, infatti, non ha mai creduto alle parole di Felipe sulla voglia di avere tante relazioni senza impegno. Per i due, dunque, sta per iniziare un nuovo capitolo della loro vita? Per Felipe, dunque, saranno giorni davvero intensi (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

SAMUEL ROMPE IL MATRIMONIO CON BLANCA?

Non è un bel momento per Samuel. Nonostante sia sposato con Blanca, la donna che ama che sta aspettando un figlio, Samuel non riesce ad essere felice. L’uomo, dopo aver chiuso per diverso tempo gli occhi sperando di farsi amare dalla moglie, comincia a mettere in dubbio il suo matrimonio, sicuro di non poter avere un futuro con lei. Nonostante stia facendo di tutto per restare fedele al marito, convinta che sarà un ottimo padre per il bambino che sta aspettando, Blanca non riesce a nascondere quelli che sono i suoi veri sentimenti. Nel cuore e nella testa della figlia di Ursula, infatti, c’è ancora Diego che, invece, sta cercando di andare avanti con la sua vita insieme ad Olga che, dopo aver accettato di diventare complice di Ursula, comincia ad avere dubbi sul piano messo a punto dall’ex domestica. Samuel, dunque, metterà davvero fine al suo matrimonio? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

DOPPIO APPUNTAMENTO CON UNA VITA

Il martedì sera di Rete 4 è dedicato alle emozioni delle soap opera e, così, dopo Il Segreto, oggi, 12 marzo, alle 22.25, andrà in onda una nuova puntata di Una Vita, l’altra soap opera spagnola che continua ad appassionare i telespettatori italiani con le storie degli inquilini di Acacias 38. Anche nell’appuntamento serale di oggi, non mancheranno i colpi di scena che terranno con il fiato sospeso i fans della soap. Al centro della puntata, infatti, ci saranno le condizioni fisiche di Diego, sempre più gravi, ma anche la difficile situazione processuale di Antonito. A tutto ciò si aggiungerà l’imminente pericolo per Victor, pronto ad affrontare in duello il colonello Valverde, dopo essere stato sorpreso a baciare Evira, disposta a tutto pur di riconquistare Simon che, tuttavia, non sembra più interessato a lei. Cosa accadrà, dunque, nella nuova puntata? Andiamo a scoprire tutte le anticipazioni.

UNA VITA: OLGA HA AVVELENATO DIEGO?

Per allontanare definitivamente Blanca da Diego e fare in modo che il matrimonio tra la figlia e Samuel non finisca, Ursula ha deciso di allearsi con Olga che sta costringendo a portare avanti una farsa. Convinta di averla in pugno, Ursula porterà avanti il suo piano strategico, ma qualcosa potrebbe rovinare tutto. Nella puntata in onda questa sera, infatti, Diego starà sempre peggio dopo essere stato colpito da un malore. Il dottor Quiles diagnosticherà un’intossicazione da mercurio, ma Diego rifiuterà di farsi ricoverare e di sottoporsi alle cure. Nelle puntate precedenti, infatti, Diego ha confessato al padre in coma di essere affetto da una grave malattia. Il malore, dunque, è dovuto alla malattia di cui Diego soffre o ad una mossa di Ursula e Olga? Quest’ultima, nonostante l’alleanza con Ursula, le confesserà di non aver avuto il coraggio di avvelenare Diego. Leonor, nel frattempo, chiederà a Blanca di parlare con Diego per convincerlo a farsi curare.

VICTOR MORIRA’?

La situazione processuale di Antonito preoccupa molto Lolita, Ramon e Trini. Felipe, tuttavia, deciderà di riprendere in mano la difesa processuale del giovane, anche da un letto d’ospedale. Riuscirà a tirarlo fuori dal carcere? Le preoccupazioni per i Palacios, però, non sono finite. Maria Luisa, infatti, continuerà a soffrire per Victor: da una parte continuerà a piangere credendo di aver perso l’amore della sua vita e, dal’altra, non nasconderà la sua paura per l’imminente duello. Il colonello Arturo Valverde, infatti, dopo aver saputo del bacio che c’è stato tra la figlia e Victor, per salvare l’onore di Evira, ha sfidato a duello il nipote di Susana. Victor ha accettato e si sta preparando, ma qualcosa andrà storto. Chi morirà tra Victor e Arturo Valverde?

© RIPRODUZIONE RISERVATA