THOMAS MARKLE JR/ Video, fratellastro Meghan: grande attesa! (Live Non è la D’Urso)

- Francesco Agostini

Thomas Markle Jr si prepara a vuotare il sacco su Meghan da Barbara D’Urso: sarà ospite, infatti, a Live – Non è la D’Urso.

Thomas_Markle_Junior_screenshot

C’è grande attesa per il grande finale di Live Non è la D’Urso che proporrà con Thomas Markle Jr l’ospite internazionale in grado di spostare tutti gli equilibri. Questi infatti è il fratellastro di Meghan, moglie del principino Harry. C’è sicuramente voglia di capire perché i due si sono allontanati e cosa è accaduto, con l”uomo che sappiamo aver passato dei guai con la legge per guida in stato d’ebbrezza. C’è grande attesa sui social network, con il programma che è trend topic su Twitter, per vedere cosa racconterà questo e soprattutto se spiegherà perché c’è stata la lite con Meghan. Di certo sono diversi gli argomenti da affrontare con alcuni momenti molto importanti che potrebbero portare la trasmissione a diventare celebre per questo ospite anche nel Regno Unito dove il nome di Meghan sta sempre facendo più rumore. La donna infatti pare aver avuto più di qualche problema con la cognata Kate Middleton. (agg. di Matteo Fantozzi)

TRA GLI OSPITI PIÙ ATTESI

Tra gli ospiti più attesi della prima puntata di Non è la D’Urso c’è sicuramente Thomas Markle Jr, il fratellastro di Meghan Markle, amatissima moglie del principe Harry che con lui ha chiuso i ponti da anni? Ma a cosa si deve questa freddezza tra i due? Come spiegato da Novella 2000, Thomas al pari della sorella Samantha ha sempre vissuto malamente il fatto che il padre, Thomas Markle Senior, avesse una sorta di predilezione per l’attuale duchessa del Sussex. Ne è una prova il trattamento che Thomas e l’altra sorella maggiore riservavano a Meghan: la piccola veniva, infatti, in presenza d’altri veniva trattata come una domestica. Negli anni il loro rapporto non è migliorato, come si evince dalla lettera che Thomas ha indirizzato ad Harry prima del matrimonio:”A Meg piace dipingere se stessa come una filantropa, una persona caritatevole, ma non è nulla di tutto questo per la sua famiglia. Sta mostrando la miglior prova di recitazione della sua vita. È falsa”. Con questi presupposti una riconciliazione appare complicata: ce la farà Barbara D’Urso? (agg. di Dario D’angelo)

THOMAS MARKLE DALLA D’URSO

Qui in Italia siamo soliti seguire le avventure della famiglia reale britannica e quindi il nome Markle certamente non ci suona nuovo. Più o meno tutti siamo a conoscenza delle vicende di Harry e Meghan, la ragazza che da stellina di Hollywood (era nel telefilm Suits, non proprio un capolavoro) è diventata improvvisamente la nuova Lady Diana, almeno secondo alcuni. Ma Thomas? Ebbene, Thomas altri non è che il fratellastro di Meghan, con cui condivide lo stesso padre biologico. Tra i due i rapporti sono sempre stati difficili, con aspre dichiarazioni soprattutto da parte di Thomas. Barbara D’Urso è riuscita, con un colpo da maestro, a ospitare proprio Thomas Markle Jr nel suo nuovo programma televisivo, intitolato Live – Non è la D’Urso. Il colpo è stato davvero grande perché è lecito aspettarsi che un tipo del genere (schietto, verace e anche un po’ rozzo) non aspetti davvero per gettare altro fango addosso alla sua sorellastra. Staremo a vedere quello che accadrà in trasmissione… le premesse, però, ci sono davvero tutte.

THOMAS MARKLE JR, TENSIONE CON MEGHAN

Thomas Markle Jr è balzato all’onore delle cronache proprio per essere il fratellastro, assieme a Samantha, di Meghan, la sposa di Harry. Il suo passato ha rivelato diversi tratti oscuri e difficili, ma è soprattutto il suo astio con la sorellastra che lo ha reso celebre al grande pubblico. Come è noto, infatti, Meghan non ha invitato né lui né Samantha al suo faraonico matrimonio, suscitando un certo scandalo. I motivi di tale esclusione non sono noti, ma pare che Meghan sia sempre stata trattata come una figlia ‘illegittima’ da parte degli altri due. Di rimando, Thomas, come ha riportato il sito Fanpage.it, si è detto scioccato per il mancato invito al matrimonio: “Sinceramente io e Samantha siamo rimasti davvero scioccati per quello che ha fatto Meghan nei nostri confronti. Devo dire che però lei aveva iniziato già a staccarsi da quando aveva iniziato a frequentare Hollywood; già da lì il suo atteggiamento era cambiato. Io non la vedo dal 2011 e mi fa strano che non mi abbia invitato perché in più di un’occasione avevo preso pubblicamente le sue difese.”

UNA NUOVA LADY DIANA?

L’appellativo di ‘nuova Lady Diana’ per Meghan aveva iniziato a circolare ben presto all’interno dell’ambiente dei media. Naturalmente il parallelo risulta decisamente forzato: sarà difficile per chiunque riuscire a sostituire nei cuori dei britannici un personaggio come lei. Thomas Markle Jr, comunque, è sicuro, avendola conosciuta bene sin da piccola, che la sua sorellastra è quanto di più lontano si possa immaginare da Lady D. . Ecco cosa ha detto: “Meghan non è come Lady Diana. Non potrà mai sostituire Lady Diana perché è molto diversa. Davvero, a Meghan non interessa nulla dei problemi umanitari e di altre cose, a lei importa solo della fama e basta, Aveva delle mire sulla famiglia reale anche prima di conoscere Harry. E’ una persona falsa, tutto qua.” Insomma, il fratellastro ci va giù pesante e non le manda di certo a dire. Sarà così anche in trasmissione con Barbara D’Urso? Non lo sappiamo, anche se, sinceramente, le premesse ci sono tutte per fare un ascolto sensazionale. Prendere il fratellastro di Meghan come ospite è stato davvero un colpaccio.



© RIPRODUZIONE RISERVATA