MURIEL BASSI/ Uomini e Donne, messaggio ad Andrea: “voglio una famiglia”

- Stella Dibenedetto

Muriel Bassi, la corteggiatrice di Uomini e Donne, mette in imbarazzo Andrea Zelletta, poi si sfoga con la redazione e...

muriel 640x300 Muriel Bassi - Uomini e Donne

Prima esterna per Muriel Bassi e Andrea Zelletta che giocano a carte scoperte dimostrando subito il reciproco interesse. Andrea invita la corteggiatrice ad accelerare essendo arrivata dopo. “Le cose belle arrivano dopo” – replica subito la corteggiatrice che poi svela il suo obiettivo – “Pur essendo molto giovane, sogno di avere una famiglia molto presto perché ho sempre avuto problemi in famiglia. Io ho sempre diviso la cena con mio padre e la compagna o con mia madre e il compagno, ma non ho mai mangiato con i miei genitori. Quindi voglio dare ai miei figli ciò che io non ho avuto”, dice Muriel mettendo in imbarazzo Andrea che arrossisce. “Mi fa strano trovarmi bene così alla prima esterna. Mi piace che quando mi rispondi mi guardi sempre e questa cosa mi fa impazzire”, spiega il tronista che non nasconde l’evidente imbarazzo di averla a pochi centimetri. In studio, poi, a Maria De Filippi confessa: “E’ uno tsunami e mi ha fatto fare un piccolo passo indietro con Claudia”, dice il tronista (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

MURIEL BASSI E L’IMBARAZZO DI ANDREA ZELLETTA

Muriel Bassi è la corteggiatrice di Uomini e Donne che riesce a mettere in imbarazzo il tronista Andrea Zelletta che, in attesa di innamorarsi, si sta godendo totalmente l’esperienza baciando tutte le sue pretendenti. Mora, bellissima e con un fisico mozzafiato, frutto della sua passione per la danza, Muriel è la corteggiatrice che riesce a mettere in imbarazzo Andrea. Ballerina e protagonista di diversi servizi fotografici, infatti, la Bassi ha anche un caratterino con cui si sta mettendo in mostra rispondendo agli attacchi che riceve dalle sue rivali. Decisa a conquistare il cuore di Andrea, Muriel sta sfruttando tutte le sue doti, sia fisiche che linguistiche. Tuttavia, il percorso di Muriel alla corte di Andrea Zelletta non sarà privo di ostacoli. Il tronista pugliese, infatti, non ha alcune intenzione di dedicare e proprie attenzioni ad una sola corteggiatrice e, per Muriel, alle porte, c’è già la prima delusione.

MURIEL BASSI DELUSA DA ANDREA ZELLETTA

Dopo aver sopportato le esterne di Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, Muriel Bassi ha dovuto subire anche la scelta di Andrea di non portarla in esterna oltre che aver visto tutti i baci che il tronista pugliese ha distribuito finora. Delusa dal’atteggiamento del tronista modello che sperava fosse diverso, infatti, Muriel non nasconde la propria delusione lasciandosi andare ad un lungo sfogo con la redazione. Muriel, infatti, ha esplicitamente dichiarato di essersi sentita presa in giro da Andrea che continua a dividersi tra tutte le sue corteggiatrici senza dare certezze a nessuno. Tuttavia, l’imbarazzo che Andrea prova quando è insieme a Muriel potrebbe essere il chiaro segnale dell’interesse che nutre nei suoi confronti. La corteggiatrice, dunque, riuscirà a superare la delusione vissuta voltando pagina e dando una nuova possibilità ad Andrea?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie