ELISA MEGGIOLARO, CHI È/ Video, critiche per l’alopecia dopo Ciao Darwin: “ignoranti”

- Hedda Hopper

Elisa Meggiolaro è riuscita ad attirare l’attenzione del pubblico per il suo fisico ma anche per i suoi tratti fuori dal comune mostrati a Ciao Darwin ma la polemica non è mancata

Elisa Meggiolaro Ciao Darwin screen
Elisa Meggiolaro, Ciao Darwin

Elisa Meggiolaro si è fatta notare durante la prima puntata di “Ciao Darwin 8 – Terre Desolate”, che ha visto scontrare il mondo degli chic capitanati da Enzo Miccio contro quello degli shock di Lisa Fusco. Nella categoria degli shock non è passata inosservata Elisa, che nel momento della sfilata dell’intimo femminile ha fatto letteralmente impazzire il pubblico dello studio. Anche sui social la ragazza ha riscosso grandissimo successo e non sono mancate però le critiche al suo look. Poco dopo la puntata la ragazza ha voluto commentare il tutto tramite Instagram pubblicando una serie di Instagram Stories in cui ha detto: “iniziate a segnalarmi le foto, la gente ignorante esiste, c’è e ci sarà sempre se no non potrebbe esserci quella bella e intelligente come noi, quindi non me rompete”. Questa mattina, invece, dopo il grandissimo successo di Ciao Darwin che ha sbaragliato la concorrenza di Rai1, naturalmente Elisa è stata travolta da messaggi. Ecco cosa ha raccontato: “Dopo la puntata di ieri, hanno riesumato parenti di quinto grado, amici di dieci anni fa, gente sconosciuta, ma come siete messi”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

ELISA MEGGIOLARO A CIAO DARWIN

Elisa Meggiolaro, 24 anni è una laureata in Lettere e Beni culturali a indirizzo moda ed è la bella concorrente della squadra degli shock che ieri sera ha preso parte alla nuova puntata di Ciao Darwin, la prima dell’edizione Terre Desolate. La sua bellezza atipica ha colpito tutti tanto da riversarsi sui social per cercare di scoprire qualcosa di più sulla misteriosa modella di intimo nella sfilata tra tatuaggi e curve mozzafiato. Per chi non la conoscesse ancora, Elisa Meggiolaro è un volto noto di Playboy ma soprattutto per il popolo della notte in cui opera da diversi anni tra Burlesque e GO-GO Dancer. Le sue performance sono sempre artistiche e lei stessa spesso ne regala testimonianza ai quasi 4mila follower che la seguono su Instagram e che le regalano complimenti continui sia quando si presenta con la testa completamente rasata, come ha fatto ieri in tv, sia quando indossa le parrucche sul palco. Clicca qui per vedere la sfilata di ieri sera.

CHI E’ ELISA MEGGIOLARO

Riguardo alla sua bellezza, proprio in un’intervista a Playboy.it ha rivelato che non si definisce una “ragazza fuori dagli schemi” ma che proprio i suoi tratti distintivi per alcuni versi possono essere una particolarità ma per altri un ostacolo: “sta a noi decidere cosa farne e come utilizzarla, io ne ho fatto ciò che meglio credevo”. Secondo Elisa Meggiolaro l’opera maggiore è quella di Madre Natura che è stata “carina nei suoi confronti” anche se lei preferisce soprattutto i lineamenti del suo viso se si trova costretta a scegliere una parte che preferisce. Ieri sera le polemiche non sono mancate e tra chi addirittura non aveva capito che si trattasse di una donna, c’è chi ha fatto orribili battute sui suoi capelli e proprio a loro lei si è rivolta nelle sue storie su Instagram invitando tutti a non segnalare queste cose stupide: “Ci saranno sempre quelli ignoranti”. La rivedremo ancora in tv?

© RIPRODUZIONE RISERVATA