IVAN ZAZZARONI A VIENI DA ME/ “La morte di mio nonno il dolore più grande”

- Stella Dibenedetto

Ivan Zazzaroni ospite di Vieni da me tra il ritorno come giudice a Ballando con le stelle e l’amore con la compagna Monica Gasparini.

ivan_zazzaroni_ballando_con_le_stelle_cs_2017
Ivan Zazzaroni

Ivan Zazzaroni apre i cassetti della cassettiera di Vieni da me. Il racconto de giornalista parte da una fascia di flamenco per ricordare la sua esperienza come concorrente di Ballando con le stelle. “Ancora adesso mi vergogno. La mia esperienza risale a 10 anni fa: Natalia in due e mesi e mezzo mi fece dimagrire nove chili. Potevo mangiare tutto quello che potevo e le sarte, ogni settimana, erano costrette a stringermi tutti i vestiti”, ha raccontato Zazzaroni che poi aggiunge – “l’amica della mia compagna attuale le disse come faceva stare con un uomo che si vestiva come me e andava in televisione vestito in quel modo”. Un Zazzaroni inedito arriva quando parla de nonno: “Mio nonno è una figura molto importante della mia vita. Lui mi accompagna ovunque: era ironico, divertente, mi ha insegnato il sorriso e non lo dimenticherò mai. Quando è morto è stato il dolore più grande della mia vita”, ha spiegato il giornalista che, allergico a parlare della sua vita privata, ricorda l’amato nonno che è morto di leucemia e che è riuscito a vedere solo una sua partecipazione televisiva. “Mio figlio è un personaggio. Con gli amici è brillantissimo, allegrissimo mentre con me io lo chiamo 2 novembre”, ha spiegato Zazzaroni che racconta di aver vissuto l’emozione più grande della sua vita quando è nato suo figlio: “mi ricordo che mio padre che mi aveva abbracciato la prima volta quando diedi il primo esame all’università, lo rifece quando nacque mio figlio” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IVAN ZAZZARONI A VIENI DA ME

Non solo Marco Carta nella puntata di Vieni da me, in onda oggi, mercoledì 13 febbraio, alle 14 su Raiuno. A raccontarsi ai microfoni di Caterina Balivo ci sarà anche il giornalista sportivo Ivan Zazzaroni che, negli ultimi anni, grazie ai suoi impegni televisivi, ha conquistato anche l’affetto del pubblico che, abitualmente, non segue il calcio. Zazzaroni, infatti, oltre a portare avanti la propria professionale di giornalista, dal 30 marzo, tornerà nelle case degli italiani come giudice di Ballando con le stelle 2019. Al suo fianco ci saranno gli irriducibili Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto capitanati da Carolyn Smith. Lo scorso anno, Zazzaroni ha avuto diversi scontri con Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro. Come si comporterà, invece, nella nuova edizione? A Caterina Balivo svelerà qualche succulenta anticipazione sullo show di Milly Carlucci?

IVAN ZAZZARONI: L’AMORE CON MONICA GASPARINI

Non c’è solo il lavoro nella vita di Ivan Zazzaroni della cui vita privata si sa il necessario. Il giornalista vive una felice storia d’amore con la collega Monica Gasparini, arrivata nella sua vita dopo la fine del matrimonio con l’ex moglie Cristina. In un’intervista rilasciata quache tempo fa a Bresciaoggi, Monica Gasparini che è mamma di due figli avuti dal marito defunto Alberto D’Aguanno, parlando della sua relazione con Zazzaroni, diceva: “Sono contenta di avere al mio fianco una persona come lui. Ho avuto la fortuna di trovare una persona con cui, dopo aver subito una perdita e provato un dolore che non passerà mai, posso condividere di nuovo valori e progetti“. Un rapporto solido quello tra Zazzaroni e la Gasparini, vissuto lontano dalle telecamere. Sulla fine del suo matrimonio, invece, ai microfoni del settimanale Di Più, Zazzaroni raccontava: “Mia moglie non ha mai approvato la mia partecipazione come giudice a Ballando con le Stelle. Prima di dividere le nostre strade abbiamo vissuto un momento molto delicato”. Durante la chiacchierata con Caterina Balivo, dunque, Zazzaroni parlerà anche d’amore?

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA