Naomi Mele/ Chi è la ballerina di Ciao Darwin 2019?

- Matteo Fantozzi

Naomi Mele è tra i protagonisti di Ciao Darwin 2019, ballerina che vediamo esibire nel corpo del programma di Canale 5 e che ci porta indietro per raccontare un po’ la sua carriera.

naomi miele 2019 instagram
Naomi Mele, Ciao Darwin 2019

Naomi Mele è tra i protagonisti di Ciao Darwin 2019, ballerina che vediamo esibire nel corpo del programma di Canale 5 e che ci porta indietro per raccontare un po’ la sua carriera. Ancora giovanissima ha raccolto un grande successo ad Amici, dimostrando di essere una ballerina di livello. Nata a Cosenza ha iniziato quando aveva appena 12 anni, frequentando il Balletto di Calabria. Nonostante abbia un carattere all’apparenza duro, dietro nasconde grandissima sensibilità. La passione della danza gli è stata trasmessa da parte della mamma che aveva tentato la strada anche lei del ballo. Nel suo percorso lungo la stagione 2013/14 ha ottenuto anche buoni risultati, ma è stato poi Kledi a interrompere la sua corsa al serale non premiandola e dunque facendola tornare a casa. Da lì è iniziato il suo percorso di crescita che le ha permesso di affermarsi nel mondo dello spettacolo italiano.

Naomi Mele, Ciao Darwin 2019: splendida ballerina

Naomi Miele prende parte anche a Ciao Darwin 2019 nel corpo di ballo. Bionda e bellissima la ragazza ha una pagina Instagram che sfiora gli ottomila like. Sono tantissimi i commenti e molti i mi piace che raccoglie grazie alla sua personalità e a un corpo tutto curve. Tra le foto possiamo trovare anche il suo fidanzato Vittorio Ardovino con il quale ha condiviso l’avventura ad Amici, che riesce a legarli ancora di più visto che entrambi amano la danza. Se il pubblico si è innamorato di lei dai tempi di Amici di Maria De Filippi abbiamo imparato, ben prima di Ciao Darwin, ad accorgersi della sua bellezza. Vedremo se questa esperienza, dopo altre sia sulla Rai che su Mediaset, le regaleranno la possibilità di un ulteriore salto di qualità nella sua carriera.



© RIPRODUZIONE RISERVATA