C’è Posta per te 2019, ultima puntata/ Storie in diretta: una famiglia divisa a metà

- Stella Dibenedetto

C’è posta per te 2019, diretta, storie e ospiti ultima puntata 16 marzo: Maria De Filippi chiude con il Premio Oscar, Julia Roberts.

Il Sussidiario.net
Julia Roberts e Maria De Filippi a C'è posta per te

Paola e Raffaele si presentano a C’è Posta per te, protagonisti con la loro storia dell’ultima puntata. La donna non vede il padre da diverso tempo, questi non le perdona il fatto di essere tornata con il marito dopo quattro anni di separazione. Questi è convinto che Raffaele abbia alzato le mani nei confronti di Paola anche se è una bugia. E’ una storia complicata che ci porta ad affrontare un argomento molto importante come quello della violenza sulle donne. La protagonista di questa storia ammetterà di aver sbagliato di aver tirato in ballo una situazione così importante forse in maniera ingiustificata. Vedremo come reagirà il padre e se accetterà di riunire una famiglia che al momento è praticamente spaccata. L’uomo infatti appena sente la voce della figlia le attacca il telefono in faccia. Maria De Filippi racconta la storia con la solita verve e la personalità che la contraddistingue senza lasciare nulla al caso e specificando ogni minimo particolare di questa storia. (agg. di Matteo Fantozzi)

Quando l’amore finisce

A C’è Posta per te 2019 per l’ultima puntata si presenta una splendida ragazza che vuole tornare insieme al suo ex fidanzato Carmine. La ragazza ha lasciato il compagno dopo dieci anni nel settembre scorso in seguito a una pressione continua del ragazzo per evitare la carriera nella guardia di finanza. Il rapporto tra i due è abbastanza teso anche se continuano a vedersi, lui avrebbe voluto vederla lasciare tutto per seguirla nella vita di campagna. Ora che il concorso non è stato passato dalla ragazza questa ha deciso di riaprire una storia anche se non sarò assolutamente facile. Di certo Maria De Filippi come sempre proverà a dare una possibilità a due ragazzi che si sono persi, ma che un tempo si amavano moltissimo. Staremo a vedere cosa racconterà la storia ora in onda su Canale 5. (agg. di Matteo Fantozzi)

Non vede il figlio da due anni

A C’è posta per te arriva una mamma che da due anni non vede più suo figlio da quando nella vita di questo è entrata Deborah. La compagna del ragazzo ha detto in faccia alla donna che più volte ha abbandonato il figlio. I due si sono separati quando Michele, il bimbo, aveva sette anni che viene affidato a lei. La donna a 22 anni ha iniziato a soffrire di sclerosi multipla e quando aveva Michele in casa piccolino questa le impediva di seguirlo come voleva. A quel punto la donna decide di riportarlo alla nonna paterna per farlo seguire meglio. Non si tratta per lei di un abbandono, ma l’unica possibilità. Prese un appartamento vicino a quello della suocera e questa tante volte le negava la possibilità di vedere suo figlio. Sicuramente è una storia amara che ci porterà a conoscere suo figlio e scopriremo se alla fine la perdonerà. (agg. di Matteo Fantozzi)

Julia Roberts protagonista

È iniziata l’ultima puntata di C’è Posta per te con la presenza di Julia Roberts sul palcoscenico del programma di Maria De Filippi. Siparietto simpatico tra l’attrice americana e Maria che si scambiano battute sulle precedenti ospitate della stessa nella trasmissione di Canale 5. La De Filippi rivela che Julia ha una passione per le cartoline e gliene propone alcune di Roma, lei allora decide di iniziare a scriverne una per George Clooney. L’intenzione è quella di “fare colpo su di voi”. Scrive poi a sua sorella Lisa, l’attrice dimostra ancora una volta di essere un personaggio molto umile e simpatico oltre che dolce. Sarà interessante vedere con quale storia si aprirà la puntata di stasera che è anche l’ultima che chiude la stagione 2019 del programma. Maria chiama per Julia tre ragazzi: Anna, Serena e Michele. (agg. di Matteo Fantozzi)

Amori interrotti e liti familiari

C’è Posta per te giunge al termine questa sera, con una puntata ricca di sorprese, ma c’è già chi si chiede se ci sarà o meno una prossima edizione. Visti gli ascolti e il grandissimo successo di un format intramontabile, è difficile credere che Canale 5 possa farne a meno per il prossimo anno o per quelli successivi. C’è Posta per te è infatti una certezza non solo per Mediaset ma anche per il pubblico a casa che attende con ansia il sabato sera per calarsi nelle emozioni che lo show riesce a regalare. E questa sera non sarà da meno. Non mancheranno in studio storie di amori interrotti, di liti familiari e, probabilmente, di figli alla ricerca di madri e padri o viceversa. Lacrime di emozione ma anche grosse risate la faranno da padrone in questo ultimo ed imperdibile appuntamento. (Agg. di Anna Montesano)

Pubblico triste perché…

Ultima puntata di C’è Posta per te questa sera su Canale 5. Maria De Filippi è pronta a chiudere in bellezza un’edizione che si è confermata ancora una volta leader negli ascolti. Come già svelato e ricordato, unica grande ospite della serata è Julia Roberts che lascerà poi spazio a nuove storie. Eppure sul web c’è tanta amarezza da parte del pubblico di C’è Posta per te e proprio perché quella di questa sera sarà l’ultima puntata. “Peccato sia già finita, un programma di grandi emozioni come questo dovrebbe durare di più!” scrive qualcuno. Ma c’è chi si consola ricordando che Maria De Filippi, comunque, non ci lascerà: “Mi dispiace tanto sia ormai finito C’è Posta per te, menomale che tra due settimane parte il serale di Amici, almeno i nostri sabati non saranno senza Maria!” (Agg. di Anna Montesano)

Non sarà l’ultima puntata…

C’è Posta per te torna questa sera per il gran finale con Julia Roberts ospite speciale ma la promessa ai fan che non sarà l’ultima volta. Il people show di Canale 5 non solo andrà in onda oggi ma farà lo stesso anche la prossima settimana quando andrà in scena il best of delle storie e degli ospiti di questa edizione dei record che non ha di certo perso niente in ascolti, anzi. I social sono ormai pazzi del programma della De Filippi e i protagonisti delle sue storie sono diventati, nel bene e nel male, oggetto di interesse da parte di tutti. Ma sarà davvero così anche in futuro? Secondo quanto si evince sul sito dei programmi della sanguinaria sembra proprio che una nuova edizione ci sarà e che è già possibile inviare le proprie storie in redazione in attesa dell’inizio delle riprese previste già nelle prossime settimane. Quello di questa sera è sicuramente un addio a metà… (Hedda Hopper)

Ultimo appuntamento imperdibile

Imperdibile appuntamento, sabato 16 marzo, alle 21.10 su canale 5, con l’ultima puntata di C’è posta per te. Si chiude questa sera l’ennesima, trionfale stagione dello storico programma di Maria De Filippi che, in ventidue edizioni, non solo ha contribuito a salvare storie d’amore, a ricucire rapporti compromessi e a ricongiungere persone che non si vedevano da tempo, ma ha visto crescere anche il proprio successo. Anche l’edizione che si conclude questa sera, infatti, ha portato a casa ascolti altissimi riuscendo a vincere sempre la gara degli ascolti nonostante la concorrenda di Raiuno. La scorsa puntata, infatti, ha incollato davanti ai teleschermi 5 milioni e 500 mila telespettatori, raggiungendo uno share pari al 29% contro i 3 milioni e 800 mila persone per uno share pari al 17,7 per I soliti Ignoti – Special Vip. Un successo che conferma la supremazia di Maria De Filippi che, ancora una volta, ha dimostrato di essere la regina del sabato sera.

C’è posta per te: Julia Roberts ospite dell’ultima puntata

Sono stati tantissimi gli ospiti di C’è posta per te 2019. Sin dalla prima puntata, Maria De Fiippi ha regalato al proprio pubblico dei momenti speciali di cui sono stati protagonisti i personaggi più amati del mondo della televisione, dello sport, del cinema e della musica. Da Owen Wilson a Claudio Amendola, da Marco Bocci e Giulia Michelini a Gerry Scotti, da Emma Marrone ad Alessandra Amoroso, da Mauro Icardi e Wanda Nara a Mario Balotelli, sono davvero tanti i vip che hanno regalato un momento speciale alle persone protagoniste di storie strappalacrime. Per l’ultima, attesissima puntata di C’è posta per te, Maria De Filippi ha deciso di fare un regalo davvero grande ai telespettatori di canale 5. Questa sera, infatti, super ospite dello show di Maria De Filippi, sarà il Premio Oscar Julia Roberts.

Le storie dell’ultima puntata

Quali storie racconterà Maria De Filippi nell’ultima puntata dello show più amato de sabato sera? Come ogni settimana, saranno raccontate le storie di genitori e figli che cercano di ricongiungersi, storie di amori interrotti e rapporti compromessi che la conduttrice cercherà di ricucire. In attesa di scoprire quali saranno i protagonisti della puntata odierna, nello scorso appuntamento, la storia che ha fatto più discutere è sicuramente quella di Daniele che, dopo essere stato abbandonato dal padre, ha cercato di ritrovarlo. L’uomo, pur essendosi presentato in trasmissione, ha deciso di non aprire la busta e di non ricucire un rapporto con il figlio. Applausi, invece, per Veronica che, dopo essere stata tradita dal marito, ha deciso di chiudere la busta.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA