Live Non è la d’Urso/ Show troppo simile a Pomeriggio 5? Ecco le “differenze”

- Stella Dibenedetto

Live Non è la D’Urso, anticipazioni e ospiti 13 marzo: Fabrizio Corona, Al Bano, Loredana Lecciso, Heather Parisi e Thomas Markle Junior.

Il Sussidiario.net
Barbara d'Urso

Live – Non è la d’Urso nasce dalla “costola” di Pomeriggio 5 e Domenica Live. Barbara d’Urso, emozionata come la prima volta, è entrata nello studio luminoso, per mostrare le novità che presenta la sua prima serata. Sfere girevoli per i confronti con l’ospite di turno, Drive In dove potere rivedere la propria vita (in stile “cinema emozionale” di Domenica Live) e l’ascensore dove potersi “incontrare-scontrare” senza ipotetico preavviso. “È la prima puntata di un debutto che mi emoziona tantissimo. Sono spaventata, ma ho tantissima voglia di entrare nelle vostre case”, ha annunciato la conduttrice facendo il suo esordio in studio e dicendosi “Terrorizzata”. Le differenze con i suoi programmi pomeridiani però, sono poche: dalle clip con tanto di voci “importanti”, ai divani bianchi che ospitano i vari personaggi dello spettacolo. Carmelita però, con il suo solito entusiasmo funziona sempre, anche nella prima serata. A questo punto, attendiamo con ansia che vengano resi noti gli ascolti TV, per vedere il risultato finale di un atteso debutto. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Tutto nelle mani del pubblico

È una tesissima Barbara d’Urso quella che conduce la puntata di Pomeriggio 5 che anticipa l’esordio di Live – Non è la d’Urso, suo nuovo show in prima serata. Tra poche ore, rivedremo la conduttrice in vesti del tutto nuove ma, prima, ha tenuto a ribadire a Pomeriggio 5 le regole dello show, che vedrà il pubblico a casa grande protagonista. “È tutto nelle vostre mani” ha chiarito ancora la d’Urso, “Potrete decidere voi di volta in volta attraverso l’app di Mediaset”. Tutto diventerà tuttavia più chiaro nel corso stesso della puntata, durante la quale si susseguiranno tantissimi ospiti, anche se il più atteso sembra essere proprio Fabrizio Corona, pronto a chiedere scusa alla conduttrice per quanto accaduto qualche anno fa. Insomma, i colpi di scena non mancheranno! (Agg. di Anna Montesano)

Barbara d’Urso: “Sono tesissima”

“Devo dirvi che vi ho tradito, perché questa mattina dalle 5 ho iniziato a bere caffeucci perché sono davvero agitatissima!” Esordisce così Barbara d’Urso nel promo della nuova puntata di Pomeriggio 5 che anticipa l’esordio del suo nuovo show, Live- Non è la d’Urso, in onda questa sera su Canale 5. Un’agitazione che la conduttrice non ha mai negato in questi giorni durante i quali ha fatto partire un countdown. Barbara d’Urso, d’altronde, sarà questa sera alle prese con un format del tutto nuovo, che la vedrà grande protagonista soprattutto quando in studio arriverà Fabrizio Corona, volto del quale, da circa due anni, non ha neppure voluto dire il nome ma con il quale questa sera è pronta anche a far pace. La curiosità del pubblico è davvero alle stelle di fronte a queste premesse. (Agg. di Anna Montesano)

Cosa accadrà questa sera?

Le notti insonni di Barbara d’Urso potrebbero finire questa sera con la messa in onda della prima puntata di Live Non è la d’Urso. Il suo programma finalmente prenderà il via portando Domenica Live in prima serata e questo il pubblico lo sa bene. Una carrellata di ospiti pronti per una d’Urso intervista che avrà, come unica differenza, proprio il pubblico. Secondo quanto ha rivelato la stessa conduttrice sembra proprio che il pubblico sarà chiamato ad usare i social per giudicare in diretta non solo la conduttrice ma anche gli ospiti che prenderanno posto davanti a lei o intorno a lei. Come andrà questo esperimento? Siamo sicuri che la curiosità del primo momento o della prima puntata lascerà il vuoto intorno alla conduttrice anche se bisognerà capire a quanto share sta puntando la rete con questo esperimento e, ancora una volta, questi saranno punti di vista. (Hedda Hopper)

Attesa finita ma…

L’attesa è finita. Mercoledì 13 marzo, in prima serata su canale 5, Barbara D’Urso condude la prima puntata della sua nuova scommessa professionale. Dopo il successo di Pomeriggio 5 e Domenica Live, Barbara D’Urso è pronta a sbaragliare la concorrenza con Live – Non è la D’Urso, una trasmissione che seguirà quelli che sono i programmi storici della conduttrice e che andrà in onda rigorosamente in diretta. Tre ore scandite da interviste a grandi ospiti, dibattiti e sorprese. Personaggi del mondo dello spettacolo, dello sport e della musica si racconteranno non solo ai microfoni di Barbara D’Urso, ma interagiranno con alcune persone in studio con una dinamica molto suggestiva. Importante sarà, poi, il ruolo del pubblico a casa che, attraverso un meccanismo inedito, potrà esprimere il “Live Sentiment”, ovvero il proprio gradimento sulle storie raccontate. Utilizzando l’apposita app della trasmissione, il sito ufficiale e i canali social, attraverso il famoso mezzo de “like”, al termine della puntata, decreterà l’ospite che ha ottenuto il maggior gradimento.

Live – Non è la D’Urso: gli ospiti del 13 marzo

Barbara D’Urso debutta con Live – Non è la D’Urso con un gruppo importante di ospiti. Per la prima volta, saranno tutti insieme in televisione, Al Bano che torna a raccontarsi ai microfoni della D’Urso dopo le polemiche per la sua mancata partecipazione a Domenica Live, Loredana Lecciso e i figli Jasmine e Albano Junior. E ancora, Heather Parisi che torna in Italia da Hong kong, dove vive con il marito Umberto e i loro gemellini Elizabeth e Dylan, che hanno 9 anni. Per le esclusive internazionali, poi, ai microfoni della nuova trasmissione di canale 5 si racconterà anche Thomas Markle Junior, il fratello di Meghan Markle, la moglie del Principe Harry che sta aspettando il primo figlio e che ha rotto tutti i rapporti con la propria famiglia, parlando solo con la madre. Infine, nel salotto di Live – Non è la D’Urso, ci sarà anche Fabrizio Corona che, dopo aver rivolto un appello a Barbara, sarà in diretta per chiedere scusa alla conduttrice.

Barbara D’Urso invita Fabrizio Corona: “deve chiedermi scusa in diretta”

Fabrizio Corona è uno degli ospiti della prima puntata di Live – Non è la D’Urso. La conferma ufficiale è arrivata dallo studio di Pomeriggio 5 dove, Barbara ha anche spiegato i motivi che l’hanno spinta a parlare nuovamente dell’ex re dei paparazzi e ad invitarlo nella sua trasmissione. “Io non me ne sono mai occupata per due anni, perché ha fatto una cosa che non è piaciuta né a me né a mio figlio. Da diverso tempo voleva incontrarmi e chiedermi scusa, l’ha fatto tramite il Corriere della Sera ma lo farà in diretta. Perché in diretta sono stata offesa, e in diretta televisiva lo farà“, ha spiegato la D’Urso a pubblico che la segue quotidianamente. La conduttrice, poi, ha annunciato che non si affronterà l’argomento del presunto tradimento della moglie di Riccardo Fogli e che per Corona arriveranno anche domande scomode. Tutto, dunque, è pronto per il debutto in prima serata della D’Urso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA