Uomini e Donne / Gemma Galgani fuori dal programma? L’indiscrezione (Trono Over)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono Over. La permanenza di Gemma Galgani nello studio è a rischio? Ecco le ultime indiscrezioni

Gemma Galgani
Gemma Galgani a Uomini e donne

Piovono critiche, ancora una volta, su Gemma Galgani. Nelle ultime puntate del trono Over, abbiamo visto la dama dare il due di picche a Rocco Fredella nonostante la sua decisione di organizzare per lei una bellissima serata in castello. Questo ha stranito molti dei telespettatori, convinti che questo gesto avrebbe portato la dama a lasciare lo studio insieme al suo pretendente. Tante sono infatti le critiche e i sospetti che la dama ha sollevato. A farlo notare è anche il settimanale Nuovo Tv, in edicola questa settimana, che infatti scrive: “Il grande rifiuto della dama torinese ha scatenato i commenti dei maligni, ormai sempre più convinti che lei non sia in trasmissione per cercare l’anima gemella: la Galgani ama solo le telecamere”.

GEMMA GALGANI, LA SUA PERMANENZA A RISCHIO?

In effetti, dopo quanto accaduto al trono Over di Uomini e Donne nelle ultime puntate, pare che la figura di Gemma Galgani sia sempre più a rischio. E sul settimanale diretto da Riccardo Signoretti infatti si legge: “Pure Maria De Filippi non saprebbe più come comportarsi con la protagonista del trono over. – e ancora – E in molti sono pronti a scommettere che il suo posto a Uomini e Donne sia decisamente a rischio.” Il fatto che Gemma continui a chiudere con ogni cavaliere ha scatenato fin troppe critiche da parte di chi è ormai convinto che la Galgani sia finta e continui a rimanere a Uomini e Donne soltanto per visibilità. La dama riuscirà a far cambiare idea a tutti i suoi detrattori? Di certo la situazione per lei si aggrava settimana dopo settimana.



© RIPRODUZIONE RISERVATA