GEMMA GALGANI/ Nuova Lite con Rocco e Barbara: “Mi fai venire un infarto!”

- Hedda Hopper

Gemma Galgani torna protagonista grazie al “complimento” di Marcello e per una nuova lite con Rocco Fredella, come andrà a finire Uomini e donne oggi?

gemma galgani uominiedonne
Gemma Galgani a Uomini e Donne

Rocco Fredella e Gemma Galgani si pizzicano nuovamente. Il nuovo scontro prende il via durante la nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. “Lei non mi ha mai fatto entrare nel suo mondo. È una contraddizione che cammina. Non voglio più ascoltarti, mi dici sempre le stesse cose, non ne posso più… basta! Mi hai intortato abbastanza. Tu devi solo sapere che sei stata invitata in un castello e mi hai sputato addosso”, afferma il cavaliere. Barbara De Santi si mette in mezzo: “Sono sei mesi che prendi in giro Rocco e dici sempre le stesse cose, non se ne può più, mi fai venire un infarto”. “Se lei sceglieva la suite, ci andavamo come Dio comanda e non ti saresti divertita, di più…” continua Rocco Fredella. “Lei in sei mesi non può tenermi al guinzaglio”. Gemma Galgani lo accusa invece di avere avuto dei “misteri” durante la loro frequentazione. “Io non ti devo dare spiegazioni, ti devi fidare di me!”, risponde lui. “Lei è qualche annetto che non si concede ad un uomo, devi avere pazienza, ha una età avanzata”, ironizza Tina. “È vero, ed è una cosa da non sottovalutare”, confida la dama torinese. “Sei mesi e non mi hai mai dato una risposta!”, continua il cavaliere. “Gemma non si ricorda più come si fa?”, domanda Gianni Sperti. “Chi è stato l’ultimo uomo che è stato con Gemma? Sarà stato Marco?” s’interroga la Cipollari. “Sì, con Marco è stata l’ultima volta”, conclude la dama. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

NUOVA DISCUSSIONE

Nuova discussione a Uomini e donne oggi dove, nell’ultima puntata della settimana, Gemma Galgani sarà ancora protagonista? Grazie al video anticipazioni che è disponibile sulla pagina Facebook della trasmissione, i fan della trasmissione hanno avuto modo di scoprire quelli che saranno i temi centrali della puntata ma, soprattutto, quelli che tireranno in ballo di nuovo Gemma Galgani. La dama torinese non prenderà posto al centro dello studio ma lo farà un’altra persona per lei ovvero Marcello. Al suo arrivo in trasmissione, dopo le vacanze natalizie, il cavaliere era proprio arrivato per la bella Gemma che in un primo momento si era detta interessata a lui perché avevano tante cose da dirsi ma poi tutto è svanito per via della sua complicata conoscenza con Rocco. Marcello nei giorni scorsi è tornato a parlare di e con Gemma prendendo le sue difese nella discussione con Rocco e oggi tornerà a fare lo stesso dicendo alla dama di “essere un adolescente in un corpo di una donna”.

LA LITE CON ROCCO FREDELLA E LE PAROLE DI MARCELLO

In effetti non si capisce bene se quello che di Marcello voleva essere un complimento ma sicuramente quello che succederà non passerà inosservato così come non lo farà l’ennesimo battibecco tra Rocco e Gemma. Lui si è vendicato di lei portando fuori altre due dame e baciandole e questo ha indispettito la dama convinta che quello che è successo fosse un’ulteriore prova di quello che lei pensa di lui. Oggi Rocco tornerà all’attacco al grido di “Sei una convenienza che cammina, non voglio più parlarti…”. Fredella non dimentica quello che è successo al castello e nemmeno la decisione presa da Gemma e il loro rapporto sembra ormai irreparabilmente rovinato, forse le cose si sistemeranno dopo la puntata? Lo scopriremo solo la prossima settimana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA