AMICI 18/ Anticipazioni registrazione: Ricky Martin primo direttore artistico!

Amici 18, anticipazioni e news dalla scuola: Timor Steffens e Veronica Peparini ascoltano i cantanti fuori dal serale. Chi passerà?

15.03.2019, agg. alle 19:30 - Anna Montesano
I professori di ballo di Amici 18
I professori di ballo di Amici 18

Maria De Filippi fa il botto per il nuovo serale di Amici 18. Nella registrazione della nuova puntata dello speciale che andrà in onda domani su Canale 5, la conduttrice ha finalmente svelato il nome di uno dei direttori artistici. Si tratta della star internazionale Ricky Martin che, come svelano le anticipazioni del vicolodellenews, sarà il coach di una delle due squadre di Amici 18, bianca e blu, al serale. Un nome che spiazza tutti e che nessuno avrebbe mai creduto. Intanto, un nuovo spoiler riguarda l’assegnazione di altre due maglie del serale, andate a due cantanti: si tratta di Jefeo e di Ludovica. Ancora una maglia resta da assegnare e a giocarsela saranno Miguel, Alvis, Federica, Federico e Alessandro Casillo. Cosa che verrà però svelata la prossima settimana. (Agg. di Anna Montesano)

CHI CONQUISTERÀ IL SERALE?

Sabato pomeriggio, nel nuovo speciale di Amici 18, verranno assegnate le ultime maglie del serale e verranno finalmente presentati i due direttori artistici delle squadre bianca e blu. È per questo che i professori hanno deciso di concentrarsi completamente sui sette ragazzi rimasti al momento fuori dal serale, per comprendere chi di loro meriti la maglia verde e chi, invece, no. Pochi giorni fa è stato Rudy Zerbi a voler parlare con i sette allievi, ammettendo che hanno ancora tutti una grandissima possibilità. Ieri è stata invece la volta di Timor Steffens che ha voluto incontrare, in primis, tutti i cantanti rimasti ancora fuori. “Volevo prendermi del tempo per entrare nel vostro modo e cercare di capirvi meglio” ha ammesso l’insegnante di danza hip hop, dando poi ad ognuno dei consigli sulla propria performance.

TIMOR E PEPARINI ASCOLTANO I CANTANTI PER IL SERALE

Come Timor Steffens, anche Veronica Peparini, in vista dello speciale di Amici 18 di sabato e, ancor più del serale, ha deciso di incontrare tutti i cantanti rimasti al momento fuori. “Sono qua perché anche io sui ballerini ho le idee chiare ma sui cantanti ho ancora bisogno di capire e farmi un’idea precisa su chi portare al serale. – spiega la maestra di danza moderna e contemporanea – Vorrei quindi sentirvi cantare qualcosa per avere le idee più chiare anche se la mia idea, più o meno, me la sono fatta.” Così ascolta tutti e ha un consiglio e un complimento per ognuno di loro. Sabato scopriremo quali dei ragazzi si aggiungeranno ai 9 che sono già al serale, andando a comporre l’organico ufficiale del serale di Amici 18.

© RIPRODUZIONE RISERVATA