Ema Kovac è Madre Natura in Ciao Darwin 2019/ “Ho letto i vostri commenti e…”

Chi sarà la nuova Madre Natura di Ciao Darwin 2019? Lo scopriremo stasera con la prima puntata in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset.

15.03.2019, agg. il 16.03.2019 alle 11:45 - Valentina Gambino
madre natura 2019 tv
Madre Natura Ciao Darwin

E’ stato un dolce risveglio quello della Madre Natura di Ciao Darwin che si è detta orgogliosa di essere la prima scelta per questa edizione del programma e ringraziando tutti non solo per l’affetto dimostrato ieri sera ma anche per tutti i commenti trovati questa mattina. “Sono contentissima e super emozionata”, dice la modella sorridendo nelle storie di Instagram ringraziando tutti quelli che l’hanno seguita ieri sera in puntata: “Quando abbiamo girato la puntata di Ciao Darwin 8 era il mio compleanno e per questo è stata una giornata molto importante per me”. Come se non bastasse, la modella stuzzica il pubblico chiedendo se sono interessati ai veri video del backstage della puntata e dopo aver pubblicato una foto in cui bacia sulla guancia Marco Salvati ringraziandolo rivela: “E’ stata una giornata speciale, tutti erano gentili con me e alla fine mi hanno fatto anche una sorpresa”. Quale sarà stata questa sorpresa? Al momento non lo ha ancora svelato ma nelle prossime ore il suo profilo social potrebbe rivelarci altri dettagli su quello che non abbiamo visto in puntata. (Hedda Hopper)

LA PALLA….

Primi minuti da Madre Natura di Ciao Darwin ed è subito un grandissimo successo per Ema Kovac. La splendida croata sembra avere conquistato con una passerella il pubblico maschile del programma di Paolo Bonolis e Luca Laurenti se è vero che la sua pagina Instagram è già stata presa d’assalto con una serie di commenti positivi che speriamo le fidanzate degli autori non leggano mai! Ma come se la sta cavando la bellissima Ema in questa prima parte di puntata? Madre Natura è chiamata a girare il mappamondo e a selezionare i concorrenti delle varie prove. La sua reazione – complice forse la difficoltà della lingua – non è stata però prontissima quando si è trattato di scegliere i concorrenti della “macchina del tempo” tant’è che Paolo Bonolis in romano ha chiosato, “‘a palla madre natù”! (agg. di Dario D’angelo)

EMA KOVAC E’ MADRE NATURA

Si chiama Ema Kovac ed è croata la prima nuova Madre Natura di Ciao Darwin 8? Bionda, elegante, altissima, con forme ben delineate che hanno già fatto entusiasmare il pubblico in studio e anche quello da casa, la splendida modella ha inaugurato il programma di Paolo Bonolis e Luca Laurenti, con un siparietto che ha subito fatto comprendere la personalità della bellissima Ema. Sì, perché a nulla sono valsi i tentativi di un Laurenti in versione Pablo Escobar a far vacillare la nuova Madre Natura di questa edizione. Perché parlerà pure il croato, ma i tentativi di approccio – soprattutto quelli espliciti – per quanto espressi in colombiano, li capisce eccome. Come lo sappiamo? Dal ceffone in pieno volto che Ema ha rifilato al buon Luca Laurenti quando questi le ha domandato se per caso le andasse di…Escobar. Laurenti va via con la coda tra le gambe. Lei muove le sue in maniera sinuosa verso la postazione classica di Madre Natura. Con Bonolis imbambolato – non il solo – ad ammirare le sue fattezze… (Dario D’Angelo)

Ema Kovac, il video dell’ingresso a Ciao Darwin 2019

CHI SARA’ MADRE NATURA?

Chi sarà la nuova Madre Natura di Ciao Darwin 8? In tante si sono contese questo ruolo nel programma di Paolo Bonolis e Luca Laurenti, che torna stasera su Canale 5. Una figura intrigante, ma destinata a cambiare puntata dopo puntata. Quest’anno infatti ci sarà una Madre Natura diversa in ogni appuntamento. C’è grande curiosità per il debutto di oggi: chi, tra le tante aspiranti, scenderà le scale sulle note di Adiemus? Chi ha provato questa esperienza è Paola Di Benedetto, che ha ricordato ai microfoni di Mediaset quanto vissuto nel 2016. «Il ricordo più bello credo sia l’attimo prima di salire quella scalinata dove sparano tutti quei fumi in studio e comincia la musica famosa di Madre Natura», ha raccontato l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi. Proprio Ciao Darwin si è rivelato per lei un importante trampolino di lancio nel mondo dello spettacolo. «Tu sei là, con l’emozione a mille, sperando di non cadere e di non fare una figuraccia davanti a tutti», ha concluso Paola Di Benedetto. Invece Paolo Bonolis, che ha preannunciato sorprese, ha rivelato: «Chi sarà Madre Natura? Ne abbiamo scelte nove». Clicca qui per lo speciale. (agg. di Silvana Palazzo)

ECCO LE PIÙ NOTE DEGLI SCORSI ANNI

C’è grande attesa per l’inizio della nuova edizione di Ciao Darwin così come ce n’è per la nuova Madre Natura, che accompagnerà Paolo Bonolis e Luca Laurenti in questa prima puntata. Ricordiamo, però, che non sarà la stessa in ogni puntata ma ce ne sarà una diversa ogni volta ad accompagnare i due conduttori. Negli anni, tanti sono i volti scesi dalle ben note scale di Ciao Darwin, la cui apparizione è stata talvolta l’inizio di una bellissima carriera. È il caso di Paola Di Benedetto, oggi nota showgirl e fidanzata di Federico Rossi del duo Benji e Fede. Ma prima di lei c’è chi ricorderà la meravigliosa Jenny Watwood, modella che ha lavorato per Playboy e ha partecipato al videoclip di Maluma della canzone El prestamo. C’è ancora Vanessa Kelly, Madre Natura per tutta la seconda edizione di Ciao Darwin, una modella australiana che ha poi posato per tantissime riviste importanti. E ancora la modella lituana Agnė Stankūnaitė, della 5° edizione di Ciao Darwin, modella dall’età di 16 anni. E stasera chi sarà invece a scendere le scale di Ciao Darwin? (Agg. di Anna Montesano)

Quale sarà la nuova Madre Natura?

Madre Natura è forse ciò che anima di più l’attesa di Ciao Darwin 2019 che torna stasera, venerdì 15 marzo 2019, con la sua nuova stagione. Naturalmente, oltre a Paolo Bonolis e Luca Laurenti, arriverà anche la nuova Madre Natura e il web, sta già impazzendo per scoprire di chi possa trattarsi. L’ultima volta questo ruolo era stato ricoperto da Paola Di Benedetto, ex fidanzata di Francesco Monte che, una volta conquistato questo compito, è volata dritta all’Isola dei Famosi e il resto è già storia, compresa la sua attuale relazione d’amore con Federico Rossi, il cantante del duo Benji e Fede. Chissà a questo punto, se la nuova giovane prescelta, avrà la sua stessa fortuna! Il sottotitolo della trasmissione è “Terre desolate”, esattamente come il famoso romanzo di Stephen King. Proprio per questo motivo, l’intento è quello di potere esplorare territori e scenari televisivi da fine del mondo, necessariamente divertenti e sicuramente molto dissacranti. Lo show, fin dalla sua prima edizione che data 1998, ci ha abituato ad osservare con occhi ironici anche gli aspetti più pittoreschi dell’umanità.

Chi è Madre Natura? Una diversa a puntata

“Mi piace mettere a confronto vari gruppi sociali: belli contro brutti, giovani contro maturi, tecnologici contro tradizionalisti… Non tanto per aizzarli allo scontro, quanto per smussarlo”, ha spiegato Paolo Bonolis intervistato per TV Sorrisi e Canzoni. “Così, quando si scherza insieme gli uni contro gli altri, magari si scopre che quelli diversi da noi non sono poi così male”, ha aggiunto. Nella prima puntata di Ciao Darwin 2019, lo scontro sarà tra Chic e Shock e in questo esordio, avremo il piacere di scoprire anche il nuovo volto di Madre Natura.  Torna il gioco “A spasso nel tempo”, che lancia i personaggi in epoche storiche differenti, così come il “Faccia a faccia” e il quiz dei “Cilindroni”. La moglie di Bonolis, ha svelato alcuni dettagli proprio su Madre Natura, durante i casting: “Quest’anno le splendide depositarie del meccanismo della casualità saranno una a puntata”, ha anticipato Sonia Bruganelli. Quindi gli uomini presenti e il pubblico da casa, potranno rifarsi gli occhi con più di una bellezza.

EMA KOVAC E’ MADRE NATURA DELLA PRIMA PUNTATA

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ciao Darwin (@ciaodarwinreal) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA