Belen Rodriguez/ Baci e coccole con Stefano De Martino e pazza serata con le amiche

- Stella Dibenedetto

Belen Rodriguez tra i baci e le coccole con Stefano De Martino e una pazza serata allo stadio in compagnia delle amiche, resta la regina del gossip.

belen rodriguez instagram
Belen Rodriguez (foto da Instagram)

Belen Rodriguez resta la regina del gossip. Pur essendo ufficialmente single, la showgirl argentina è perennemente sulle copertine dei rotocachi. L’ultimo numero del settimanale Chi, infatti, ha dedicato un nuovo servizio a Belen e all’ex marito Stefano De Martino con cui trascorre sempre più tempo. Nonostante nessuno dei due si sbilanci e confermi il riavvicinamento, il magazine diretto da Alfonso Signorini ha pubblicato le foto della festa di compleanno della mamma di Belen. Tra una portata e l’altra, tra Belen e Stefano non sono mancati i sorrisi e i gesti affettuosi sotto lo sguardo della famiglia Rodriguez. Semplice amicizia tra ex o qualcosa in più? Il conduttore di Made in Sud preferisce non parare della propria vita privata e, come scrive Chi, a chi chiede news sulla sua situazione sentimentale, dice: “Ho capito che c’è una parte della propria vita che è meglio tenere per sé, è più bello così”.

BELEN RODRIGUEZ: PAZZA SERATA CON LE AMICHE

Non ci sono solo Stefano De Martino e il figlio Santiago nella vita di Belen Rodriguez che si è anche concessa una pazza serata con le amiche. In occasione della gara di Champions League tra la Juventus e l’Atletico Madrid, infatti, Belen, in compagnia di Patrizia e l’amica arrivata dall’Argentina, Milca Gili, a Rodriguez ha trascorso la serata allo Juventus Stadium tifando per i bianconeri e per Cristiano Ronaldo che ha regalato la qualificazione alla propria squadra. “Portiamo fortuna”, ha poi commentato la Rodriguez sfoggiando il suo splendido sorriso. Serena e rilassata, Belen si è così concessa una serata libera lasciando per l’occasione il figlio Santiago che resta il grande amore della sua vita. Una serata di svago e di divertimento tutta al femminile, dunque, per la showgirl argentina che, domani sera, sarà nuovamente al Teatro Ariston per la finale di Sanremo Young 019.



© RIPRODUZIONE RISERVATA