Ema Kovac è fidanzata/ Foto, Madre Natura di Ciao Darwin: “Un’esperienza incredibile”

Ema Kovac, Madre Natura di Ciao Darwin, è fidanzata: il suo partner si chiama Luca Lanticina. I due sono innamoratissimi…

15.03.2019, agg. il 16.03.2019 alle 17:57 - Dario D'Angelo
ema kovac luca lanticina 2019 instagram
Ema Kovac e Luca Lanticina (foto Instagram)

La bellissima Ema Kovac è stata la prima Madre Natura di questa nuova edizione di Ciao Darwin. In una simpatica intervista, riproposta da Mediaset Play, dove si mette in gioco anche con la cultura italiana, la Kovac ammette che quella appena vissuta è stata un’esperienza unica, indimenticabile. “Vivo a Milano, sono croata. – esordisce Ema nel corso della pbreve intervista, e ammette – Questa esperienza è stata incredibile. La mia testa era vuota.” In merito alla sfida tra le due fazioni, chic e shock, Ema Kovac svela poi per chi ha tifato: “Tra le due squadre? Ho fatto il tifo per gli chic. Personalmente è più il mio stile.” E in effetti, l’eleganza della modella croata è innegabile, come ancora più evidente è l’eterea bellezza e lo stile impeccabile. (Agg. di Anna Montesano)

IL FIDANZATO È LUCA LANTICINA

C’è chi la definisce un palo della luce chi invece è rimasto colpito dalla sua bellezza, fatto sta che la vita di Ema Kovac è un po’ cambiata dopo la sua partecipazione a Ciao Darwin Terre Desolate ieri sera e adesso tutti sono pronti a sbirciare nella sua vita privata. La bionda e statuaria modella è fidanzata con Luca Lanticina ma sembra che le cose siano più serie di così visto che i due potrebbero presto percorrere la navata di una Chiesa e diventare marito e moglie. Proprio la modella, postando la foto davanti all’albero di Natale lo scorso dicembre (che potete vedere cliccando qui), ha annunciato che presto si sposeranno e a lui ha fatto una dedica speciale dopo quasi due anni d’amore: “Grazie per essere sempre stato il mio fan numero 1 e il mio più grande supporto. Proprio quando pensavo di aver visto tutto, mi sorprendi con qualcosa di nuovo. Adoro le nostre avventure e i ricordi che creiamo insieme. Ogni giorno ti guardo e ammiro l’uomo che stai diventando, e non vedo l’ora di passare il resto della mia vita con te. Ti amo!”. Sogni infranti per il pubblico italiano? (Hedda Hopper)

PROMOSSA O BOCCIATA?

Non ci sono speranze per chi pensava di poter conquistare il cuore della bellissima Ema Kovac, la prima Madre natura di Ciao Darwin 2019 che ha letteralmente ammaliato il pubblico di canale 5. Bionda, viso angelico, alta e snella e con le curve a punto giusto, Ema Kovac è stata promossa a pieni voti dal popolo del web che, però, poco dopo, è rimasto deluso di fronte alla scoperta che nella vita di Ema c’è un fidanzato. Il fortunato, come vi abbiamo già detto (leggete in basso), si chiama Luca Lanticina e, su Instagram, mostra orgoglioso la bellezza della fidanzata. Sono davvero tante le foto pubblicate dal fidanzato di Madre Natura che così facendo manda un messaggio a tutti i futuri pretendenti della sua bella fidanzata. I due si mostrano così insieme, felici e innamorati, in vacanza, a Milano e in una normale giornata di lavoro. Una coppia davvero bellissima come scrivono i followers di entrambi. Cliccate qui per vedere tutte le foto. (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

EMA KOVAC, IL FIDANZATO LUCA LANTICINA MOSTRA ORGOGLIOSO LA SUA BELLEZZA

Siete rimasti ammaliati anche voi dalla bellezza di Ema Kovac, la nuova Madre Natura di Ciao Darwin? Bene, se nutrite abbastanza autostima da poter credere – o forse sognare, ma diciamo pure illudervi – di riuscire un giorno a conquistarla, abbandonate subito ogni ambizione, non fatevi del male. La modella croata che si è presentata al pubblico di Canale 5 con uno schiaffone in pieno volto ad un Luca Laurenti in versione Pablo Escobar è infatti felicemente fidanzata. Il fortunato – e da oggi invidiatissimo da tutta Italia – ha nome e cognome: si chiama Luca Lanticina e, stando a ciò che comunica il suo profilo Instagram, è innamoratissimo della sua Ema. Moltissimi scatti li ritraggono insieme, avvinghiati e con gli occhi sognanti: una coppia che da questa sera dovrà mostrarsi più forte della popolarità che giocoforza investirà la croata…

EMA KOVAC FIDANZATA

Luca Laurenti non se ne risenta: nel cuore di Madre Natura, Ema Kovac, c’è posto soltanto per un Luca: Lanticina. Che la bellissima indossatrice abbia occhi soltanto per il suo fidanzato lo si evince ad esempio dal messaggio romantico che gli ha indirizzato sul suo profilo Instagram in occasione del di lui compleanno, lo scorso 8 novembre. Ema ha infatti dichiarato apertamente tutto il suo amore e la sua stima per il compagno con queste parole:”Se potessi darti una cosa nella vita, mi piacerebbe darti la capacità di vedere te stesso attraverso i miei occhi. Solo allora ti renderesti conto di quanto sei speciale per me Happy birthday love, Luca Lanticina ti amo!”. Insomma, una dichiarazione d’amore pubblica, che non lascia dubbi sui sentimenti di Ema Kovac. Rassegnatevi, amici lettori…

© RIPRODUZIONE RISERVATA