UOMINI E DONNE/ Andrea bacia Federica, ma con Claudia… (Trono Classico)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico. Valentina Galli attacca Luigi Mastroianni dopo la scelta: “Ha preso in giro se stesso e Irene”

Luigi Mastroianni, tronista di Uomini e Donne
Luigi Mastroianni, tronista di Uomini e Donne

Esterna romantica per Andrea Zelletta e Federica che s’incontrano nel giorno del compleanno della corteggiatrice a cui Andrea fa una sorpresa concludendo l’esterna con un bacio passionale. “Mi ha stupito perché non sapevo ricordasse il giorno del suo compleanno e poi mi ha fatto una bellissima sorpresa” – dice Federica. “Le dirò ogni cosa che sentirò nei suoi confronti, anche negativa”, dice Andrea. “Questa cosa io l’apprezzo anche perché sono stata tradita in passato”. In esterna con Claudia che ha accompagnato a cercare un nuovo lavoro dal momento che, per Andrea, ha lasciato quello precedente, il tronista ammette di aver voglia di baciarla, ma Claudia, pur volendo la stessa cosa, preferisce aspettare non volendo essere una delle tante ragazze che Andrea bacerà durante il suo percorso sul trono (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

NUOVO CONFRONTO TRA TERESA E ANDREA

Nuovo giro di boa per Teresa Langella e Andrea dal Corso nella puntata di oggi del trono classico di Uomini e donne che tornerà in scena oggi pomeriggio riprendendo il loro discorso. La napoletana ha scelto il bell’Andrea che non solo non ha ricambiato ma non ha avuto modo di presentarsi al castello per dire il suo no e così lo ha  fatto in studio la scorsa settimana non senza conseguenze visto che il giovane, proprio nella puntata di oggi, cambierà un po’ idea. Andrea Dal Corso non è riuscito a non pensare a Teresa in questi giorni, lei è rimasta nella “sua testolina” ma Teresa non riuscirà nemmeno a guardarlo in faccia. Sarà questo il primo passo avanti del corteggiatore che nei giorni scorsi è tornato alla carica e sui social ha rivelato di aver passato con lei un’intera giornata per poi finire nuovamente allo scontro. Ma come andranno le cose oggi pomeriggio? Lo scopriremo tra qualche ora. (Hedda Hopper)

LUIGI E IRENE INNAMORATI E…

Continua a gonfie vela la fresca storia d’amore tra Luigi Mastroianni e Irene Capuano. La nuova coppia nata nello studio di Uomini e Donne sta trascorrendo dei bellissimi e romantici giorni insieme. Grazie ad alcune stories pubblicate proprio da Luigi, sappiamo che i Irene ha trascorso dei giorni a casa dell’ex tronista ed ha conosciuto la sua famiglia. Non sono mancate delle dolcissime immagini di Irene insieme a Salvo, fratello di Luigi, ormai innamoratissima della sua nuova cognata. Luigi e Irene hanno poi trascorso, proprio di recente, alcuni giorni a Verona, città tra le più romantiche d’Italia. Sorrisi, dediche, baci e tenerezza è quanto traspare dalle stories dei due ragazzi, che confermerebbero la nascita di una amore sincero. Eppure c’è chi non è proprio certo che questa storia sia sincera. Stiamo parlando di Valentina Galli, la corteggiatrice non scelta da Luigi a Uomini e Donne.

VALENTINA CRITICA LUIGI: “HA PRESO IN GIRO TUTTI”

Valentina Galli, alle pagine del settimanale di Uomini e Donne, ha avuto infatti parole non proprio di stima per Luigi Mastroianni. “Penso che Luigi non sia stato sincero.” ha esordito l’ex corteggiatrice, per poi continuare “La prima persona che ha preso in giro è sé stesso e, al posto di Irene, non mi accontenterei mai di un rapporto tiepido con un uomo che si ricorda di provare dei sentimenti verso di me all’ultimo secondo.” E prosegue “I sentimenti sono certezze e non ti fanno avere delle curiosità o provare attrazione per un’altra persona, spero davvero che entrambi possono trovare la loro felicità, ma non so con quali presupposti possono faro insieme e iniziare la loro relazione.” Chissà se Luigi deciderà di replicare a questa dura critica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA