Katarina Raniakova Vs Alex Belli/ Video, “Non sempre le cose…” (Non è la d’Urso)

- Anna Montesano

Alex Belli contro Katarina Raniakova a Live, Non è la d’Urso. Lo scontro tra ex marito e moglie ne L’Ascensore: “Siamo troppo diversi”

alex belli katarina livenoneladurso
Alex Belli contro Katarina a Live Non è la d'Urso

Non c’è bisogno di riportare gli esilaranti commenti social su quello che è successo ieri sera con l’ingresso di Alex Belli nell’ascensore e dell’arrivo della sua ex Katarina Raniakova, ma quello che è certo è che i due continuano ad essere etichettati come “finti” dal pubblico. La scenetta di ieri, andata davvero in onda a tarda notte per essere commentata lucidamente, non ha convinto nessuno ma oggi i protagonisti e, in particolare, proprio Katarina Raniakova, hanno commentato l’accaduto. La donna ha messo una pietra sopra a quanto di bello ha costruito con l’attore e fotografo e proprio poco fa, sui social, postando questa foto (che tutto mostra tranne che dolore e disperazione) ha scritto: “Purtroppo non sempre le cose finiscono come uno vorrebbe ma la cosa sicura è che poi cominciano le cose nuove, più belle …..”. Arriverà anche la risposta di Alex Belli o della sua attuale compagna o questa triste vicenda finalmente si è chiusa qua? (Hedda Hopper)

L’INCONTRO TRA ALEX BELLI E KATARINA RANIAKOVA

Alex Belli si è incontrato (a sua insaputa) con la sua ex moglie. Il tutto è accaduto a tarda sera, durante la prima puntata di Live – Non è la d’Urso, in onda su Canale 5 con la nostra Carmelita Nazionale. “Alex Belli nell’ascensore sta registrando uno spin-off di CentoVetrine #noneladurso”, commenta Fabiano di BitchyF su Twitter. E l’ironia sui social si spreca, anche facendo il confronto tra l’attore e Andrea Dal Corso in quanto (proprio di recente) una utente web l’ha scambiato per il “fidanzato” di Teresa Langella. “Alex Belli, che non si sa perché sta ancora in tv, non sarà che lo vedremo, gira e rigira, nella prossima edizione del #GFvip? Tanto la tendenza al risparmio è di casa a #Mediaset”, commenta Luca. “La cosa più bella del nuovo (?) programma della D’Urso è lo spot. Persino L’idea delle “palle che girano” è rubacchiata da The Voice dove almeno, si ascolta musica e non le solite D’Urso interviste. Ma poi Alex Belli? Ancora? Che tristezza Carmelita”, afferma invece Madame. Insomma, nonostante Belli abbia vinto la gara di “Mi piace” contro la moglie, non è certo tra i personaggi preferiti degli internauti. Cliccate qui per vedere il video dell’incontro(Aggiornamento di Valentina Gambino)

SCONTRI E SORRISI

Il confronto tra Alex Belli e Katarina Raniakova si conclude tra scontri e sorrisi. “Ci siamo detti delle cose che non ci dicevamo dall’82! È andata benissimo!” secondo Belli, ma non è dello stesso parere la Raniakova, che dice invece “È andata malissimo!”. Così Barbara d’Urso manda in onda spezzoni del loro scontro in ascensore. Ale Belli dice: “Io mi sentivo in una situazione di disagio con te, perché parlavamo sempre di cose negative. Io faccio il mea culpa, ma tu l’hai mai fatto?” Lei replica “Certo! Ma tu non sei una persona che può stare in coppia!” Ma la dichiarazione più forte arriva quando lui ammette: “Sei il rimpianto più grande della mia vita!” Parole alle quali l’ex moglie, però, non crede e il sorriso che fa a risentirle viene infatti notato da Barbara d’Urso. Si conclude con la gara di mi piace che viene vinta da Alex Belli. (Agg. di Anna Montesano)

CONFRONTO IN ASCENSORE TRA ALEX E KATARINA

A Live, Non è la d’Urso, Barbara d’Urso inaugura anche “L’ascensore”, all’interno del quale due persone che hanno avuto dissapori si ritrovano faccia a faccia senza saperlo. Il primo protagonista de L’Ascensore è Alex Belli che non sa che lì dentro, con lui, sta per arrivare la sua ex moglie Katarina Raniakova. Dopo un filmato che riassume la loro storia d’amore e la rottura dopo anni veramente felici, Barbara d’Urso fa entrare anche la bella Katarina nell’ascensore dove ad attenderla c’è proprio Alex Belli. Nessuno dei due sapeva che ci sarebbe stato l’altro, ecco perché la loro reazione è di sorpresa. I due, però, sorridono ma è un’espressione di facciata, visto che basta poco per far scattare la discussione.

ALEX BELLI CONTRO KATARINA A LIVE NON È LA D’URSO

A prendere subito parola è Alex Belli, che chiarisce subito di non voler litigare con lei, anche se le cose vanno diversamente. “È l’ultima cosa che voglio litigare qui con te parlando delle cose passate. – esordisce l’attore, che poi continua – Ogni volta parliamo di cose futili. La nostra è stata la storia più bella della nostra vita.” ammette, anche se Katarina dichiara di non essere d’accordo. Alex Belli però continua: “Ci siamo conosciuti a 25 anni e abbiamo girato il mondo. Ci siamo fatti delle promesse ma siamo cresciuti e ci siamo accorti di essere due persone totalmente diverse.” Barbara d’Urso, però chiude il collegamento e svela che tutto andrà in onda successivamente, dopo il loro confronto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA