UOMINI E DONNE/ Marcello chiude con Maria Antonietta? Tra di loro anche… (Trono Over)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono Over. Gemma Galgani al centro delle critiche a causa di Rocco Fredella: stavolta è finita?

gemma galgani rocco trono over uomini e donne
Uomini e Donne Over

Dopo i litigi di Gemma e Rocco, il trono over di Uomini e Donne si conclude con Marcello e Maria Antonietta al centro dello studio. I due escono insieme da un po’. “E’ una persona veramente interessante per me. È molto affascinante…”, sostiene la dama. Tra di loro però c’è anche Eugenio, che ha dei dubbi sulla “coppia”: “Credo che loro non abbiano nulla in comune!”. Maria Antonietta però, precisa di essere interessata a Marcello e non Eugenio: “La personalità di Marcello m’intriga di più perché ha una personalità diversa dalla mia, è un mondo che mi fa pure paura. Ha due spalle così, se mi abbraccia mi fa stare felice. È anche temibile perché non dà nessuna garanzia e questo mi crea problemi. Mi attira e mi respinge”. “Lei è una donna speciale” sostiene Marcello. Maria Antonietta uscirebbe dal programma con lui ma il cavaliere non è pronto: “All’inizio era molto ermetica e chiusa. Io non so neanche quanti anni abbia… nel corso della frequentazione sono venute a galla delle situazioni molto particolari, tipo la frequentazione con Eugenio. Poi è andata a cena con un ex… Lei non ha la privacy bloccata su WhatsApp e guardo quando si è collegata l’ultima volta e molto spesso vedo le tre e le quattro di notte ed anche le cinque…”. Eugenio però, si mette di nuovo in mezzo affermando che Marcello a San Valentino non le ha fatto alcun regalo. “La nostra frequentazione ha qualcosa di magico”, continua ancora la dama. “Lei è straordinaria ma ho delle riserve”, aggiunge Marcello. “Penso che lei vive in un mondo tutto suo. Marcello lo vedo già stanco, lo vedo male…”, s’interroga Barbara De Santi. “Stanco no, ma ci sono andato vicino”, sostiene lui. Poi viene fuori che Marcello ha dato il suo numero a tre dame e Maria Antonietta non lo sapeva. “Tu puoi frequentare chi vuoi ma è chiaro che se lo fai non mi dai valore…”. Lui voleva mettersi in “pari” per vedere le sue reazioni ma la dama non ci sta: “Appena mi hai conosciuto volevi pure l’esclusiva del ballo. Ti sei lamentato di Eugenio… hai reclamato l’esclusività e voglio vedere chi è lui veramente. Voglio pensarci su e ballo con lui se accetta!”. “Sono onorato di ballare con te!”, conclude il cavaliere cingendola tra le braccia sulle note di “Silenzio” di Jefeo, attuale allievo di Amici 18. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

COLPO DI SCENA

Colpo di scena nel parterre del trono over di Uomini e Donne dove c’è stato un riavvicinamento tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Il cavaliere ha deciso di chiudere definitivamente la frequentazione con Roberta che ha raccontato quanto accaduto quando si è recata a Taranto. Una scelta, quella di Roberta, che è stata criticata da Ida che, inaspettatamente difende l’ex fidanzato. “Da donna non voglio difendere Riccardo, ma se la settimana prima dice non ci sono sentimenti io non ci sarei andata a Taranto”, dice la Platano che poi balla anche con Riccardo. Un gesto, quello di Ida, che ha scatenato la reazione degli altri protagonisti del trono over, ma Ida si difende: “La mia storia con Riccardo non è paragonabile, quindi stai zitta”. Roberta, nel frattempo, non nasconde il proprio fastidio nel vedere Isa e Riccardo di nuovo vicini: “Io posso capire Ida perché è ancora innamorato, ma lui è di una bassezza unica. Per fare spettacolo sei capace di fare qualsiasi cosa”. La dama, poi, furiosa, si avvicina a Guarnieri e lo colpisce scatenando le polemiche sui social (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ROCCO FREDELLA ESCE CON NUOVE DAME E LE BACIA

Sembrerebbe davvero finita tra Gemma Galgani e Rocco Fredella. Durante l’ultima puntata del Trono Over di Uomini e Donne abbiamo assistito alla fatidica esterna tra i due nel Castello conclusasi con la decisione di Gemma di non trascorrere la notte in suite con il suo cavaliere. Del resto non è una novità la scelta di Gemma che, sin dall’inizio della proposta di Rocco, si era espressa in maniera negativa sulla cosa precisando di voler condividere momenti di intimità in maniera naturale con il suo partner. Non ha sorpreso quindi la scelta della dama di Torino che durante la puntata ha sottolineato ancora una volta il suo punto di vista attirando però le critiche di Tina Cipollari, Gianni Sperti e Barbara. Lo stesso Rocco si è rivolto in maniera davvero aggressiva verso la Galgani che ci ha tenuto anche a raccontare una cosa del tutto inedita. Gemma, infatti, ha sottolineato che dietro la cena romantica organizzata da Rocco c’era lo zampino di un’organizzatrice di eventi che in passato aveva lavorato già con Giorgio Manetti. Una scelta che ha spinto Gemma a pensare che volesse essere solo una cosa organizzata per le telecamere. Rocco alla fine ha preferito chiudere ogni cosa, anzi durante la puntata ha accolto due nuove dame con cui è uscito. Si tratta di Simona, una donna di Milano con cui ha trascorso un aperitivo e un lungo passionale bacio: “Ci siamo capiti su tante cose, ci siamo spiegati su tante, abbiamo parlato un pò di tutto”. La seconda dama si chiama Rosa con cui il cavaliere si è scambiato un altro bacio. “E’ una persona sincera, molto corretta, che ho apprezzato molto perchè la sincerità di questi tempi è una cosa rara. Mi ha portato un regalo bellissimo, una persona che vorrei continuare a conoscere” precisa Rosa. Entrambe le dame sono pronte a continuare a conoscere Rocco. (aggiornamento di Emanuele)

E’ FINITA TRA GEMMA GALGANI E ROCCO FREDELLA

Purtroppo le cose tra Gemma Galgani e Rocco Fredella non sono andate come molti fan di Uomini e Donne speravano. Tra loro c’è stato l’annunciato incontro nel castello con la famosa “decisione” che Gemma ha però preferito non prendere, lasciando Rocco con un pugno di mosche. D’altronde, la dama del trono Over ha voluto, ancor prima di incontrarlo, chiarire le sue perplessità: “L’invito di Rocco mi diverte ed entusiasma e non mi lascia indifferente. Io non voglio soltanto la storia e la favola di quel giorno ma c’è anche la vita normale, quella del giorno dopo, che caratterialmente Rocco non mi da perché non mi da quella stabilità. – ha ammesso Gemma – Da una parte la cosa mi incuriosisce e dall’altra mi chiedo come finirà. Ciò che non mi piace è il sapere che sia stato già deciso come finirà, e a me le cose forzate non piacciono”

PIOGGIA DI CRITICHE PER GEMMA GALGANI

Per Gemma Galgani, la cosa ha perso di spontaneità. Lo ammette nello studio di Uomini e Donne, in puntata: “Il fatto di essermi trovata davanti ad una decisione che avevo già contestato la mattina prima, mi ha lasciata senza parole. Non si può pensare che una storia possa iniziare così, dove una cosa di questa importanza viene decisa con un cartello”. E ancora una volta, tutte le critiche del pubblico e del parterre, maschile e femminile, sono per la Galgani. “Tu sapevi a cosa andavi incontro – le ha detto Michele in studio – non avresti dovuto accettare. Tu ci sei andata solo per la serata” ha continuato. Intanto la coppia, che sembrava vicina ad un lieto fine, ottiene un’altra importante battuta d’arresto. Che la storia sia ufficialmente finita qui?

© RIPRODUZIONE RISERVATA