GIANLUCA MASTELLI, FIDANZATO DI LUCIA BRAMIERI/Video: “con te la mia vita è cambiata”

- Emanuela Longo

Gianluca Mastelli, fidanzato di Lucia Bramieri: dopo l’ospitata a Pomeriggio 5, l’ex cavaliere di Uomini e Donne dedica un romantico messaggio alla compagna, video.

lucia bramieri gianluca mastelli
Gianluca Mastelli e Lucia Bramieri (Foto Instagram)

Gianluca Mastelli, dopo aver partecipato a Pomeriggio 5 con Lucia Bramieri, dedica alla fidanzata un romantico messaggio d’amore su Instagram. 2Ciao amore, questo filmato lo dedico a te che sei l’unica donna importante della mia vita. Come sai, da quando hai dichiarato il nostro amore al pubblico, a tutte le persone che conosciamo, ma anche a quelle che non conosciamo, a chi ci vuole bene, a chi ci critica, la mia vita è cambiata nel senso che le mie tante corteggiatrici, le mie tante fans, le mie tante donne come le definisci tu, hanno smesso improvvisamente di chiamarmi e di messaggiarmi, ma questo non è un problema” – dice l’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne che poi aggiunge – “Il grande problema è un altro ovvero che i tuoi tanti corteggiatori hanno intensificato le chiamate e i messaggi e il tuo telefono suona anche la notte. Lo sai che di te sono molto geloso? E poi una cosa di fondamentale importanza è che l’emozione che mi hai fatto provare sabato mi fa battere ancora fortissimo il cuore”. Cliccate qui per vedere il video (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GIANLUCA MASTELLI E LUCIA BRAMIERI INNAMORATI A POMERIGGIO 5

Gianluca Mastelli, a Pomeriggio 5, si è detto innamoratissimo di Lucia Bramieri che, a tutti, è apparsa davvero raggiante. Tuttavia, molti degli ospiti della d’Urso, oggi presenti in studio, sospettano che Gianluca non sia del tutto sincero e che, anzi, stia sfruttando la Bramieri solo per visibilità. In particolare, Biagio d’Anelli lancia uno scoop su Mastelli, ammettendo che qualche tempo prima aveva invece contattato la sua ex, Emanuela Tittocchia. “Le ha mandato dei messaggi vocali nei quali diceva di volerla conoscere”. Lui non può negare ma la Bramieri ammette di sapere già tutto sulla vicenda, raccontatagli proprio dal suo fidanzato. Nonostante questo, i sospetti in studio contro di lui continuano e la d’Urso ammette che è pronta ad indagare sul suo conto. (Agg. di Anna Montesano)

I SOSPETTI DI BARBARA D’URSO

A Pomeriggio 5, Lucia Bramieri presenta il suo nuovo fidanzato. Lui è Gianluca Mastelli che i telespettatori del trono Over di Uomini e Donne ben ricorderanno per la sua lite con Maria De Filippi. La Bramieri racconta i dettagli del primo incontro: “Ci siamo conosciuti ad un evento, lui era in giuria. Lì abbiamo fatto 4 chiacchiere, ci siamo conosciuti un po’ ed è nata una simpatia. Poi lui mi ha invitata a cena e… Con lui ho recuperato 20 anni! Ho fatto anche il lifting”. Poi continua “Il primo bacio me l’ha dato dopo una settimana, ho rimandato un po’ e ho rimandato ulteriormente la prima notte. Noi ci frequentiamo da dicembre in maniera seria”. Barbara d’Urso, però, lancia un sospetto: “Ma sei sicuro che lui è single? C’è qualcosa che non mi quadra…” e, infatti, Biagio d’Anelli sembra confermare questi sospetti. (Agg. di Anna Montesano)

GIANLUCA MASTELLI A POMERIGGIO 5

Gianluca Mastelli, il nuovo fidanzato di Lucia Bramieri, questo pomeriggio sarà ospite proprio insieme all’ex nuora di Gino Bramieri nel corso della trasmissione Pomeriggio 5, condotta da Barbara d’Urso. L’annuncio è stato dato dallo stesso Mastelli tramite il suo profilo Instagram pubblicando una foto che li ritrae insieme e scrivendo: “Per la prima volta, oggi, insieme a Pomeriggio 5”. In passato, alla medesima trasmissione pomeridiana dell’ammiraglia Mediaset, l’ex concorrente del Grande Fratello aveva già ufficializzato il suo nuovo legame: “Ci ho messo un po’ ma l’ho scelto proprio gnocco. C’è solo un problema: è un po’ geloso. Ci conosciamo da novembre ma abbiamo avuto un po’ di problemi”, aveva confidato a Barbarella. Quindi aveva aggiunto: “Sono innamorata, altrimenti non sarei qui. Mi auguro lo sia anche lui”. Lui, invece, aveva fatto intendere l’inizio della loro relazione tramite i social, in particolare il suo profilo Facebook, su cui aveva pubblicato alcuni scatti proprio in compagnia della Bramieri. Su Instagram, in questi mesi, sono numerose le foto che li ritraggono insieme in occasioni pubbliche ed ultimamente, Mastelli ha anche pubblicato alcune interviste in cui la suo compagna parla dell’amore nei suoi confronti.

GIANLUCA MASTELLI: LA CACCIATA DA UOMINI E DONNE

Per molti telespettatori amanti dei programmi pomeridiani di Canale 5, Gianluca Mastelli non è affatto un volto sconosciuto. L’uomo infatti, vanta una sua partecipazione alla trasmissione Uomini e Donne nel trono over. Esperienza che tuttavia non ebbe un risvolto fortunato poichè fu cacciato dal programma dalla stessa padrona di casa Maria De Filippi, quando quest’ultima si accorse che forse le sue reali intenzioni non erano quelle di trovare l’amore – come la trasmissione prevede – bensì di ottenere visibilità. “La De Filippi si è arrabbiata e mi ha invitato a uscire perché ho svelato alcuni comportamenti sgradevoli e maleducati che Lucia, capo della redazione, aveva avuto nei miei confronti”, era stata la sua versione, come rammenta Gossip Fanpage. “Ho raccontato cose che, forse, non avrei dovuto dire. Mi facevano pressioni su come gestire il mio rapporto con Erika. Continuavano a dirmi: ‘Ma perché non la baci? Perché non ci vai a letto?’. Lei ha i suoi tempi e molte remore a lasciarsi andare. Questi inviti erano fuori luogo”, aveva proseguito. A quanto pare però, Mastelli sembra aver trovato la sua dolce metà lontano dalle telecamere ma sempre restando nell’ambito dello spettacolo.

I COMMENTI SOCIAL NON PERDONANO

A condividere la notizia della loro presenza di oggi, per la prima volta, alla trasmissione Pomeriggio 5 è stata anche Lucia Bramieri che, postando lo stesso scatto, ha commentato su Instagram: “Puntata top noi per la prima volta insieme”. I commenti nei confronti del fidanzato Gianluca Mastelli tuttavia non sono stati tutti positivi. “Si giusto con te ora visto che a Uomini e Donne l’hanno buttato fuori”, ha commentato un utente, ricordando i fatti di alcuni anni fa. “Ha raggiunto il suo scopo”, ha ribadito un altro. “Lui non sapendo più a chi attaccarsi giusto lei lo poteva albergare”, ha rilanciato il primo. Ma la coppia, siamo certi, farà anche impazzire chi ha annunciato di guardare la puntata odierna della trasmissione di Barbara d’Urso solo per poterli finalmente vedere ufficialmente insieme in tv. “Che meraviglia. Eh chi vi perde. Vi adoroooo”, ed ancora, “Bellissimi, lo guardo solo per voi”, tra i commenti sul profilo di lui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA