LUCA DAFFRÈ/ Uomini e Donne: “Giulia è una bella ragazza, ma Angela…”

- Valentina Gambino

Luca Daffrè conteso tra Angela Nasti e Giulia Cavaglia, chi avrà la meglio? Oggi in onda il nuovo appuntamento del trono classico di Uomini e Donne.

Luca_Daffre_Tatuaggio_Cervo_temptation_island
Luca Daffrè

Luca Daffrè scatena immediatamente la rivalità tra Angela Nasti e Giulia Cavaglià. Maria De Filippi mostra l’esterna tra Luca e Angela. I due si sono tenuti a distanza stuzzicandosi con qualche battutina. “Quando è uscito il tuo video di presentazione, il tuo carattere non mi è piaciuto, però, ho accettato di scendere perché potresti piacermi. Io sono molto passionale, ma mi stanco facilmente”, dice il corteggiatore. “Sei interessante”, dice Angela a cui Luca dice di non sbilanciarsi subito. “Non sono una che si fa problemi. Tu sei un po’ furbetto”, conclude la tronista. Esterna più spigliata tra il corteggiatore e Giulia Cavaglià che mette subito le mani avanti: “mi hanno chiesto chi trovavo carino e ho fatto il tuo nome. Ora voglio capire se c’è altro oltre alla bellezza”, dice la tronista. “Io do molta importanza all’aspetto fisico e non dico che sei una brutta ragazza, ma non rappresenti il mio prototipo, però hai questo caratterino che mi intriga”, replica il corteggiatore. “A me non piace una persona che va a destra e a sinistra e questa cosa che sei uscito in esterna con Giulia a me non piace. Io ho chiesto alla redazione di te, ma ora devo conoscerti e questa cosa non mi piace”, si lamenta Angela mentre Giulia aggiunge che, non rappresentando il suo prototipo ideale, nella vita vera non sarebbero mai usciti insieme chiudendogli di fatto la porta. “Abbiamo vent’anni. Se una persona non mi piace da impazzire, non ci esco“, sbotta la Cavaglià. Di fronte all’atteggiamento delle due troniste, Luca ammette che, fisicamente, è più attratto dalla Nasti. Si dichiarerà per lei? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Luca Daffrè indeciso: chi sceglierà tra Angela e Giulia?

Oggi pomeriggio, dopo ben tre puntate una di fila all’altra con protagonisti dame e cavalieri del trono over, torna finalmente il nuovo appuntamento con il trono classico di Uomini e Donne. Protagonisti di questa puntata, i tre nuovi tronisti: Angela, Giulia e Andrea. Dopo essere partiti con le dinamiche di Teresa Langella e Andrea Dal Corso (direttamente dal castello durante la scelta di Ivan Gonzalez), si passerà proprio agli attuali sviluppi sentimentali dei giovani presenti negli Studi Elios di Roma. Tra questi, anche l’ex tentatore di Temptation Island, Luca Daffrè. Sia lui che Manuel sono usciti in esterna con tutte e due le troniste. Così come anticipa il VicoloDelleNews, si parte con l’esterna di Luca e Angela. Il giovane confida alla Nasti di essere molto attratto da lei fisicamente. Per quanto riguarda il carattere invece, la vede troppo “principessina”. Maria poi chiede ad Angela se ha visto il ragazzo in imbarazzo, ma lei risponde di “no”. A questo punto la conduttrice, fa notare che con Giulia lo è stato.

Luca Daffrè conteso da Angela e Giulia

Successivamente Luca Daffrè esce in esterna con Giulia e le dice esattamente il contrario: non è attratto da lei fisicamente ma caratterialmente. Il ragazzo confida che le piace perché sembra una in grado di potergli tenere testa ed ha una bella parlantina. Lei però, afferma di non trovare giusto provare a costruire un rapporto a 20 anni, se non c’è subito il trasporto emotivo. Luca però in studio, racconta di essersi trovato meglio con Giulia, nonostante lei continui a punzecchiarlo proprio su questo particolare aspetto. A questo punto interviene Maria De Filippi, chiedendole se vuole eliminarlo ma lei risponde di “no”. Nel frattempo, in questi giorni si sono messe in piedi anche le prossime registrazioni e chiaramente, Angela Nasti e Giulia Cavaglia, si stanno già contendendo il corteggiatore. Lui però, sembra avere scelto di corteggiare ufficialmente la prima anche se la Nasti, non apprezza certi comportamenti. Ed infatti proprio Luca, dopo la precedente registrazione della scorsa settimana, ha chiesto di vedere Giulia: farà per molto la parte dell’indeciso? Staremo a vedere…

© RIPRODUZIONE RISERVATA