Lasse Matberg / Chi è? Il “vichingo del web” a Ballando con le Stelle 2019

- Anna Montesano

Lasse Matberg, chi è il “vichingo del web” che conta 678 mila follower su Instagram e che sarà tra i concorrenti di Ballando con le Stelle 2019?

Lasse matberg instagram
Lasse Matberg, foto da Instagram

Nel cast di Ballando con le stelle 2019 c’è un concorrente che farà sicuramente breccia nel pubblico femminile. Lui è Lasse Matberg, aitante ufficiale di marina della Royal Norwegian Navy che conta su Instagram circa 678 mila follower. E per chi si chiedesse il perché di tanto successo, basta osservare i suoi scatti per comprenderlo. Occhi azzurri, folta chioma bionda, muscoli in bella vista e barba lunga sono le caratteristiche che fanno impazzire le donne che lo seguono e che, per queste sue qualità e per la grande somiglianza, è stato spesso paragonato anche a Thor, il famoso personaggio della Marvel ispirato all’omonima divinità nordica. Eppure al mondo del web, Lasse è noto soprattutto come “il vichingo” e non è difficile comprendere il perché.

CHI È LASSE MATBERG

Ma cerchiamo di conoscere meglio il bel Lasse Matberg, a partire dai suoi “numeri”. Il “vichingo del web” è alto circa 197 cm, è nato nel 1986 ed è laureato in discipline Sportive e Nutrizionista anche se ha poi intrapreso gli studi per diventare chef. Successivamente è entrato nella marina norvegese proprio come cuoco, dando il via alla sua carriera militare che l’ha poi portato a diventare luogotenente della Reale marina norvegese. Ma passiamo invece a ciò che più potrebbe interessare il pubblico femminile: Lasse Matberg è fidanzato? A quanto pare, il bel vichingo è single, stando anche a quanto lui stesso ha dichiarato poco tempo fa. Chissà che non si innamori nelle sale prove di Ballando con le stelle, cosa che è accaduta anche per altri concorrenti.



© RIPRODUZIONE RISERVATA