CARLA FRACCI INCIAMPA A LIVE NON È LA D’URSO/ Video: Carmelita si scusa con lei!

- Anna Montesano

Carla Fracci inciampa e quasi cade a Live Non è la d’Urso, poi le tocca giudicare le doti di danzatrice di Loredana Lecciso

carla fracci live cade screen
Carla Fracci inciampa a Live non è la d'Urso

Nonostante il “drammatico” Facebook e Instagram Down delle scorse ore, ieri sera la (quasi) caduta di Carla Fracci è diventata virale. Ospite di Live – Non è la d’Urso, la celebre ballerina di danza classica era stata chiamata dalla padrona di casa per giudicare le doti artistiche di Loredana Lecciso, impegnata in passato in balletti con la gemella facendo il “verso” alle Kessler. Intanto su Twitter (l’unico social che ieri funzionava), gli utenti si sono sbizzarriti con gif e commenti. “Passerei ore a guardare Carla Fracci che inciampa”, si legge. E ancora: “Ditemi che era la Raffaele vi prego… La fine di un mito…”, “Ricapitolando: #noneladurso è una domenica live in notturna. Solite “comparsate”. Stessi argomenti (trattati in modo superficiale e grossolano). L’unica “novità” ? #CarlaFracci che stava per cadere. Ma ne avevamo davvero bisogno? Energie e soldi (vostri) sprecati. Ma punti di vista”. Proprio la nostra Carmelita Nazionale si è scusata con Carla, condividendo il video dove inciampa: “E chiedo perdono al mio mito Carla Fracci per quello scalino”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

UNO SCALINO DI TROPPO…

Uno scalino poco visibile ed ecco che una delle ospiti di questa prima puntata inciampa e quasi cade rovinosamente. L’ospite in questione è addirittura Carla Fracci, grande etoile, simbolo della danza classica italiana, che è tra i “giudici” di Live non è la d’Urso, ed è chiamata a dire la sua sulla famiglia composta da Al Bano Carrisi, Loredana Lecciso e i loro figli Bido e Jasmine. La sua sfera si gira e il pubblico scopre chi c’è dietro e, una volta scoperto, la Fracci si alza in piedi per salutare il pubblico che l’applaude in piedi. Ma è proprio a questo punto che Carla Fracci non vede lo scalino e inciampa, dando vita ad una scena che sul web è destinata a diventare virale. Per fortuna, la Fracci ha evitato la caduta ed in suo soccorso è poi arrivato Al Bano.

CARLA FRACCI INCIAMPA E GIUDICA I BALLETTI DELLA LECCISO

Ma la serata per Carla Fracci è appena iniziata, perché Barbara d’Urso le chiede poi di dare un giudizio ai balletti di Loredana Lecciso. “Come danza? Non l’ho mai vista. si può vedere un filmato?” chiede allora la ballerina e viene accontentata. Segue un giudizio che ha sollevato qualche perplessità. Ecco le sue parole: “Loredana tu sei bellissima, intelligente e ironica quindi devi sapere di avere la possibilità di sapere le tue capacità, la tua volontà. – e continua – Che cosa scegli? Perché tu sai benissimo cos’è la danaza, cos’è il classico, il contemporaneo. Ogni danza ha il suo perché, l’ studio… La danza è di tutti e naturalmente non si può impedire di ballarla”



© RIPRODUZIONE RISERVATA