BENNY/ Uomini e Donne: manda via due dame, poi balla con Antonia (Trono Over)

- Hedda Hopper

Benny torna al centro dello studio per dire no alla sua nuova conoscenza e prepararsi all’incontro con altre dame, troverà l’amore a Uomini e donne?

angela diiorio uominiedonne
Angela Di Iorio a Uomini e Donne

Benny al centro dello studio con Angela e Carmela. Così inizia il trono over di Uomini e Donne. “Ho lavorato per 42 anni nella sanità, non ho figli, sono una donna libera e sono venuta qua per conoscerti perché mi hai colpito dalla prima volta…”, afferma la donna che ha apprezzato il percorso dell’uomo, partito dal nulla: “Sono venuta per conoscerti”, continua. Benny però non apprezza e, dopo averla ringraziata dice di “no”. Carmela però, continua a parlare, pungendo anche Tina Cipollari. Per l’opinionista infatti, le donne vengono per conoscere Benny solamente perché ha la villa. Lei quindi, fa la lista delle sue proprietà in Puglia. “Vuole la pischella!”, sostiene invece Angela. “Sei peggio di Angela…” afferma Benny. “Eh, mi chiamo Angela!”, conclude la dama. Il cavaliere balla con Antonia: “Perlomeno non dice bugie questa signora!”, afferma danzando sulle note di “Mala Noche”, pezzo di Alvis, attuale allievo di Amici 18. “È andato bene il ballo, balla molto bene la signora”, conclude il cavaliere tornando al suo posto. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

BENNY PROTAGONISTA ASSOLUTO

Benny è ancora protagonista di Uomini e donne. A quanto pare tutte arrivano per lui, magari interessate non solo al cavaliere ma anche ai suoi averi, ma trovano un osso duro ad attenderle. Beniamino era arrivato nel programma il mese scorso per corteggiare la difficile Angela di Iorio e proprio presentandosi a lei aveva elencato tutti i beni di cui era in possesso dicendosi pronto a godersi la vita tra partite a burraco, viaggi e balli, ma poi le cose non sono andate come previsto. Proprio il cavaliere all’epoca scaricò la dama dicendosi pronto a rimanere nel programma per conoscere altre donne. Da allora in poi è inizia il via vai che proprio la scorsa settimana ha portato in studio ben quattro dame ma solo una di loro è riuscita spuntarla ma senza molto successo alla luce delle anticipazioni della puntata di oggi.

I NO DI BENNY

Sulla pagina Facebook della trasmissione è possibile vedere le prime anticipazioni dell’ultima puntata della settimana che Uomini e donne dedica al trono over con Benny al centro dello studio al cospetto di Rita che accusa: “Hai detto ‘anche per questo non mi servi” e mi sono sentita offesa”. Il cavaliere non ci sta, scuote la testa e si gira verso Maria De Filippi dicendo: “Ma posso stare con una donna che dice due bugie in una frase sola?”. A quel punto la conduttrice gli chiede se è ancora interessato a lei e riceve un no come risposta. A quel punto arrivano nuove dame pronte a farsi conoscere elencando anche le proprie proprietà. Al grido di “Soldi, soldi” il video anticipazioni non rivela però se questa volta Benny terrà una di loro o meno visto che continuerà a dire no alle domande di Maria De Filippi. Clicca qui per vedere il video.

© RIPRODUZIONE RISERVATA