NINA MORIC, FRECCIATINA A BARBARA D’URSO E CORONA/ “Tutti coerenti, non praticanti”

Nina Moric e Luigi Favoloso hanno commentato, a modo loro, quello che è successo ieri sera a Live Non è la d’Urso con la presenza di Fabrizio Corona e sembra che l’idillio sia finito…

14.03.2019, agg. alle 19:39 - Hedda Hopper
luigi_mario_favoloso_nina_moric
Nina Moric e Luigi Mario Favoloso

Nina Moric non risparmia frecciatine a Barbara D’Urso e Fabrizio Corona che, dopo anni, hanno siglato la pace in diretta televisiva durante la prima puntata di ive – non è la D’Urso. Dopo il commento scritto per rispondere ad una follower che le chiedeva se fosse giusta la presenza di Corona nella trasmissione della D’Urso (leggete in basso), la modella croata ha pubblicato una storia su Instagram in cui si lette: “tutti coerenti, non praticanti”. I followers hanno subito pensato ad una frecciatina per l’ex marito e la conduttrice di canale 5 che, in questi anni, sono stati spesso protagonisti di querelle a distanza. Proprio Corona, nel corso del suo intervento, ha spiegato che la sua presenza nella trasmissione della D’Urso non dev’essere considerato un segnale di incoerenza, ma come la prova del suo miglioramento. Le parole della Moric, dunque, saranno un implicito riferimento all’ospitata di Corona a Non è la D’Urso? (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

NINA MORIC: FRECCIATINA A FABRIZIO CORONA E BARBARA D’URSO

All’indomani della prima puntata di Non è la d’Urso tutti attendono di capire come i personaggi “limitrofi” agli ospiti della conduttrice possano aver reagito all’intervista e le piccole frecciatine non sono mancate per nessuno. I primi della lista sono Nina Moric e Luigi Favoloso. La prima è stata chiamata in causa sui social proprio dal pubblico che ha chiesto un suo commento riguardo alla presenza del suo ex marito Fabrizio Corona nel salotto di Barbara d’Urso dopo quasi dieci anni di offese, da parte di lui, e di indifferenza, da parte della conduttrice. In realtà la modella non la pensa molto diversamente dal pubblico che ha assistito all’incontro tra i due e a chi le ha chiesto sui social “Pensi che Corona faccia bene ad andare dalla d’Urso?”, Nina Moric ha risposto su Instagram: “Non so chi siano”.

I COMMENTI DI NINA MORIC E LUIGI FAVOLOSO

A quanto pare l’idillio d’amore tra Nina Moric e Barbara d’Urso è già finito, salvo inviti in trasmissione nelle prossime puntate in prima serata, e lo stesso è successo con Luigi Favoloso. Quello che, molto probabilmente, è tornato ad essere il fidanzato della Moric, ha usato le storie di Instagram per dire il suo pensiero sul programma e su quello che è andato in onda. In particolare, a bordo della sua auto, ha condiviso con i fan il suo pensiero senza mai fare chiaramente il nome della trasmissione e nemmeno della persona a cui sono rivolti i suoi commenti: “Sono tornato a casa al massimo per cinque minuti, ho acceso la televisione e ho deciso di uscire di nuovo perché l’unica parola che mi veniva in mente era imbarazzante….”. Non sappiamo bene se si riferisse alla scelta di Barbara d’Urso di ospite Fabrizio Corona o alle parole del suo “rivale” ma sicuramente sentiremo ancora parlare di Luigi Favoloso…

© RIPRODUZIONE RISERVATA