Alessia Marcuzzi via dall’Isola dei Famosi 2019?/ “Chi ti abbandona nel bisogno…”

- Hedda Hopper

Dopo settimane di polemiche e illazioni alla fine Alessia Marcuzzi si sbilancia anche sui social con una frase che lascia pensare al peggio, lascerà l’Isola dei Famosi 2019?

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi conduce l'Isola dei famosi 2019

Alessia Marcuzzi lascia L’Isola dei Famosi? A poche ore dal ritorno del reality di Canale 5 in prima serata, sembra proprio che la conduttrice non sia più così superiore a tutto quello che è successo intorno a lei in queste settimane. La conduttrice ha preso in mano la nuova edizione del programma convinta di poter cancellare quello che è successo l’anno scorso con Francesco Monte e la droga ma così non è stato visto che non solo quel fantasma è tornato a bussare alla sua porta con la denuncia di Monte ai danni della Henger (e relative interviste tv) ma anche con quello che è successo dopo dall’addio alle Polene (sparite nel nulla dopo il polemico “attentato” della Cipriani ai danni del Divino Otelma) al Fogligate. Riccardo Fogli è stato al centro di gossip e pettegolezzi che hanno portato Karin in Honduras, pronta a promettere di amarlo alla follia, e che ha visto anche Fabrizio Corona protagonista.

LO SFOGO DI ALESSIA MARCUZZI

Dopo le polemiche sulla questione è calato il silenzio e mentre l’ex re dei paparazzi si è ripulito la coscienza, forse, a Non è la d’Urso, Alessia Marcuzzi ha chiesto scusa a Riccardo Fogli in diretta lunedì scorso. Rimane il fatto che qualcuno ha perso la testa e che proprio la rete del Biscione ha allontanato il capoprogetto e gli autori del programma, lo stesso destino toccherà proprio ad Alessia Marcuzzi? In molti non avrebbero voluto rivederla al timone del programma quest’anno e adesso chiedono la sua testa, ma davvero Mediaset rinuncerà a lei? Un piccolo, possibile, indizio arriva dai social e dalle sue storie in cui ha condiviso un pensiero dal retrogusto un po’ amaro: “Non dimenticare mai chi c’era quando hai avuto bisogno”. Si rivolge proprio a qualcuno che in queste ore le ha voltato le spalle? Ecco di seguito il suo messaggio:



© RIPRODUZIONE RISERVATA